ROM-ANI,A ME!! [Report]
-
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: La stessa di Res'
ROM-ANI,A ME!! [Report]
Visto che ancora non c'è apro io.........
Come al solito gran bella serata, a parte il caldo infernale, risate cazzate ed altro.
Comunque si parte dal ritrovo a piazza Campo de' fiori. Arrivo alla spicciolata del gruppo. Chi sarebbero stati gli ultimi ad arrivare nessun dubbio (il trio medusa). Indovinate chi sono........
Aperitivo e 2 chiacchiere, condite da un match di greco romana tra Lello e Nuno (te possino uno + piccolo no?), che ha deliziato la marea di turisti presenti.
Alle 20,30 circa, ci siamo avviati verso il ristorante prescelto per la cena, ovvero la Montecarlo, dove abbiamo preso possesso di un'intera sala e parte della strada antistante........Vero Res??????
Poi un caffè nelle vie limitrofe, e il non plus ultra. La chicca del dopocena che non ti aspetti. Gigio ci porta in un locale ,ove il proprietario, un suo amico, certo Antonio "speakslow" Parlapiano (credo di aver capito sia una sorta di ValeRossi dei cocktails), ci ha deliziato con le sue fantastiche creazioni/riproposizioni di drink famosi, con ingredienti di assoluto pregio. La serata si è protratta nell'unico modo in cui si sarebbe potuta protrarre, ovvero nel'oblio alcolico generale. Un fanculo particolare e personale ai 2 "Romiliani" che ci hanno fatto visita e per i quali abbiamo organizzato (hanno io non ho fatto un cazzo) la serata.
Avanti con foto ed aneddoti che me so perso per colpa della moglie antimotociclista.
Come al solito gran bella serata, a parte il caldo infernale, risate cazzate ed altro.
Comunque si parte dal ritrovo a piazza Campo de' fiori. Arrivo alla spicciolata del gruppo. Chi sarebbero stati gli ultimi ad arrivare nessun dubbio (il trio medusa). Indovinate chi sono........
Aperitivo e 2 chiacchiere, condite da un match di greco romana tra Lello e Nuno (te possino uno + piccolo no?), che ha deliziato la marea di turisti presenti.
Alle 20,30 circa, ci siamo avviati verso il ristorante prescelto per la cena, ovvero la Montecarlo, dove abbiamo preso possesso di un'intera sala e parte della strada antistante........Vero Res??????
Poi un caffè nelle vie limitrofe, e il non plus ultra. La chicca del dopocena che non ti aspetti. Gigio ci porta in un locale ,ove il proprietario, un suo amico, certo Antonio "speakslow" Parlapiano (credo di aver capito sia una sorta di ValeRossi dei cocktails), ci ha deliziato con le sue fantastiche creazioni/riproposizioni di drink famosi, con ingredienti di assoluto pregio. La serata si è protratta nell'unico modo in cui si sarebbe potuta protrarre, ovvero nel'oblio alcolico generale. Un fanculo particolare e personale ai 2 "Romiliani" che ci hanno fatto visita e per i quali abbiamo organizzato (hanno io non ho fatto un cazzo) la serata.
Avanti con foto ed aneddoti che me so perso per colpa della moglie antimotociclista.
Ciao Gemellino
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Re: ROM-ANI,A ME!! [Report]
beh è proseguita più o meno così....
Grazie ad Axl e res' per essere venuti a trovarci... è sempre un piacere vedervi.
Grazie ad Axl e res' per essere venuti a trovarci... è sempre un piacere vedervi.
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
FORZA un pò con le altre foto!!!!!!
Daria...gigiooooo.....daiiiii
La serata con i nordici, e per me anche il pomeriggio, è stata uno spasso.
tante risate, tante cazzate, e loro sempre più GAY
N.B
P.S.
un saluto dal nuovo amico marocchino, docciato vicino la fontana
Daria...gigiooooo.....daiiiii
La serata con i nordici, e per me anche il pomeriggio, è stata uno spasso.
tante risate, tante cazzate, e loro sempre più GAY
N.B
P.S.
un saluto dal nuovo amico marocchino, docciato vicino la fontana
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
nonostante le difficoltà per metterci tutti d'accordo ecco come è andata la ns ottima serata:
le brutte facce ve le lascio commentare da soli!
http://picasaweb.google.it/daria.greco/ ... ARoma07_10#
le brutte facce ve le lascio commentare da soli!
http://picasaweb.google.it/daria.greco/ ... ARoma07_10#
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Nuno
- Gomma chiusa
- Moto: avoja!
siete delle brutte persone.ArdaGenio5 ha scritto:un saluto dal nuovo amico marocchino, docciato vicino la fontana
Non uso faccine, aggiungile tu a caso.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
Combatti la fame nel mondo...mangiati un povero.
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
ahahahahah noi?????Nuno ha scritto:siete delle brutte persone.ArdaGenio5 ha scritto:un saluto dal nuovo amico marocchino, docciato vicino la fontana
Poraccio l'hai lavato da capo a piedi!!!
Gigio
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
E tu invece??Nuno ha scritto:siete delle brutte persone.ArdaGenio5 ha scritto:un saluto dal nuovo amico marocchino, docciato vicino la fontana
Ah, l'hai fatto per farlo lavare finalmente???
Ragazzi è stata una piacevole serata in compagnia dei romagnoli, ma non c'è stata la tanto agognata distruzione.
Sarà stato il caldo??
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
sarà stato il caldo!?!? il caldooooooooooooo!?!?
Cazzo durante la cena mi era passata la malsana idea di togliermi la maglietta cazzo!!! Mi stavo sentendo male!!!
Cazzo durante la cena mi era passata la malsana idea di togliermi la maglietta cazzo!!! Mi stavo sentendo male!!!
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Meno male che ti era passata altrimenti non sarebbe stato uno bello spettacolo!!Axloide ha scritto:sarà stato il caldo!?!? il caldooooooooooooo!?!?
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
A te sarebbe piaciuto però...