«

»

dic 03 2010

Definiti i due piloti della stagione 2011 per il Team Puccetti Racing

 

E’ passato circa un mese dall’ ultima gara del Civ 2010 ed il Puccetti Racing Kawasaki può già presentare la nuova line up 2011:

il Team capitanato da Manuel Puccetti schiererà Stefano Cruciani e Mirko Giansanti nel Civ Supersport + 4/5 Wild Card di Mondiale Supersport.

Nuova fortissima formazione per la struttura riferimento di Kawasaki Italia nella Supersport, il Team si conferma anche squadra sviluppo di Pirelli.

Il Puccetti Racing Kawasaki è sceso in pista al Mugello per la prima presa di contatto con i nuovi piloti prima della pausa invernale; sia Cruciani che Giansanti si sono detti entusiasti del test sulla Verdona del Team. La prossima sessione di Test invernali del Team 2011 sarà il 7.8.9 Febbraio a Valencia.

Il Team Manager Manuel Puccetti voleva personalmente ringraziare Cristiano Migliorati, bandiera del Team nelle ultime 3 stagioni sportive, pilota che a 42 anni ha deciso di appendere il casco al chiodo dopo una fantastica carriera di 24 anni tra Motomondiale 250/500, Mondiale Supersport, Civ  Supersport, terminata quest’anno con il 2° posto nella classifica finale nazionale (a pari punti con Dionisi e Lamborghini); “lavorare con Migliorati è stato un vero piacere, il ns Team è cresciuto molto in questi anni anche grazie a Cristiano. Gli auguro il meglio per la sua nuova carriera senza casco e tuta..”