La minicar da città...

Chiacchieriamo del più e del meno
The Forgotten
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Messaggi: 350
Iscritto il: 20 lug 2009, 16:27
Provincia: CT
Sesso: Maschio
Moto: Kawasaki Ninja 600 My 09

Re: La minicar da città...

Messaggio da The Forgotten » 20 lug 2010, 22:26

MotorStyle ha scritto:
The Forgotten ha scritto:
MotorStyle ha scritto:quelle che si vedono in giro dalle nostre parti dovrebbero essere le H3...le sorelline piccole...la H2 non l'ho mai incrociata,la H1 solo roba militare...
ed è impressionante da tanto è grossa alta lunga larga ecc...
riguardando la foto per bene la H1 direi che è paragonabile a quel bestione lì...
No Mirko la H1 ha principalmente è + larga e basta rispetto le H2 e le H3, la H1 è su telaio GMC, la H2 su un telaio di un pick up chevrolet, la H3 non ricordo.

della H1 esiste anche la versione civile un tempo commercializzata anche in italia (mi pare fino al 2006) esteticamente la versione civile dell hummer H1 è praticamente identica, manca ovviamente la predisposizione per l'anello sul tetto per le armi, e le predisposizioni interne per montare le radio SINGCARS (a salto di frequenza) e i vari GPS, BFT (Blue Foce Tracker, un sistema di riconoscimento amico/nemico).

Attualmente dell'hummer classico militare ne esistono versioni sostanzialmente solo + corazzate e dotate di climatizzazione interna.

:bye:
E
la H1 ha motore quasi centrale e una lisca di pesce in tubolare a fare da slitta d protezione del motoree degli organi meccanici,come fa a essere su base di qualcosa commercializzato nel civile da GMC??? lo so che esiste anche versione civile ma essendo più grande e di derivazione vera militare quindi spartana non so quante ne possano aver vendute da ste parti..anche le motorizzazioni non volgevano a suo favore nel civile.
cmq buoni tutti a fare quei telai...due putrelle in ferraccio e scocca appoggiata sopra,un autotelaio non sapevano quasi cosa fosse fino all'inizio di sto secolo.
Ciao Mirko attento al discorso del motore centrale, praticamente il tutto si traduceva nell'avere l'asse anteriore delle ruote davanti al motore (beh quasi davanti) gli americani chiamano questa configurazione come "motore centrale" ma di centrale in fin della fiera ha ben poco.

Nella mia passata carriera militare ho avuto il piacere (si fa per dire) di salire sia sull'hummer militare e poi grazie ad un amico americano anche sull'H1 civile, praticamente sono identiche tranne per gli allestimenti interni che nell'h1 civile sono + curati.

ciau :bye:
I piloti vanno in pista a giocare a scacchi con la morte, perché possiedono un’anima, come possiedono un’anima tutti i motociclisti che nei circuiti o per strada vanno in moto per cercare un mondo migliore, un mondo pieno di infinita libertà

Avatar utente
Axloide
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 11357
Iscritto il: 19 giu 2009, 14:52
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
Località: Bologna - Villa Rosa
Contatta:

Re: La minicar da città...

Messaggio da Axloide » 21 lug 2010, 08:12

in effetti l'H1 in italia in versione civile non mi è mai capitato di vederlo, ma comunque viene prodotta, negli stati uniti ce ne sono molte in giro stamarrate
Immagine

Avatar utente
res'
Staff di Ninja-series.it
Staff di Ninja-series.it
Messaggi: 685
Iscritto il: 20 giu 2009, 14:31
Provincia: FC
Sesso: Maschio
Moto: zx10r '05 & bandit 600
Località: voltre/forlì
Contatta:

Re: La minicar da città...

Messaggio da res' » 21 lug 2010, 09:17

io la H1 stradale la vedo ogni sera su rete4 :blum3:
in italia l'hanno importata fino al 2006 mi pare..
res' :bye:
Immagine
ex vmc tubone,tutto il resto è noia.

Avatar utente
Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2815
Iscritto il: 18 gen 2010, 18:53
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Suzuki GSR 600
Località: Bologna,via Toscana 131f.
Contatta:

Re: La minicar da città...

