Quando ci si deve accontentare dei ricordi...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Quando ci si deve accontentare dei ricordi...
Sono nel letto e sento un vuoto assurdo... non c'è più quell'abbraccio da dietro che mi rendeva il sonno stupendo e che mi faceva sentire protetta, non c'è più il suo respiro sul collo... c'è solo un ricordo..
In questi casi ti vengono in mente sempre dei dettagli che ora vedi come piccoli segnali, quasi come se qualcuno volesse dirmi "Vè che te lo sto per portare via, goditelo finchè puoi!"
E cosi penso all'altra sera, lui di fianco a me che mi dice "mi fai i grattini alla testa? ho voglia di addormentarmi bene stanotte..." richiesta che, per chi conosce res', si sa che è abbastanza assurda.
E poi arriva mattina e lui non si vuole alzare dal letto, le mille sveglie impostate che suonano e lui che continua a dormire come un bambino... poi si alza e in fretta e furia mi da un bacio e se ne va... poi torna indietro, un altro bacio, e se ne va di nuovo... e io, non so perchè ho sentito l'impulso di precipitarmi sul terrazzo x vederlo scomparire con la punto della ditta su per i monti.
Poi la chiamata stamattina..
Tra una cosa e l'altra oggi torno a casa sua a prendere le mie cose, e sul tavolo in sala ritrovo il bigliettino che gli ho lasciato qualche giorno fa, prima che lui andasse dai romani:
“Buon viaggio amore e fa' da bravo. Ti amo, un bacio.”
Un colpo al cuore. Buon viaggio? Dove cazzo te ne vai senza di me? Io non ti mollo più..
Dopo tutto quello che è successo in questo anno e mezzo, ero finalmente riuscita a riprendermelo..e neanche il tempo di godermelo che subito la sua moto me lo ha portato via...
Vorrei urlare, vorrei piangere fino a smettere di respirare.. ma non riesco a fare nulla.. se non pensare a una delle sue ultime battute “Beh dai amò, a settembre avrai 24 anni e poi ti posso pure sposare..!Papera!”
Fato patacca... che spettacolo di uomo che amo...
PS. La sera prima, casualmente, abbiamo parlato anche un'oretta buona del forum e ha speso una parola quasi per ognuno di voi...
ragazzi, vi vuole bene...davvero...
Ciao Amore mio...
In questi casi ti vengono in mente sempre dei dettagli che ora vedi come piccoli segnali, quasi come se qualcuno volesse dirmi "Vè che te lo sto per portare via, goditelo finchè puoi!"
E cosi penso all'altra sera, lui di fianco a me che mi dice "mi fai i grattini alla testa? ho voglia di addormentarmi bene stanotte..." richiesta che, per chi conosce res', si sa che è abbastanza assurda.
E poi arriva mattina e lui non si vuole alzare dal letto, le mille sveglie impostate che suonano e lui che continua a dormire come un bambino... poi si alza e in fretta e furia mi da un bacio e se ne va... poi torna indietro, un altro bacio, e se ne va di nuovo... e io, non so perchè ho sentito l'impulso di precipitarmi sul terrazzo x vederlo scomparire con la punto della ditta su per i monti.
Poi la chiamata stamattina..
Tra una cosa e l'altra oggi torno a casa sua a prendere le mie cose, e sul tavolo in sala ritrovo il bigliettino che gli ho lasciato qualche giorno fa, prima che lui andasse dai romani:
“Buon viaggio amore e fa' da bravo. Ti amo, un bacio.”
Un colpo al cuore. Buon viaggio? Dove cazzo te ne vai senza di me? Io non ti mollo più..
Dopo tutto quello che è successo in questo anno e mezzo, ero finalmente riuscita a riprendermelo..e neanche il tempo di godermelo che subito la sua moto me lo ha portato via...
Vorrei urlare, vorrei piangere fino a smettere di respirare.. ma non riesco a fare nulla.. se non pensare a una delle sue ultime battute “Beh dai amò, a settembre avrai 24 anni e poi ti posso pure sposare..!Papera!”
