Barzellette

La sezione incubo di ogni moderatore... e il paradiso di ogni spammer che si rispetti!
SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Re: Barzellette

Messaggio da SirioUFO » 08 feb 2012, 17:19

Il conte Max e il conte Pippus hanno a loro servizio un maggiordomo, molto bravo a fare calcoli, ma analfabeta.
Una sera decidono di cenare fuori, e per avvisare il maggiordomo (in quel momento assente) di non preparargli la cena, lasciano sul tavolo della cucina questo biglietto:
17 - 5 = 11
33 - 20 = 10
Quando il maggiordomo torna e legge il messaggio, chiude la cucina e va a dormire.
Domanda: Come ha fatto a capire il messaggio?
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 08 feb 2012, 20:26

SirioUFO ha scritto:Il conte Max e il conte Pippus hanno a loro servizio un maggiordomo, molto bravo a fare calcoli, ma analfabeta.
Una sera decidono di cenare fuori, e per avvisare il maggiordomo (in quel momento assente) di non preparargli la cena, lasciano sul tavolo della cucina questo biglietto:
17 - 5 = 11
33 - 20 = 10
Quando il maggiordomo torna e legge il messaggio, chiude la cucina e va a dormire.
Domanda: Come ha fatto a capire il messaggio?
i conti non tornano?

SirioUFO
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: PR
Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
Contatta:

Messaggio da SirioUFO » 09 feb 2012, 09:54

GRANDE CIOC :good: :good: :good:
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Immagine

Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: BO
Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000

Messaggio da NACE72 » 11 mar 2012, 15:47

AL CIRCO....

....l'attrazione principale di un circo è il domatore di coccodrilli, il quale a un certo punto, illuminato da uno spot e con rullo di tamburi, si piazza davanti a un bestione.....gli assesta una bastonata sulla testa e il coccodrillo docilmente apre la bocca. Il domatore gli piazza il proprio membro tra le fauci, due bastonate sulla testa e il coccodrillo chiude piano la bocca fino a sfiorare con i denti il ca**o del domatore.
Dopo un "ohhhhh" del pubblico, il domatore ripiazza un'altra bastonata sulla capoccia dell'animale e questi sempre docilmente riapre le fauci.

Applausi scroscianti!

"Offro mille euro a chiunque tra il pubblico abbia il coraggio di fare la stessa cosa" con voce decisa tuona al microfono il nostro domatore.....

Tra il silenzio generale un vocina da checca laggiù in fondo: "vengo io, signor domatore, basta che non mi dia bastonate sulla testa però !
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
Immagine

ciocmangion
Gomme strappate
Gomme strappate
Provincia: GO
Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000

Messaggio da ciocmangion » 15 mar 2012, 10:19

appena letta in un altro forum.

Un gruppo di duri motociclisti, vestiti di cuoio, tatuati e con borchie di vario genere imbocca un ponte proprio nel momento in cui una donna sta scavalcando il parapetto ed e' in procinto di buttarsi.
Così si fermano ...
Il capo, un uomo grande e grosso,con due baffoni neri scende dalla moto e dice alla donna:
"Cosa stai facendo?"
"Voglio suicidarmi", dice.
L'uomo, anche a costo di apparire insensibile, decide che "ogni lasciata, e' persa", per cui le dice:
"Bene, perché , prima di saltare, non mi dai un bacio? "
E lei acconsente...
Ed è un bacio lungo, profondo, pieno di passione. Dopo aver finito, il motociclista dice:
"Wow! Questo era il miglior bacio che abbia mai avuto! Pieno di vita, di amore e di passione. Per quale ragione al mondo vorresti suicidarti? "
"I miei genitori non vogliono che mi vesta da donna........".
.
Le autorità sospettano che sia stato spinto

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 15 mag 2012, 15:53

C'è sempre di peggio...

In una favela brasiliana,
Tre uomini entrano in una piccola baracca, calda e umida, con il tetto in lamiera, trascinando un ragazzo magro e fragile per le braccia.

Lì dentro Djalmao, un negrone enrome, bruttissimo, sudato, puzzolente, con uno stuzzicadente in un angolo della bocca, si stava pulendo le unghie con un coltellaccio usato per aprire la noce di cocco.

Uno degli uomini dice:

- Djalmao, il capo ha detto di dirti di metterlo in culo a questo qui. Dice che è per insegnargli che non deve fare il bullo con la gente della favela!

La vittima grida disperata e implora perdono. Ma Djalmao se ne frega e risponde:

- Sbattilo lì nell'angolo! Fra poco me ne occupo...

Quando l'altro se ne va il povero ragazzo comincia a dire:

- Signor Djalmao, per pietà, mi lasci andare via! Non lo dirò a nessuno che sono stato rilasciato senza punizione, la scongiuro!!!

Djalmao gli risponde bruscamente:

- Taci e stai buono lì!

Cinque minuti dopo entrano altri due uomini trascinando un altro ragazzo:

- Il capo ha detto di dirti di tagliargli le mani e cavargli gli occhi. Dice che è per insegnargli che non deve toccare i soldi del capo!

