Antifurto satellitare...conviene ?
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
Antifurto satellitare...conviene ?
Salve,
Mio padre ha cambiato lo scooterone (non dico cosa ha preso altrimenti viene bannata tutta la mia famiglia dal forum), e gli hanno chiesto se vuole l' antifurto col gps...
Montandolo ora, costerebbe 480 euro.
Sapete quali sono le assicurazioni che fanno sconti in caso di antifurto satellitare ?
Considerando comunque che Bologna non è Scampia (senza offesa e con tutto il rispetto) e che lo scooterone in questione sarà usato per la maggior parte del tempo per il tragitto casa-ufficio (garage a casa, parcheggio custodito in ufficio), secondo voi conviene o no ?
Mio padre ha cambiato lo scooterone (non dico cosa ha preso altrimenti viene bannata tutta la mia famiglia dal forum), e gli hanno chiesto se vuole l' antifurto col gps...
Montandolo ora, costerebbe 480 euro.
Sapete quali sono le assicurazioni che fanno sconti in caso di antifurto satellitare ?
Considerando comunque che Bologna non è Scampia (senza offesa e con tutto il rispetto) e che lo scooterone in questione sarà usato per la maggior parte del tempo per il tragitto casa-ufficio (garage a casa, parcheggio custodito in ufficio), secondo voi conviene o no ?
- patrizio
- Gomma chiusa
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 2009
Re: Antifurto satellitare...conviene ?
parlane con gigio lui ce l'ha sulla MOTO quindi può darti maggiori info..
comunque come prezzo è buono sapevo sulle 700.... dovresti poi chiedere quanto cosa l'abbonamento alla centrale operativa
a parte la spesa iniziale sò che dovrebbero risarcire in caso di furto l'intera somma assicurata quindi se consideri con una assicurazione tradizionale con uno scoperto basso 10% te lo sei ripagato interamente..
comunque come prezzo è buono sapevo sulle 700.... dovresti poi chiedere quanto cosa l'abbonamento alla centrale operativa
a parte la spesa iniziale sò che dovrebbero risarcire in caso di furto l'intera somma assicurata quindi se consideri con una assicurazione tradizionale con uno scoperto basso 10% te lo sei ripagato interamente..
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
Io lo monto sulla smart e me lo ha fornito la Aurora con un abbattimento drastico dell'incendio e furto......è ovvio che più vai avanti con l'età del mezzo e meno conviene........
Ciao Gemellino
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Danie',
da qualche parte qui sul forum ho scritto un po' di cose in merito...
Brevemente.... conviene!
1) Il prezzo è ottimo e lo riammortizzi con un anno o due.
2) Un domani potrai SEMPRE montarlo su un'altra moto.
3) le assicurazioni fanno FORTI sconti sulla polizza.
4) Alcune ti restituiscono l'INTERO valore del mezzo, se monitorato da centrale.
Il costo della centrale è di circa 120€ anno, ma l'assicurazione furto è ridotto di oltre il 70%...
Poche sono le assicurazioni che lo fanno con le moto.
Se vuoi di passo i riferimenti della mia.
Cmq prova con un cerca qui, o sentiamoci al tel.
(scusa vado di corsa, stasera magari ti spiego meglio)
Cia'
da qualche parte qui sul forum ho scritto un po' di cose in merito...
Brevemente.... conviene!
1) Il prezzo è ottimo e lo riammortizzi con un anno o due.
2) Un domani potrai SEMPRE montarlo su un'altra moto.
3) le assicurazioni fanno FORTI sconti sulla polizza.
4) Alcune ti restituiscono l'INTERO valore del mezzo, se monitorato da centrale.
Il costo della centrale è di circa 120€ anno, ma l'assicurazione furto è ridotto di oltre il 70%...
Poche sono le assicurazioni che lo fanno con le moto.
Se vuoi di passo i riferimenti della mia.
Cmq prova con un cerca qui, o sentiamoci al tel.
(scusa vado di corsa, stasera magari ti spiego meglio)
Cia'
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Sarei interessato anche io!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Per metterlo sul camion??Pilot ha scritto:Sarei interessato anche io!!
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Il camion è della ditta, non mio! se viene qualcuno a rapinarmi (come tra l'altro è gia successo) sono io il primo a dargli le chiavi del camion!!!TheCourier ha scritto:Per metterlo sul camion??Pilot ha scritto:Sarei interessato anche io!!
Cmq mi interessava per la moto, tra un pò valgono più gli accessori della moto! so che non me la ripagano per intero, ma magari c'è qualche probabilità in più di ritrovarla!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
Anche mio padre ha l' Aurora, ma credo che la formula "aurobox" (gli sconti col satellitare), valgano solo per le auto...
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Danie' rispondo qua almeno legge anche Pilot.
Incollo un vecchio post, spiegava tutto.
Io e mio fratello siamo asiscurati per il furto con la Premium di Milano (contatti in PM). Non li ho mai visti, contattati solo telefonicamente, però a mio fratello hanno ripagato PER INTERO 2 moto, a meno di due mesi dal furto. Li giudicherei SERI!
La centrale di monitoraggio è la Microsat, obbligatoria per l'assicurazione scontatissima e per evitare la franchigia sul furto. Costo mi sembra 120€ anno.
Aggiungo che (almeno fino a 3 anni fa) la MICROSAT era l'unica che ne faceva un modello specifico per MOTO. Ossia miniaturizzato, con sensori cavalletto, inclinometro, etc.
Quello che ho scritto in parte è copiato da un mio vecchio post, in parte da ricordi di 3 anni fa... le cose potrebbero essere variate.
Cia'
Incollo un vecchio post, spiegava tutto.
Partiamo dal presupposto che una moto ci puoi mettere quello che vuoi, ma se te la vogliono rubare te la fregano.
Però il satellitare da DIVERSI vantaggi:
1) Se non vengono con il furgone schermato, la centrale operativa riesce a rintracciare la moto con una precisione di qualche metro. Te la comunicano e ti presenti con le guardie.
2) L'assicurazione è FORTEMENTE scontata. Se non ricordo male assicurata per il valore intero (11K euro) pago 213,00 all'anno!!! Puoi assicurare (se hai la fattura) tutto quello che monti sulla moto, compresa l'antifurto Microsat..
3) Se ti rubano la moto TE LA RIPAGANO PER INTERO, iva compresa!!!
Il punto 3 mi sembra certamente il miglior antifurto in commercio.
Lo svantaggio è che l'antufurto con installazione e COLLAUDO costa 700,00€... però se ti fai due conti con un anno o quasi te lo sei ripagato, e se cambi moto lo rimonti su un'altra.
Io e mio fratello siamo asiscurati per il furto con la Premium di Milano (contatti in PM). Non li ho mai visti, contattati solo telefonicamente, però a mio fratello hanno ripagato PER INTERO 2 moto, a meno di due mesi dal furto. Li giudicherei SERI!
La centrale di monitoraggio è la Microsat, obbligatoria per l'assicurazione scontatissima e per evitare la franchigia sul furto. Costo mi sembra 120€ anno.
Aggiungo che (almeno fino a 3 anni fa) la MICROSAT era l'unica che ne faceva un modello specifico per MOTO. Ossia miniaturizzato, con sensori cavalletto, inclinometro, etc.
Quello che ho scritto in parte è copiato da un mio vecchio post, in parte da ricordi di 3 anni fa... le cose potrebbero essere variate.
Cia'
Gigio
- SS 65 is my home
- Gomito abraso