Fato patacca... che spettacolo di uomo che amo...
PS. La sera prima, casualmente, abbiamo parlato anche un'oretta buona del forum e ha speso una parola quasi per ognuno di voi...
ragazzi, vi vuole bene...davvero...
Ciao Amore mio...
Ultima modifica di De il 25 lug 2010, 19:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Quando ci si deve accontentare dei ricordi...
@DE:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
-
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: Kawa Ninja ZX6R
.
mi spiace un sacco anche se non l'ho mai conosciuto di persona...
io sono ancora qui...lui purtroppo no...è una cosa assurda, ma che ti cambia il modo di andar per strada e fare/pensare....
non saprei che dirti DE....non so, sarò banale, sarà una cosa che ormai ti avran detto in tanti, ma, anche se non ti conosco, ti posso dire Forza! la vita, poi, dovrà andare avanti! fatti FORZA e CORAGGIO, non dimenticare mai, ma supera questo terribile momento!
ciao
.
mi spiace un sacco anche se non l'ho mai conosciuto di persona...
io sono ancora qui...lui purtroppo no...è una cosa assurda, ma che ti cambia il modo di andar per strada e fare/pensare....
non saprei che dirti DE....non so, sarò banale, sarà una cosa che ormai ti avran detto in tanti, ma, anche se non ti conosco, ti posso dire Forza! la vita, poi, dovrà andare avanti! fatti FORZA e CORAGGIO, non dimenticare mai, ma supera questo terribile momento!
ciao
.
- Tomcat
- Gomma chiusa
- Moto: Kawasaki ninja636-Sasuke
tutto il suo bene ci è arrivato ed è ricambiato... Sto pensando a voi.
T'inguru del DCRT
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
De un abbraccio da parte mia...
Non lo conoscevo di persona , se non qui sul forum , non so proprio cosa dire, son senza parole da ieri...
Non lo conoscevo di persona , se non qui sul forum , non so proprio cosa dire, son senza parole da ieri...
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Vorrei scriverti un sacco di cose, ma non serviranno a nulla. Troppo dolore.
Non sarà facile, ma non mollare e se senti che stai per sprofondare chiama chiunque, ma chiama.
Res' ti vogliamo bene.
Non sarà facile, ma non mollare e se senti che stai per sprofondare chiama chiunque, ma chiama.
Res' ti vogliamo bene.
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
Forse non con tutti anzi con pochissimi ho provato questo senso di amicizia a distanza. E la moto in comune che ci legava non era pura casualità.
Anche io gli voglio bene e non smetterò mai di volergliene.........
Ciao De........ti sono vicino. E leggendo ciò che hai scritto mi è venuto il classico nodo alla gola...........Non mi dire nulla ma non mi rassegno non ci riesco. Poi quando vorrai ti racconterò quello che ci siamo detti sabato sera in uno dei momenti in cui abbiamo parlato da soli del ferro che abbiamo e che amiamo.
Anche io gli voglio bene e non smetterò mai di volergliene.........
Ciao De........ti sono vicino. E leggendo ciò che hai scritto mi è venuto il classico nodo alla gola...........Non mi dire nulla ma non mi rassegno non ci riesco. Poi quando vorrai ti racconterò quello che ci siamo detti sabato sera in uno dei momenti in cui abbiamo parlato da soli del ferro che abbiamo e che amiamo.
Ciao Gemellino
- Charlie_10
- Rodaggio
- Provincia: FI
- Moto: Kawasaki zx 6r
Ciao, è vero che ci conosciamo poco, ma volevo salutarti,
darti un abbraccio, se mi è concesso,
un piccolo segno di partecipazione per una cosa così dura da superare.
Non son bravo con le parole...........
Un bacio a te e a lui.
darti un abbraccio, se mi è concesso,
un piccolo segno di partecipazione per una cosa così dura da superare.
Non son bravo con le parole...........
Un bacio a te e a lui.
Apri le ali e vola.... giro il polso e il mondo rallenta.