ATTENZIONE: Gruppo ROMANI di S.SEPOLCRO.

Di tutto e di più sulle nostre amate verdone di Akashi.
Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Provincia: RM
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

ATTENZIONE: Gruppo ROMANI di S.SEPOLCRO.

Messaggio da Gigio » 06 ott 2009, 21:46

Mi rivolgo ai romani che il 28/8 hanno fatto il viaggio da Roma a S.Sepolcro.

E' con dispiacere che vi comunico che ho beccato un Velox sulla Cassia verso le 13! (postazione fissa) :fuk: :fuk:

La multa non ce l'ho ancora tra le mani, però mi hanno detto che andavo a 110km/h quando il limite era 90km/h.
116,00€ e 5 pallini sulla patente. :rtfm: :fuk:

Dicevo che ve lo comunico con dispiacere, perchè ho saputo che anche wherever (Flavia) ha ricevuto la stessa notiziaccia. :blush:
Io ieri, lei oggi.

A voi è arrivato nulla? Vi auguro di no, ma preparatevi...... :dntknw:

Però non mi sembrava di aver beccato velox..... almeno non me ne sono accorto.
Se non erro proprio pochi giorni prima, era uscita una qualche legge che obbligava le postazioni (fisse e mobili) ad essere segnalate in maniera evidente (tipo le nuove postazioni a pisellone arancione) altrimenti le multe erano contestabili.

Ne sapete nulla? Si può fare qualche ricorso, magari di gruppo????

Cia' :cray:
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Re: ATTENZIONE: Gruppo ROMANI di S.SEPOLCRO.

Messaggio da TheCourier » 06 ott 2009, 22:03

Chissà a quanto stavo con lo scooterone!!! :biggrin:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Rsv 1000 Factory 2008

Messaggio da lello_87 » 06 ott 2009, 22:23

A casa mia fino ad oggi non è arrivato nulla...

Speriamo che per una volta essere un fermone supersonico sia servito a qualcosa :rabbi:

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 06 ott 2009, 22:31

Gigio ha scritto:Però non mi sembrava di aver beccato velox..... almeno non me ne sono accorto.
Se non erro proprio pochi giorni prima, era uscita una qualche legge che obbligava le postazioni (fisse e mobili) ad essere segnalate in maniera evidente (tipo le nuove postazioni a pisellone arancione) altrimenti le multe erano contestabili.

Ne sapete nulla? Si può fare qualche ricorso, magari di gruppo????

Cia' :cray:
per qnt riguarda il ricorso ce n'è uno sulla "taratura" (che è un po un evergreen) che ho postato qua:

https://www.ninja-series.it/forum/viewto ... 504#p11504

per quanto rigurada il cartello bisogna vedere se è uan postazione mobile o fissa, se il cartello lo precedeva entro 400mt e se quest'ultimo è del colore corretto(in caso di postazione fissa con mancanza del cartello andrebbe fatta qualche bella foto).
Cmq penso che il mio ricorso sia + o - adattabile ad ogni fattispecie facendo un po di modifiche.

L'unica cosa fastidiosa è che il ricorso va fatto al giudice di pace o al prefetto di zona, quindi se troppo distante il gioco potrebbe non valere la candela se calcolate i soldi ed il tempo persi per andare e tornare.

:bye:

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 06 ott 2009, 22:49

O la giornata di lavoro persa! Cmq rimangono pure i 5 punti che se na hai già pochi contano!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

luce
Prima piega
Prima piega
Moto: gsx-r 750 k7 lamù

Messaggio da luce » 06 ott 2009, 23:04

mi dispiace per le vostre patenti!!!!! :beee: :fuck:

p.s. io non ho ricevuto niente...però se non mi sbaglio i velox erano segnalati pure per bene....sperem...
WHAT DOESN'T KILL YOU,ONLY MAKES YOU STRONGER

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 07 ott 2009, 00:12

luce ha scritto:mi dispiace per le vostre patenti!!!!! :beee: :fuck:

p.s. io non ho ricevuto niente...però se non mi sbaglio i velox erano segnalati pure per bene....sperem...
si infatti, apposta mi sembra DAVVERO strano non averlo visto, nemmeno dopo averlo preso. Era uno di quelli FISSI.

Speriamo che non tocchi pure a voi. :cray:

Andare fin lassù per 160€, non conviene e non ne vale la pena. Sicuri che non si possa fare ricorso da qui???

Per i 5 polli sulla patente un po' mi rode.... :fuk: :fuk: :fuk: :fuk:

Velox: l'animale più merd@so!!! :fuk:
Gigio

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 07 ott 2009, 00:26

Gigio ha scritto:[Andare fin lassù per 160€, non conviene e non ne vale la pena. Sicuri che non si possa fare ricorso da qui???
per farlo partire si può anche inviare la documentazione via posta raccomandata sia al prefetto che al giudice di pace, il problema e che se ti convoca il prefetto, oppure il giorno dell'udienza nel caso del giudice di pace tocca andarci...

un tentativo disperato (a dire il vero nei bei tempi andati era la cosa migliore da fare) sarebbe quello di fare ricorso al prefetto tramite raccomandata metterci dentro la ricetta dell'antara all'arancia la fiaba di cappuccetto rosso ed il dvd di occhio malocchio prezzemolo e finocchio e sperare che gli uffici del prefetto "oberati di lavoro" come sono non riescano a aprire la busta ed esaminare il ricorso nei termini di prescrizione (300 giorni ma non vorrei ricordare male). Purtroppo almeno per quanto riguarda Roma questa cosa non conviene + perchè hanno fatto un ufficio informatizzato che ti risponde con un prestampato che interrompe la prescrizione e te la rpendi in quel posto quindi almeno alla convocazione bisogna andarci (poi si apre un'altro discorso che può accadere anche che il prefetto -dopo la convocazione- non riesca a provvedere nei termini di prescrizione e ti salvi ma non vorrei scrivere un tema)....e se ci sn riusciti a Roma penso che gli altri comuni d'Italia abbiano fatto + o - lo stesso :no2:

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso

Messaggio da Gigio » 07 ott 2009, 00:40

Grazie Andre'....
quindi rimane da giocare solo la carta del "non segnalato a norma"..... se è vero...

:dash1: La vedo difficile.....
Gigio

lello_87
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da lello_87 » 07 ott 2009, 00:44

Gigio ha scritto:Grazie Andre'....
quindi rimane da giocare solo la carta del "non segnalato a norma"..... se è vero...

:dash1: La vedo difficile.....

Guarda se è vero hai vinto, se non è vero ci sono altre carte da giocare...ma resta il fatto che almeno una (ma forse potrebbero essere anche di +) trasferta dal giudice di pace/prefetto competente è da fare...

poi di argomenti per il ricorso qualcosa si trova insomma...dovete (sperando di non doverlo fare anch'io) decidere se andare o no.

L'unico modo per avere una chanche di evitarsi il viaggio è -come scrivevo prima- che l'ufficio del prefetto non riesca ad esaminare l'atto in tempo...ma da quel che so è diventata una cosa abbastanza rara...

Rispondi