«

»

giu 24 2009

Vallelunga – 3° gara CIV, bottino pieno per il Team

Migliorati 09° e Marrancone 10°.
E’ stato fatto un grande passo in avanti rispetto alla 2^ gara del Civ a Monza.

Un gran passo con il motore e sopratutto l’ elettronica. La ciclistica ora è a buon punto e le gomme funzionano abbastanza bene; abbastanza perchè sono in miglioramento e non ancora al 100% sulle verdone del Team ma contiamo che alla prossima del Civ al Mugello il 12 Luglio le coperture facciano un ulteriore step per concretizzare quel risultato che ancora manca nella stagione in corso agli alfieri del Team Migliorati e Marrancone.

Migliorati ha disputato un buon week end di gare, costantemente meglio del week end precedente di Monza. La moto del veterano bresciano è cresciuta e manca davvero poco per salire sul podio. La gara di Vallelunga era veramente tiratissima, al sabato 15 piloti in 1 sec. Miglio è scattato bene dalla 3^ fila ma ha impiegato svariati giri prima di prendere feeling con le gomme sul caldo tracciato romano, lo ha dimostrato il proprio giro veloce realizzato solo al 3° ultimo giro di gara. Ha disputato una buona rimonta conclusa davanti al compagno di box al 9° posto, ora è 11° in campionato su 40 iscritti.

Marrancone è partito bene dalla seconda fila e al primo giro è passato in 4° posizione dove è rimasto per più di metà gara. Verso il finale ha accusato un calo di gomme ed ha dovuto tirare i remi in barca per concludere la gara. 10° al traguardo, rimane 9° in classifica generale. La Kawa di Danilo ha dimostrato che ora può puntare al podio ed al Mugello sarà un risultato da concretizzare grazie sopratutto ai nuovi materiale che arriveranno, in primis motore, elettronica e gomme.