Messaggio da Ponch » 21 lug 2010, 10:30

ice.hcp ha scritto:
MotorStyle ha scritto: cmq buoni tutti a fare quei telai...due putrelle in ferraccio e scocca appoggiata sopra,un autotelaio non sapevano quasi cosa fosse fino all'inizio di sto secolo.
ducati? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine


Sarcasmo è il mio secondo nome!

Avatar utente
Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2815
Iscritto il: 18 gen 2010, 18:53
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Suzuki GSR 600
Località: Bologna,via Toscana 131f.
Contatta:

Re: La minicar da città...

Messaggio da Ponch » 21 lug 2010, 10:32

The Forgotten ha scritto:
MotorStyle ha scritto:
The Forgotten ha scritto:
No Mirko la H1 ha principalmente è + larga e basta rispetto le H2 e le H3, la H1 è su telaio GMC, la H2 su un telaio di un pick up chevrolet, la H3 non ricordo.

della H1 esiste anche la versione civile un tempo commercializzata anche in italia (mi pare fino al 2006) esteticamente la versione civile dell hummer H1 è praticamente identica, manca ovviamente la predisposizione per l'anello sul tetto per le armi, e le predisposizioni interne per montare le radio SINGCARS (a salto di frequenza) e i vari GPS, BFT (Blue Foce Tracker, un sistema di riconoscimento amico/nemico).

Attualmente dell'hummer classico militare ne esistono versioni sostanzialmente solo + corazzate e dotate di climatizzazione interna.

:bye:
E
la H1 ha motore quasi centrale e una lisca di pesce in tubolare a fare da slitta d protezione del motoree degli organi meccanici,come fa a essere su base di qualcosa commercializzato nel civile da GMC??? lo so che esiste anche versione civile ma essendo più grande e di derivazione vera militare quindi spartana non so quante ne possano aver vendute da ste parti..anche le motorizzazioni non volgevano a suo favore nel civile.
cmq buoni tutti a fare quei telai...due putrelle in ferraccio e scocca appoggiata sopra,un autotelaio non sapevano quasi cosa fosse fino all'inizio di sto secolo.
Ciao Mirko attento al discorso del motore centrale, praticamente il tutto si traduceva nell'avere l'asse anteriore delle ruote davanti al motore (beh quasi davanti) gli americani chiamano questa configurazione come "motore centrale" ma di centrale in fin della fiera ha ben poco.

Nella mia passata carriera militare ho avuto il piacere (si fa per dire) di salire sia sull'hummer militare e poi grazie ad un amico americano anche sull'H1 civile, praticamente sono identiche tranne per gli allestimenti interni che nell'h1 civile sono + curati.

ciau :bye:
ah scoperto l'arcano del perchè ne sai abbastanza...notizie dall'interno insomma.. :biggrin:
Immagine
Immagine


Sarcasmo è il mio secondo nome!

Avatar utente
Ponch
Pedane grattate
Pedane grattate
Messaggi: 2815
Iscritto il: 18 gen 2010, 18:53
Provincia: BO
Sesso: Maschio
Moto: Suzuki GSR 600
Località: Bologna,via Toscana 131f.
Contatta:

Re: La minicar da città...

Messaggio da Ponch » 21 lug 2010, 10:32

res ha scritto:io la H1 stradale la vedo ogni sera su rete4 :blum3:
in italia l'hanno importata fino al 2006 mi pare..
res' :bye:
smettila di guardare quella stronzata di renegade... :blum3:
Immagine
Immagine


Sarcasmo è il mio secondo nome!

Avatar utente
sim-1
Gomme strappate
Gomme strappate
Messaggi: 5918
Iscritto il: 06 lug 2009, 23:58
Provincia: AP
Sesso: Maschio
Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Località: Ascoli Piceno

Re: La minicar da città...

Messaggio da sim-1 » 21 lug 2010, 15:46

Per la città io mi prendo una Campagnola...già quella dell' Massif-Iveco!! :yes:
Immagine

Rispondi