«

»

gen 29 2014

BSB: sei wild card in Superbike per Sandra Stammova


Oltre a Jenny Tinmouth, ci sarà una motociclista in più al via del British Superbike seppur per soltanto sei selezionati eventi in qualità di wild cardSandra Stammova, motociclista slovacca già da tre anni a questa parte impegnata agonisticamente nel Regno Unito, correrà con una Kawasaki Ninja ZX-10R del Quelch Afterdark Motorsport di Tim White e Mark Quelch.

Sandra, 30 anni, nel paddock del British Superbike ha difeso i colori del team MSS Colchester Kawasaki nel campionato nazionale Superstock 1000, mentre nella passata stagione ha preso parte al British Supersport con i team MacKory Kawasaki Supersport Team e Tsingtao WKbikes Suzuki.

Oltre a Sandra Stammova, il Quelch Afterdark Motorsport affiderà una seconda Kawasaki per Josh Wainwright sempre in sei comparsate da “wild card”, mentre Freddie Sheene (figlio del leggendario Barry) e James White correranno nella classe “EVO” del British Supersport.

Per quanto concerne Sandra Stammova è previsto, oltre all’impegno da wild card nel British Superbike, la partecipazione al CEV Superbike con la stessa moto e team, per l’occasione affiancata da un veterano del BSB: Karl “Bomber” Harris.

 

FONTE: bikeracing.it