sorpassare in pista
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
Re: sorpassare in pista
hai capito fischi per fiaschi.
intendo dire che una volta davanti la curva la possiamo prendere più piano per riprendere la traiettoria, se il sorpassato ha un minimo di intelligenza non cercherà di replicare al sorpasso. ovvio che non significa mollare il gas, semplicemente non essere veloci come si vorrebbe.
p.s. se replichi dopo aspettati che ti infilo senza molte riserve.
intendo dire che una volta davanti la curva la possiamo prendere più piano per riprendere la traiettoria, se il sorpassato ha un minimo di intelligenza non cercherà di replicare al sorpasso. ovvio che non significa mollare il gas, semplicemente non essere veloci come si vorrebbe.
p.s. se replichi dopo aspettati che ti infilo senza molte riserve.
-
- Rodaggio
- Provincia: MI
- Moto: Zx6r 09
Mmm.. beh, se uno mi infila, ma risulta più lento perchè ha preso una traiettoria errata, non mi metto certo a frenare per farlo stare davanti...passo di nuovo e me la rido
se invece è più bravo probabilmente dopo il sorpasso, traiettoria giusta o errata non riuscirò a prenderlo cmq.
se invece è più bravo probabilmente dopo il sorpasso, traiettoria giusta o errata non riuscirò a prenderlo cmq.
Dacci il GAS....
-
- Saponetta finita
- Contatta:
a quel punto non ti puoi più lamentare se alla curva dopo ti fa un entrata cattiva fregandosene della tua inesperienza se ti ha sorpassato evidentemente è più veloce, lascialo andare che gli sei d'intrigo e non ci guadagni niente.Ade ha scritto:Mmm.. beh, se uno mi infila, ma risulta più lento perchè ha preso una traiettoria errata, non mi metto certo a frenare per farlo stare davanti...passo di nuovo e me la rido
- marco636
- Gomma chiusa
- Provincia: GE
- Moto: ninja 636 06
sara colpa dei videogiochi dove per superare la sportellata e lecita,ma non ho mai pensato a fondo a quali e quante varibili ci son onel sorpasso!
ho fatto been a chiedere qui!!
ho fatto been a chiedere qui!!
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PU
- Moto: kawasaki zx10r
io dico solo una cosa,non fate i mezzi sorpassi!!! cominciare a fare entro non entro è la manovra + pericolosa,se sorpassate fatelo decisi(decisi non cattivi)e fatevi vedere al suo fianco,non rimanete a metà moto altrimenti chi subisce il sorpasso non può sapere che voi siete lì.
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
è tanto semplice però...cioè...ragazzi appoggiate la vostra ruota anteriore sul suo posteriore...lo fare volare via e lo sorpassare :look:
ovviamente scherzo è_é......
NinjaSimo su alfapoker.it!
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
è un pò pericoloso meglio affiancarlo e dargli un calcioneFaramir ha scritto:è tanto semplice però...cioè...ragazzi appoggiate la vostra ruota anteriore sul suo posteriore...lo fare volare via e lo sorpassare :look:
-
- Saponetta finita
- Contatta:
da bambini si facevano sempre questi giochi, ma vince sempre chi è davantiFaramir ha scritto:è tanto semplice però...cioè...ragazzi appoggiate la vostra ruota anteriore sul suo posteriore...lo fare volare via e lo sorpassare :look:
-
- Saponetta finita
- Contatta:
ogni tanto la tentazione....ciocmangion ha scritto:
è un pò pericoloso meglio affiancarlo e dargli un calcione
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Fino ad ora ammetto di non avere avuto molte occasioni cmq quando mi è capitato un po' di timore c'è stato..sopratutto per il discorso sul non rischiare di fare danni sia a me che agli altri..ho preferito evitare magari staccate al limite se la differenza era troppo poca, preferendo entrare un po' più forte per superarlo in piena accellerazione senza problemi