»

giu 21 2009

Kawasaki Riding School

Lo scorso venerdì 10 aprile, il circuito di Castelletto di Branduzzo è stato il palcoscenico della prima giornata di inaugurazione della Kawasaki Riding School by SOLOPISTA.

Molto entusiasmo e tanta soddisfazione per i 20 primi iscritti che anche sotto le improvvise piogge primaverili hanno avuto modi di mettersi alla prova e imparare nuove tecniche in pista a cavallo della loro moto coadiuvati e seguiti costantemente – in pista come fuori – da un istruttore SOLOPISTA.
Teoria, tanta pratica, video e immagini per vedere e correggere ogni più piccola imprecisione di entrata in curva o traiettoria.

Tutto sempre sotto il cappello valoriale che ha spinto Kawasaki e SOLOPISTA a creare questa scuola di pilotaggio ufficiale per “formare” motociclisti capaci di guidare in sicurezza e coscientemente anche le moto di ultima generazione prestazionali e tecnologiche o che vogliano avvicinarsi alle due ruote con metodo e consapevolezza.

Insomma senza ombra di dubbio un avvio di stagione degno di nota. Adesso si da appuntamento a tutti coloro che volessero iscriversi.
per maggiori info accedi a kawasaki riding school