Djalmao, con voce grave:

- Lascialo lì che me ne occupo fra un po'...Passano altri cinque minuti e arrivano due uomini tarscinando un altro poveretto:

- Djalmao, il capo ha detto di tagliare via il pisello a questo qui così imparerà a non guardare mai più la donna del capo. Ah, ha detto anche che devi tagliargli la lingua e tutte le dita così non toccherà più nessuna donna della favela!

Djalmao, con voce sempre più grave:

- Mettilo lì nell'angolo con gli altri, fra un attimo me ne occupo io!

Il primo ragazzino consegnato a Djalmao dice allora, con voce estremamente cortese:

- Dottor Djalmao... con tutto rispetto... solo per evitare confusioni, io sono quello che lo prende in culo, ok?

:biggrin: :lol:
Immagine

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: RM
Moto: Ninja ZX12R

Barzellette

Messaggio da omar gabriel » 18 mag 2012, 17:36

NACE72 ha scritto:C'è sempre di peggio...

In una favela brasiliana,
Tre uomini entrano in una piccola baracca, calda e umida, con il tetto in lamiera, trascinando un ragazzo magro e fragile per le braccia.

Lì dentro Djalmao, un negrone enrome, bruttissimo, sudato, puzzolente, con uno stuzzicadente in un angolo della bocca, si stava pulendo le unghie con un coltellaccio usato per aprire la noce di cocco.

Uno degli uomini dice:

- Djalmao, il capo ha detto di dirti di metterlo in culo a questo qui. Dice che è per insegnargli che non deve fare il bullo con la gente della favela!

La vittima grida disperata e implora perdono. Ma Djalmao se ne frega e risponde:

- Sbattilo lì nell'angolo! Fra poco me ne occupo...

Quando l'altro se ne va il povero ragazzo comincia a dire:

- Signor Djalmao, per pietà, mi lasci andare via! Non lo dirò a nessuno che sono stato rilasciato senza punizione, la scongiuro!!!

Djalmao gli risponde bruscamente:

- Taci e stai buono lì!

Cinque minuti dopo entrano altri due uomini trascinando un altro ragazzo:

- Il capo ha detto di dirti di tagliargli le mani e cavargli gli occhi. Dice che è per insegnargli che non deve toccare i soldi del capo!

Djalmao, con voce grave:

- Lascialo lì che me ne occupo fra un po'...Passano altri cinque minuti e arrivano due uomini tarscinando un altro poveretto:

- Djalmao, il capo ha detto di tagliare via il pisello a questo qui così imparerà a non guardare mai più la donna del capo. Ah, ha detto anche che devi tagliargli la lingua e tutte le dita così non toccherà più nessuna donna della favela!

Djalmao, con voce sempre più grave:

- Mettilo lì nell'angolo con gli altri, fra un attimo me ne occupo io!

Il primo ragazzino consegnato a Djalmao dice allora, con voce estremamente cortese:

- Dottor Djalmao... con tutto rispetto... solo per evitare confusioni, io sono quello che lo prende in culo, ok?

:biggrin: :lol:
Ahahahahahaha troppo forte!!
:-) :-) :-)

Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

manumoto
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: poltrona

Messaggio da manumoto » 23 mag 2012, 09:16

Una lumaca corre (per modo di dire) e incontra una volpe.
La volpe le chiede: " ciao lumaca, perché stai correndo?"
Risposta: "Mi stanno dietro quelli dell' Agenzia delle Entrate!!".
Ma come mai stanno inseguendo proprio a te? Chiede la volpe
Risponde la lumaca affannata per la corsa:"Sai, io ho la casa,
mio marito ha la casa ed anche tutti i miei figli hanno la casa...
Sentendo questa risposta, comincia a correre anche la volpe ed incontra una scimmia.
"Ciao volpe! Perché stai correndo?" Chiede la scimmia.
Risponde la volpe:"Mi stanno perseguitando quelli dell' Agenzia delle Entrate!!".
Quindi la scimmia incuriosita chiede:"Ma perché ti dovrebbero perseguitare?"
Risponde la volpe:"Vedi, io ho la pelliccia, mio marito ha la pelliccia e i miei figli pure!!".
A questo punto anche la scimmia comincia a correre più veloce che può
Allora chiunque la incontra chiede: " ciao scimmia perché stai correndo in questo modo?"
"Scappo perché c'è l'Agenzia delle Entrate in giro e noi ... con il culo scoperto ... siamo sempre i primi ad essere colpiti..."

omar gabriel
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: Ninja ZX12R

Barzellette

Messaggio da omar gabriel » 23 mag 2012, 09:41

Ahahahahaha forte questa!

Sent fromTapatalk
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono sicuro della prima....
Albert Einstein

-Socio sostenitore della onlus "abbattiamo uno scooter!"

NACE72
Pedane grattate
Pedane grattate

Messaggio da NACE72 » 13 giu 2012, 13:48

Immagine
Immagine

Rispondi