Ciao Amico mio!
- Niko984
- Ginocchio a terra
- Provincia: VR
- Moto: Honda XRV 750 Africa Twin RD07A '01
Re: Ciao Amico mio!
Oh ascell... tutto sto discorso è a dir poco commovente... torna tutto in mente pure a me... pure quell'estate che ci facevamo sempre le futate, pure di notte... e pure quella volta alle 2 di notte ero in messenger con res e gli chiesi se ci facevamo un giro sul muraglione dandoci appuntamento alle 3 e mezza al casello di forlì... mi disse di no... allora poi gli risposi "guarda, vado a farmi un giro da solo in futa a sto punto, io parto, ciao!" ...stavo tirando fuori la moto dal garage e mi arriva un messaggio da parte di res: "pazzo! torna a letto!", la mia risposta è stata: "no, ho già casco e guanti intorno, accendo la moto e vado, notte!" ...alla fine però non ero l'unico pazzo, lui non aveva accettato l'invito solamente a causa della gomme finite...
...comunque MARIO (che questo nome lo scoprii al raduno di minchia italia del 2006 attraverso la consegna delle carte d'identità in hotel!), di tutte le cose che hai scritto la cosa che più impressiona è la firma... stupenda, parla da sola...
...comunque MARIO (che questo nome lo scoprii al raduno di minchia italia del 2006 attraverso la consegna delle carte d'identità in hotel!), di tutte le cose che hai scritto la cosa che più impressiona è la firma... stupenda, parla da sola...
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
un bellissimo ricordo per tutti...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
é vero, la tua firma è davvero bellissima!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- speedlover
- Maledetto centimetro
- Provincia: RM
- Moto: kawasaki ninja zx-6r 05/06
lo sai che ieri sera proprio pensavo a quando in sardegna ti prendeva per il culo per il K?
pensavo che ero incazzato perchè ero curioso di cosa avrebbe mai potuto dire quando mi avrebbe visto arrivare ad un raduno col GS da vecchio...penso mi avrebbe dato fuoco!
per quanto ci conosciamo e ci siamo visti sappi che ti sono vicino per quanto serva e valga e...quando sei triste pensa allo STINCO!!!
pensavo che ero incazzato perchè ero curioso di cosa avrebbe mai potuto dire quando mi avrebbe visto arrivare ad un raduno col GS da vecchio...penso mi avrebbe dato fuoco!
per quanto ci conosciamo e ci siamo visti sappi che ti sono vicino per quanto serva e valga e...quando sei triste pensa allo STINCO!!!
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
????? racconta così fate ridere anche noi...speedlover ha scritto: per quanto ci conosciamo e ci siamo visti sappi che ti sono vicino per quanto serva e valga e...quando sei triste pensa allo STINCO!!!
DAI CAZZO!
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
-
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: Nessuna
Ricordo l'ultima volta che l'ho sentito....mi aveva chiamato senza numero dicendomi " Buongiorno, la chiamavo per proporle un'enciclopedia..."
...
...
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
era dal telefono della ditta...ZAVORRINA ha scritto:Ricordo l'ultima volta che l'ho sentito....mi aveva chiamato senza numero dicendomi " Buongiorno, la chiamavo per proporle un'enciclopedia..."
...
una delle ultime volte, l'ho chiamato su quel numero e mi ha risposto:
"Buongiorno. Mi dia il codice dell'officina prego."
"Dai, non fare il cazzone."
"Codice non riconosciuto. Mi dia il codice dell'officina prego."
"Dai cazzo!!!!"
"Ecco, già va meglio. Qual'è il suo problema? In cosa posso esserle utile?"
"Ho un moroso scemo, lo potete riparare?"
De'
-
- Saponetta finita
- Moto: La stessa di Res'
De ha scritto:era dal telefono della ditta...ZAVORRINA ha scritto:Ricordo l'ultima volta che l'ho sentito....mi aveva chiamato senza numero dicendomi " Buongiorno, la chiamavo per proporle un'enciclopedia..."
...
una delle ultime volte, l'ho chiamato su quel numero e mi ha risposto:
"Buongiorno. Mi dia il codice dell'officina prego."
"Dai, non fare il cazzone."
"Codice non riconosciuto. Mi dia il codice dell'officina prego."
"Dai cazzo!!!!"
"Ecco, già va meglio. Qual'è il suo problema? In cosa posso esserle utile?"
"Ho un moroso scemo, lo potete riparare?"
De'
Ciao Gemellino
- lilith636
- Pedane grattate