Te pensa che la settimana scorsa fu lui a fare un agguato a me...Axloide ha scritto: ... quella sera in cui dovevamo vederci con Luca, che ci fece l'agguato in moto da dietro (eh si vabbè...sempre da dietro gli agguati :oP)...
stavo andando la sera a casa sua a Voltre e lo incrociai per strada... per un po' mi è stato dietro (eravamo entrambi in macchina, io con la mia c3 e lui con la TT), poi in piena salita in mezzo al monte ci siamo fermati e abbiamo discusso scherzosamente perchè io sostenevo che avere quella TT che mi derapava dietro mi innervosiva... cosi lui è passato avanti.
Procedo per la mia strada e un minuto dopo sento il rumore di un'auto che sgommava proprio mentre io affrontavo le curve che precedono Voltre... "Cazzo, ma sto derapando in curva, mi tocca dirglielo appena arrivo a casa!"
poi subito dopo sento il suono di un clacson... quel deficiente mi era dietro con la TT senza luci e, come hai potuto vedere, per quelle strade senza luci è buio pesto. Arriviamo a casa e lo guardo con faccia sconcertata, lui mi guarda e ridendo mi fa: "Era da una vita che sognavo di fare questo agguato, proprio come nei film... ti sei cagata addosso, dì la verità!"
E io che mi illudevo di aver derapato...
era impossibile non sentirlo arrivare... due week end fa era andato a fare un giro con un suo amico voltrese in moto e mi aveva lasciata a casa sua a studiare per il corso di sub... dopo un po' inizio a sentire il rumore della sua Dieci che faceva avanti e indietro per il monte: il suo amico aveva bucato e lui veniva in garage a prendere delle cose che gli servivano per smontare la ruota.Axloide ha scritto: E' incredibile come ogni ricordo che io abbia, in qualche modo ci sia dentro anche tu, cosa significa questo? Ormai quando venivi a casa mia ti riconoscevo dal rumore ancora prima che girassi nella strada di casa, certo che non facevi nulla per arrivare silenziosamente, visto che se avevi dei dubbi che non ti avessi notato dalle aperte mentre arrivavi, il burnout sotto casa di certo non lasciava dubbi!!!
Poi ad un certo punto squilla il telefono di casa sua... "col cazz che rispondo al fisso... non mi permetterei mai!" pensavo tra me e me... e il telefono andò avanti a squillare non 1, non 2, ma ben 6/7/8 volte... poi mi chiamò sul cellulare dicendomi che dovevo rispondere, che era sua mamma che doveva portare le uova su a Voltre.
"Eh, cavolo, allora mi vesto!"
"Perchè stai nuda in casa?Arrivo subito allora!Ahahahaha"
"Ma no, però sono in mutande... fa caldo anche a Voltre ogni tanto!"
"Ecco allora vestiti!"
Passano una ventina di minuti nell'attesa che arrivasse sua mamma e si spalanca di botto la porta di casa...
"PAVURA EH!"
Era lui...e i suoi soliti scherzi...
(in realtà lo avevo sentito arrivare a moto spenta per la discesa di casa...ma continuo a fargli credere che lo scherzo sia riuscito alla perfezione...)
anche io ho la chat di facebook aperta sul suo nome... e aspetto ancora che il pallino diventi verde... oppure a volte la sera lo chiamo ancora, come era solito fare quando non riuscivamo a vederci... e, trovando il cellulare spento, mi piace pensare che il motivo sia che a Voltre non prende mai nulla che non sia Vodafone...Axloide ha scritto: Sono ancora qui che aspetto la finestrella di messenger che comincia a lampeggiarmi con qualche insulto gratuito...o le battutine sul mio secondo nome che da quando avevi scoperto non facevi altro che prendermi per il culo.
Il tuo secondo nome... *io, mi ricordo ancora quando uscito dalla posta mi chiama e con foga mi dice: "Amò, devo dirti assolutamente una cosa!!!!!! Cioè, non ci puoi credere, sono appena stato in posta e..."
"E hai scoperto che Axl fa di secondo nome Mario!"
"Si!!!!" ed è scoppiato in una risata fragorosa...
Non nego che anche io quando l'ho scoperto ho riso tanto... addirittura quando l'impiegata della posta mi disse Alessandro Mario, io capii Alessandro Magno e le risposi: "nono, alessandro caffiero!"
Comunque tranquillo, ci sarò io a continuare a prenderti per il culo per questo nome...
Rileggendo i messaggi ieri, ne ho ritrovato uno che gli inviai quando era a Roma con scritto "Forse non è il caldo che mi impedisce di dormire... ma il fatto che mi ero abituata bene ad addormentarmi abbracciata a te..." e lui mi rispose "eh ma ricapita eh... notte papera!" Infatti capitò proprio l'ultima notte...Axloide ha scritto: Mi hai lasciato con un sms scritto dopo il nostro ultimo viaggio a Roma, in cui mi abbracciavi e mi ringraziavi per l'ennesima avventura insieme, non mi hai dato neanche tempo di risponderti.
Lo stesso terrazzo dove martedì sera facevamo i discorsi su quando saremo diventati vecchi...Axloide ha scritto: ho visto il terrazzino da cui mi chiamavi quando eri li a romperti le palle con il piede ingessato a guardare i vecchietti che passavano a velocità lumaca. Ho visto il tuo box!!! Orca trota che bordello!!!! Io faccio pena, ma cazzo li sotto sembrava fosse esplosa una bomba dentro al serbatoio della 10!
Ah...tu non avevi mai visto una scrivania consumata dal polso che guida il mouse...ma io cazzo non avevo mai visto una bottiglia di birra che fa la muffa!!!!
Lo stesso terrazzo sul quale ci sono i vasi con piantati il basilico e la salvia...quanta storia per quelle piante! Pensa che di notte mentre stavamo per addormentarci, mi scuote e mi fa "Amò, ma sai cosa dice la mia pianta in mezzo all'oceano?"
"No, cosa ti dice?"
"Salviami Salviami!"
"Ma vaffanculo andre!"
E quel garage... mi spiace che tu lo abbia visto cosi incasinato... avremmo dovuto metterlo a posto nel week end, ma sai com'è, da brava donna di casa ora mi fa' fare le pulizie da sola...
...e useremo i 10 kg di farina...Axloide ha scritto: me ne parlavi da tanto tempo di fare una festa alla Bicocca tutti insieme, e stai sicuro che lo faremo!
magari senza l'odiata 56k...Axloide ha scritto: Vuoi che non troverai un internet point per leggere la mail???
non ci sperare Axl... e non ti lamentare... a me con lo scarico nel letto mi ci faceva pure dormire...Axloide ha scritto: Stanotte mi sono svegliato a causa del temporale, un lampo mi ha svegliato, un lampo che ha creato il giorno dentro la mia camera, forse per farmi svegliare in attesa di quel tuono infernale che ho sentito subito dopo, il letto ha tremato... la prossima volta per favore metti il db killer perchè stavolta mi sono scagato!!!!
De'
Axloide ha scritto: Un abbraccio forte, come quello che ci davamo ogni volta che ci salutavamo, e spero tu possa sentire veramente quello che sto provando. Stammi vicino in futuro perchè sicuramente ne avrò bisogno.
Ciao
Axl