Chiacchieriamo del più e del meno
-
The Forgotten
- Gomma chiusa
- Messaggi: 350
- Iscritto il: 20 lug 2009, 16:27
- Provincia: CT
- Sesso: Maschio
- Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09
Messaggio
da The Forgotten » 20 lug 2010, 22:26
MotorStyle ha scritto:The Forgotten ha scritto:MotorStyle ha scritto:quelle che si vedono in giro dalle nostre parti dovrebbero essere le H3...le sorelline piccole...la H2 non l'ho mai incrociata,la H1 solo roba militare...
ed è impressionante da tanto è grossa alta lunga larga ecc...
riguardando la foto per bene la H1 direi che è paragonabile a quel bestione lì...
No Mirko la H1 ha principalmente è + larga e basta rispetto le H2 e le H3, la H1 è su telaio GMC, la H2 su un telaio di un pick up chevrolet, la H3 non ricordo.
della H1 esiste anche la versione civile un tempo commercializzata anche in italia (mi pare fino al 2006) esteticamente la versione civile dell hummer H1 è praticamente identica, manca ovviamente la predisposizione per l'anello sul tetto per le armi, e le predisposizioni interne per montare le radio SINGCARS (a salto di frequenza) e i vari GPS, BFT (Blue Foce Tracker, un sistema di riconoscimento amico/nemico).
Attualmente dell'hummer classico militare ne esistono versioni sostanzialmente solo + corazzate e dotate di climatizzazione interna.
E
la H1 ha motore quasi centrale e una lisca di pesce in tubolare a fare da slitta d protezione del motoree degli organi meccanici,come fa a essere su base di qualcosa commercializzato nel civile da GMC??? lo so che esiste anche versione civile ma essendo più grande e di derivazione vera militare quindi spartana non so quante ne possano aver vendute da ste parti..anche le motorizzazioni non volgevano a suo favore nel civile.
cmq buoni tutti a fare quei telai...due putrelle in ferraccio e scocca appoggiata sopra,un autotelaio non sapevano quasi cosa fosse fino all'inizio di sto secolo.
Ciao Mirko attento al discorso del motore centrale, praticamente il tutto si traduceva nell'avere l'asse anteriore delle ruote davanti al motore (beh quasi davanti) gli americani chiamano questa configurazione come "motore centrale" ma di centrale in fin della fiera ha ben poco.
Nella mia passata carriera militare ho avuto il piacere (si fa per dire) di salire sia sull'hummer militare e poi grazie ad un amico americano anche sull'H1 civile, praticamente sono identiche tranne per gli allestimenti interni che nell'h1 civile sono + curati.
ciau
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà
-
Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 11357
- Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Località: Bologna - Villa Rosa
-
Contatta:
Messaggio
da Axloide » 21 lug 2010, 08:12
in effetti l'H1 in italia in versione civile non mi è mai capitato di vederlo, ma comunque viene prodotta, negli stati uniti ce ne sono molte in giro stamarrate
-
res'
- Staff di Ninja-series.it
- Messaggi: 685
- Iscritto il: 20 giu 2009, 14:31
- Provincia: FC
- Sesso: Maschio
- Moto: zx10r '05 & bandit 600
- Località: voltre/forlì
-
Contatta:
Messaggio
da res' » 21 lug 2010, 09:17
io la H1 stradale la vedo ogni sera su rete4
in italia l'hanno importata fino al 2006 mi pare..
res'
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.
-
Ponch
- Pedane grattate
- Messaggi: 2815
- Iscritto il: 18 gen 2010, 18:53
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Suzuki GSR 600
- Località: Bologna,via Toscana 131f.
-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 21 lug 2010, 10:30
Sarcasmo è il mio secondo nome!
-
Ponch
- Pedane grattate
- Messaggi: 2815
- Iscritto il: 18 gen 2010, 18:53
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Suzuki GSR 600
- Località: Bologna,via Toscana 131f.
-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 21 lug 2010, 10:32
The Forgotten ha scritto:MotorStyle ha scritto:The Forgotten ha scritto:
No Mirko la H1 ha principalmente è + larga e basta rispetto le H2 e le H3, la H1 è su telaio GMC, la H2 su un telaio di un pick up chevrolet, la H3 non ricordo.
della H1 esiste anche la versione civile un tempo commercializzata anche in italia (mi pare fino al 2006) esteticamente la versione civile dell hummer H1 è praticamente identica, manca ovviamente la predisposizione per l'anello sul tetto per le armi, e le predisposizioni interne per montare le radio SINGCARS (a salto di frequenza) e i vari GPS, BFT (Blue Foce Tracker, un sistema di riconoscimento amico/nemico).
Attualmente dell'hummer classico militare ne esistono versioni sostanzialmente solo + corazzate e dotate di climatizzazione interna.
E
la H1 ha motore quasi centrale e una lisca di pesce in tubolare a fare da slitta d protezione del motoree degli organi meccanici,come fa a essere su base di qualcosa commercializzato nel civile da GMC??? lo so che esiste anche versione civile ma essendo più grande e di derivazione vera militare quindi spartana non so quante ne possano aver vendute da ste parti..anche le motorizzazioni non volgevano a suo favore nel civile.
cmq buoni tutti a fare quei telai...due putrelle in ferraccio e scocca appoggiata sopra,un autotelaio non sapevano quasi cosa fosse fino all'inizio di sto secolo.
Ciao Mirko attento al discorso del motore centrale, praticamente il tutto si traduceva nell'avere l'asse anteriore delle ruote davanti al motore (beh quasi davanti) gli americani chiamano questa configurazione come "motore centrale" ma di centrale in fin della fiera ha ben poco.
Nella mia passata carriera militare ho avuto il piacere (si fa per dire) di salire sia sull'hummer militare e poi grazie ad un amico americano anche sull'H1 civile, praticamente sono identiche tranne per gli allestimenti interni che nell'h1 civile sono + curati.
ciau
ah scoperto l'arcano del perchè ne sai abbastanza...notizie dall'interno insomma..
Sarcasmo è il mio secondo nome!
-
Ponch
- Pedane grattate
- Messaggi: 2815
- Iscritto il: 18 gen 2010, 18:53
- Provincia: BO
- Sesso: Maschio
- Moto: Suzuki GSR 600
- Località: Bologna,via Toscana 131f.
-
Contatta:
Messaggio
da Ponch » 21 lug 2010, 10:32
res ha scritto:io la H1 stradale la vedo ogni sera su rete4
in italia l'hanno importata fino al 2006 mi pare..
res'
smettila di guardare quella stronzata di renegade...
Sarcasmo è il mio secondo nome!
-
sim-1
- Gomme strappate
- Messaggi: 5918
- Iscritto il: 06 lug 2009, 23:58
- Provincia: AP
- Sesso: Maschio
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
- Località: Ascoli Piceno
Messaggio
da sim-1 » 21 lug 2010, 15:46
Per la città io mi prendo una Campagnola...già quella dell' Massif-Iveco!!