«

»

set 02 2009

CIV – Migliorati stratosferico di nuovo sul podio a Misano!

Misano, 23 Agosto – 5 gara del CIV, Migliorati 3° e Marrancone 7°

cristiano migliorati manuel puccetti

Davvero stratosferico il 5^ week end di gare per il Puccetti Racing Kawasaki, un Migliorati in piena forma ed una Kawasaki davvero a punto sono stati grandi protagonisti tutto il week end. Cristiano è scattato bene dalla prima fila rimanendo in testa per 1 giro e battagliando per il 2-3 posto tutta la gara con Velini, Battaini e Ciavattini. Una gara da leone per il fantino bresciano che nonostante i 40 anni sfodera una grinta ed una classe da vero campione.
Bene anche Marrancone che conclude 7° al traguardo dopo una gara fatta sul passo dei piloti del podio e distanziato di pochi secondi dei battistrada.
La Stk 600 è uscita dal “buio” della gara del Mugello e grazie a Busiello si vedono buoni risultati; il 18 enne campano conclude 10° con un buon passo gara, peccato solo per la partenza che compromette ancora la gara..
Caiani realizza ottimi tempi nelle libere (sarebbe partito in 2° fila) poi si perde nelle qualifiche ma in gara recupera dalla 22° posizione alla 17°, rimanendo però rallentato da un gruppetto che girava più piano di lui.

Migliorati – 3° classificato SS
“sono partito a razzo e sono rimasto tutta la gara nelle prime posizioni, segno che la ns Kawasaki è ora molto competitiva e tutto il pacchetto funziona al meglio. Mi sono divertito nella battaglia con Velini e questo 3° posto lo dedico al Team. Grazie a Tutti!”

Marrancone – 7° classificato SS
“sono partito dalla 3^ fila e sono rimasto molti giri rallentato da un gruppetto che girava più lento di me. Quando mi sono liberato di loro ho realizzato un buon passo gara ma il gruppeto del podio era ormai troppo distante. Potenzialmente il pacchetto è da podio ma non riusciamo a concretizzarlo al 100%. Al Mugello punto al podio! ”

Busiello – 10° classificato STK
” sono partito dalla 10° posizione in griglia ed al 1° giro mi sono ritrovato 17°.. Poi dopo una buona rimonta sono tornato nella top 10 e con un passo gara vicino ai primi. Peccato per la partenza perchè oggi potevamo salire sul podio. Al Mugello mi rifarò!”

Caiani – 17° classificato STK
” al Giovedì ho realizzato un tempone che non sono più riuscito a replicare nel week end. La moto finalmente andava abbastanza bene complessivamente e in gara se non fosse stato per la brutta partenza potevo rientrare nella top 10. Ho concluso al 17° posto vicino alla zona punti”

kawasaki zx6r team puccetti

zx6r kawasaki team pucetti

max biaggi cristiano migliorati

squadra team puccetti racing

cristiano migliorati