La minicar da città...

Chiacchieriamo del più e del meno
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: BO
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Contatta:

La minicar da città...

Messaggio da Axloide » 16 lug 2010, 14:40

Direi che questa è l'ideale per girare nei nostri centri storici...

Immagine

http://moto.onet.pl/142012,6227122,2,zd ... #id6227122
Immagine

Reisen
Ginocchio a terra
Ginocchio a terra
Moto: ゼータ750
Contatta:

Re: La minicar da città...

Messaggio da Reisen » 16 lug 2010, 14:49

merda qualche anno fà mi dovetti appiattire contro una parete in centro perchè io e l'H2 giallo insieme non ci stavamo...

Lele77
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PG
Moto: "PIEGHINA" 02

Messaggio da Lele77 » 16 lug 2010, 14:50

Fotonica...........nella descrizione dice anche "si prega di parcheggiare sopra le auto già in sosta"
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!

.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 16 lug 2010, 15:23

quelle che si vedono in giro dalle nostre parti dovrebbero essere le H3...le sorelline piccole...la H2 non l'ho mai incrociata,la H1 solo roba militare...
ed è impressionante da tanto è grossa alta lunga larga ecc...
riguardando la foto per bene la H1 direi che è paragonabile a quel bestione lì...
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

thehustler999
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: RM
Moto: zx6r 07

Messaggio da thehustler999 » 16 lug 2010, 23:31

ma è quella che hanno fatto vedere all'ultima puntata di top gear per caso?

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 20 lug 2010, 14:51

MotorStyle ha scritto:quelle che si vedono in giro dalle nostre parti dovrebbero essere le H3...le sorelline piccole...la H2 non l'ho mai incrociata,la H1 solo roba militare...
riguardando la foto per bene la H1 direi che è paragonabile a quel bestione lì...
No Mirko la H1 ha principalmente è + larga e basta rispetto le H2 e le H3, la H1 è su telaio GMC, la H2 su un telaio di un pick up chevrolet, la H3 non ricordo.

della H1 esiste anche la versione civile un tempo commercializzata anche in italia (mi pare fino al 2006) esteticamente la versione civile dell hummer H1 è praticamente identica, manca ovviamente la predisposizione per l'anello sul tetto per le armi, e le predisposizioni interne per montare le radio SINGCARS (a salto di frequenza) e i vari GPS, BFT (Blue Foce Tracker, un sistema di riconoscimento amico/nemico).

Attualmente dell'hummer classico militare ne esistono versioni sostanzialmente solo + corazzate e dotate di climatizzazione interna.

:bye:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: FC
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Contatta:

Messaggio da res' » 20 lug 2010, 15:18

Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: CT
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Messaggio da The Forgotten » 20 lug 2010, 15:35

A presto una versione "fighetta" del nostro Lince :biggrin:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Moto: Suzuki GSR 600
Contatta:

Messaggio da Ponch » 20 lug 2010, 18:55

The Forgotten ha scritto:
MotorStyle ha scritto:quelle che si vedono in giro dalle nostre parti dovrebbero essere le H3...le sorelline piccole...la H2 non l'ho mai incrociata,la H1 solo roba militare...
No Mirko la H1 ha principalmente è + larga e basta rispetto le H2 e le H3, la H1 è su telaio GMC, la H2 su un telaio di un pick up chevrolet, la H3 non ricordo.

della H1 esiste anche la versione civile un tempo commercializzata anche in italia (mi pare fino al 2006) esteticamente la versione civile dell hummer H1 è praticamente identica, manca ovviamente la predisposizione per l'anello sul tetto per le armi, e le predisposizioni interne per montare le radio SINGCARS (a salto di frequenza) e i vari GPS, BFT (Blue Foce Tracker, un sistema di riconoscimento amico/nemico).

Attualmente dell'hummer classico militare ne esistono versioni sostanzialmente solo + corazzate e dotate di climatizzazione interna.

:bye:
E' passato almeno un decennio da quando ho messo il culo sull'h1 e può essere che lo ricordi più grande del dovuto..ma quello che ho visto di più da ste parti è la piccola..
la H1 ha motore quasi centrale e una lisca di pesce in tubolare a fare da slitta d protezione del motoree degli organi meccanici,come fa a essere su base di qualcosa commercializzato nel civile da GMC??? lo so che esiste anche versione civile ma essendo più grande e di derivazione vera militare quindi spartana non so quante ne possano aver vendute da ste parti..anche le motorizzazioni non volgevano a suo favore nel civile.
cmq buoni tutti a fare quei telai...due putrelle in ferraccio e scocca appoggiata sopra,un autotelaio non sapevano quasi cosa fosse fino all'inizio di sto secolo.
Immagine
Immagine

Sarcasmo è il mio secondo nome!

ice.hcp
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Provincia: RE
Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
Contatta:

Messaggio da ice.hcp » 20 lug 2010, 19:00

MotorStyle ha scritto: cmq buoni tutti a fare quei telai...due putrelle in ferraccio e scocca appoggiata sopra,un autotelaio non sapevano quasi cosa fosse fino all'inizio di sto secolo.
ducati? :lol: :lol: :lol:
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!

Rispondi