«

»

gen 16 2014

CEV: Melissa Paris in Superstock 600 con Kawasaki il Team Stratos


Dal “banking” di Daytona dove è riuscita persino a conquistare un piazzamento nella top-10 alla 200 miglia, fino ad arrivare in Europa e, nello specifico, nella classe Superstock 600 del CEV Moto2. Melissa Paris, tra le motocicliste più veloci del pianeta, sarà al via del FIM CEV Repsol International Championship 2014 in sella ad una Kawasaki Ninja ZX-6R preparata dal Team Stratos, compagine Campione CEV Moto2 e dell’Europeo Supersport in carica con Roman Ramos.

Melissa, sposata con il tri-Campione AMA Superbike Josh Hayes, nel recente passato ha inoltre preso parte al round di Miller del Mondiale Supersport in qualità di wild card. Nel novembre 2011 ha infine provato la Yamaha YZR M1 MotoGP del Team Tech 3 all’Autodromo Ricardo Tormo di Valencia.

Sono davvero emozionata per questa nuova avventura“, ha spiegato Melissa Paris. “Correrà nel CEV per me rappresenta una grandissima opportunità: sono davvero fortunata di esordire in questo campionato con una squadra che vanta un palmares invidiabile.

Di questo devo ringraziare il Team Stratos, la Fundación de Deportes de Mujeres e tutti i miei sponsor: sono impaziente di iniziare!

Melissa Paris con la Kawasaki Ninja ZX-6R del Team Stratos correrà nella “RFME Copa de España de Superstock 600″, per il secondo anno integrata nel CEV Moto2.

 

FONTE: bikeracing.it