proposta

Regolamento interno, comunicazioni da e per lo Staff, area Test
Rispondi
MisterX
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: smontata '06

proposta

Messaggio da MisterX » 16 lug 2009, 19:11

perchè non mettere i feedback con lo stesso sistema del sito ddg??nel senso con determinate classi di feed e con l'obbligo a riportare la discussione ecc ecc??

che ne pensate??
gpm ha scritto:Qualche giorno fa il nostro moderatore ci ha mandato un pvt dove ci invitava ad inserire il tuo nick fra quelli che non dovevamo leggere.
Sai siamo su un forum Ducati..abbiamo regole...ma io sono un cane sciolto..bau...:)

Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

Re: proposta

Messaggio da Axloide » 16 lug 2009, 20:55

intendi nel pmercatino??? si può fare...ma prima abbiamo altre cose più importanti da sistemare... :good:
Immagine

MisterX
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: smontata '06

Re: proposta

Messaggio da MisterX » 16 lug 2009, 22:04

Axloide ha scritto:intendi nel pmercatino??? si può fare...ma prima abbiamo altre cose più importanti da sistemare... :good:
intendo PER il mercatino,cioè a sx sotto i miei dati dove c'è nick,città,sesso,moto mettere feedback con la %.

per chiarimenti migliori vedi quel sito,non vorrei sbagliare il calcolo o l'impostazione
gpm ha scritto:Qualche giorno fa il nostro moderatore ci ha mandato un pvt dove ci invitava ad inserire il tuo nick fra quelli che non dovevamo leggere.
Sai siamo su un forum Ducati..abbiamo regole...ma io sono un cane sciolto..bau...:)

Rispondi