Nuova tuta ; opinioni e esperienze

Tute, caschi, stivali, guanti, protezioni...tutte le info di cui avete bisogno

Messaggiodi Materiali Marco » 08/03/2018, 13:24

Buongiorno a tutti , a breve vorrei acquistare una nuova tuta e sbirciando in Internet mi sono saltate all' occhio due tute che mi piacciono ma che ancora non ho mai avuto occasione di vedere o toccare .
Le tute sono la MIRAGE della IXON e la SPITFIRE di REV'IT . Qualcuno di voi x caso le conosce o sa dirmi qualcosa x esperienza personale ? Grazie in anticipo ... Ciao
Materiali Marco
Rodaggio
Rodaggio

Provincia: PI
Moto: Kawasaki zx 10 r 2009 / Suzuki gsxr 750

Sponsor

Sponsor

Re: Nuova tuta ; opinioni e esperienze

Messaggiodi giamma1985 » 27/04/2018, 10:17

ciao, Ixon non la conosco. Per quanto riguarda Revit ho comprato un altro modello, la Akira, e la trovo veramente ben fatta e comoda. Per cui credo che la spitfire sia sulla falsa riga di quella che ho io.
giamma1985
Rodaggio
Rodaggio

Provincia: PR
Moto: Kawasaki ZX6R 636 '14

Messaggiodi Materiali Marco » 27/04/2018, 20:25

Grazie x il consiglio .Ciao
Materiali Marco
Rodaggio
Rodaggio

Messaggiodi thor_99 » 27/04/2018, 22:49

Io sempre usato dainese, quando la cambierò cercherò di optare per la seconda versione della d-air, per uma questione di sicurezza.
Ho parecchi amici che usano revit e ci si trovano benissimo, come comodità chi ha avuto anche dainese mi ha detto di trovarsi meglio cn revit
non ho invece feedback sulla resistenza in caso d caduta che trovo sia fondamentale, qui mi informerei in qualche modo.
su ixon non saprei dirti.
provala comunque perché le tute cambiano il modo di vestire da marca a marca, c'è chi le fa più avvitate chi più larghe e via dicendo
quindi per esempio potresti dover cambiare marca perché quella che ti piace non si adatta al tua corporatura
thor_99
Saponetta finita
Saponetta finita

Provincia: SS
Moto: tutti i giorni

Messaggiodi Materiali Marco » 29/04/2018, 18:14

Grazie anche a te , cmq sono un poco titubante xchè nella mia zona non trovo rivenditori di revit e l' unico che ha ixon tiene solo modelli da prezzo basso . Ciao
Materiali Marco
Rodaggio
Rodaggio

Torna a Abbigliamento e Accessori