ma come? e voi 3 come fate poi?!!Axloide ha scritto:
ps @Gigio: i cetrioli lasciamoli a daria e tomcat
res:
ma come? e voi 3 come fate poi?!!Axloide ha scritto:
ps @Gigio: i cetrioli lasciamoli a daria e tomcat
Nuno dice:TheCourier ha scritto:Eccomi!!
In ogni caso direi che la cena si fa sabato sera e andiamo dalle parti di Fiumicino a mangiar pesce allora??
Per il dopo cena possiamo andare ad Ostia alla Casetta dove la brava e bellissima Jessica ci farà da PR per farci passare una notte brava tra musica e alcool!!
@Gigio: me la confermi oppure mi proponi di meglio? Il ristorante pensaci tu che conosci!
@res+ascel: vi porto una furgonata di cetroili OGM dal mio orticello di casa così ve ne rimangono pure per il viaggio!!!
straquoto...lello_87 ha scritto:Nuno dice:TheCourier ha scritto:Eccomi!!
In ogni caso direi che la cena si fa sabato sera e andiamo dalle parti di Fiumicino a mangiar pesce allora??
Per il dopo cena possiamo andare ad Ostia alla Casetta dove la brava e bellissima Jessica ci farà da PR per farci passare una notte brava tra musica e alcool!!
@Gigio: me la confermi oppure mi proponi di meglio? Il ristorante pensaci tu che conosci!
@res+ascel: vi porto una furgonata di cetroili OGM dal mio orticello di casa così ve ne rimangono pure per il viaggio!!!
sì, 1 ora di macchina ad andare, 1 ora di macchina a tornare, 'na cena da 50€ per alzasse co la fame e pure a rischio salmonella (questo lo suggerisce lello però).
io, che non so nessuno so pure stronzo e antipatico, direi di fare una cosa dove non ci sia bisogno di prendere la macchina tra cena e dopocena. Il centro è ok, Ostia pure ma tocca sceglie un paio de guidatori stronzi sfigati xkè le guardie guardiano 'na cifra sulla colombo e la via del mare.
Cosa non faresti pe 'n giretto su biancaneve...................res' ha scritto: c'è anche fulvio da citare che c'ha sempre un gran daffare con la dieci da pompare.
Un'ora di auto manco se vai con quella di NUno.lello_87 ha scritto:Nuno dice:TheCourier ha scritto:Eccomi!!
sì, 1 ora di macchina ad andare, 1 ora di macchina a tornare, 'na cena da 50€ per alzasse co la fame e pure a rischio salmonella (questo lo suggerisce lello però).
io, che non so nessuno so pure stronzo e antipatico, direi di fare una cosa dove non ci sia bisogno di prendere la macchina tra cena e dopocena. Il centro è ok, Ostia pure ma tocca sceglie un paio de guidatori stronzi sfigati xkè le guardie guardiano 'na cifra sulla colombo e la via del mare.
Mi trovi molto ma molto d'accordo.Gigio ha scritto:Personalmente Ostia la escluderei a priori.
Ci metti ben più di un'ora il sabato, è pieno di controlli, ect...
Se (veramente) volete andare a ballare, c'è di meglio, MOLTO meglio a Roma.
Per la cena, boh io mi adatto a tutto, dipende da quando volete spendere. Anche una pizzetta in centro, in posti tipici come il Montecarlo o Baffetto, dove si spende 2 lire, non li vedrei male....
Dopo cena potrei consigliare un posticino raggiungibile a piedi da lì, dove si spende POCO e si beve cose esagerate.
Ottimo per farsi 4 chiacchiere, senza confusione.... (pecca: nun c'è la gnocca )
Ma ovviamente possiamo vagliare altro.....
Cmq se mi passa l'ebola, vengo ovunque....
Anche io sono molto ma molto ma proprio tanto d'accordomarcmoto ha scritto:Mi trovi molto ma molto d'accordo.Gigio ha scritto:Personalmente Ostia la escluderei a priori.
Ci metti ben più di un'ora il sabato, è pieno di controlli, ect...
Se (veramente) volete andare a ballare, c'è di meglio, MOLTO meglio a Roma.
Per la cena, boh io mi adatto a tutto, dipende da quando volete spendere. Anche una pizzetta in centro, in posti tipici come il Montecarlo o Baffetto, dove si spende 2 lire, non li vedrei male....
Dopo cena potrei consigliare un posticino raggiungibile a piedi da lì, dove si spende POCO e si beve cose esagerate.
Ottimo per farsi 4 chiacchiere, senza confusione.... (pecca: nun c'è la gnocca )
Ma ovviamente possiamo vagliare altro.....
Cmq se mi passa l'ebola, vengo ovunque....