Res'
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Re: Res'
Già......
era in stanza con noi. Ho pensato la stessa identica cosa, quando ho letto il reply di niko....
Ma ci sarà cmq.... SEMPRE nei ns. cuori.
era in stanza con noi. Ho pensato la stessa identica cosa, quando ho letto il reply di niko....
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Gigio ha scritto:Già......
Stanne certo che non ci abbandona....
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Sicuro NO......marcmoto ha scritto:Gigio ha scritto:Già......
Stanne certo che non ci abbandona....
Ma ho sempre quella vocina rabbiosa che mi sussurra: lo avrei preferito, nel letto accanto al mio...
Gigio
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
è strana la sensazione di tristezza che provo ora... una persona che ho visto di sfuggita 2 volte... la certezza che quella persona sia un "cazzone" di quelli con cui mi trovo bene... l'ammirazione per il manico che sfoggia in sella... ora mi sento come se avessi perso un amico reale, non virtuale... non pensavo potesse essere così!!!!
... che pugno nello stomaco...
un abbraccio ai famigliari, agli amici cari e a tutti voi...
p.s.: per qualsiasi iniziativa a riguardo, non esitate a contarmi, grazie...
... che pugno nello stomaco...
un abbraccio ai famigliari, agli amici cari e a tutti voi...
p.s.: per qualsiasi iniziativa a riguardo, non esitate a contarmi, grazie...
-
- Rodaggio
- Moto: Nessuna
Ho saputo... l'ho saputo leggendo Daria su fb. Ho letto "ciao Res'" e mi si è gelato il sangue. Sono corsa qui, dove non mettevo piede da tempo, per capire se quella brutta sensazione fosse vera. Lo era, purtroppo.
Finora non ho mai avuto il coraggio di scrivere nulla, proprio a causa della mia assenza prolungata dal forum, ma ho seguito minuto per minuto ciò che avete scritto, i preparativi per l'ultimo saluto... e ho pianto davanti al post della De e di Axl.
Ho conosciuto Res' al raduno de L'Aquila. Poco forse per piangere una persona... o forse no. Ci sono persone che ti lasciano qualcosa dentro anche se non hai un rapporto con loro e le incroci per caso. Res' era una di queste persone, evidentemente. O forse non piango solo per lui, ma per il vuoto che ha lasciato nelle persone che lo amavano.
So, purtroppo, cosa vuol dire perdere una persona che ami e ogni volta che la morte mi passa accanto rivivo quel dolore, quella brutta sensazione di non poter far nulla per cambiare gli eventi.
E per questo vi sento vicini anche se conosco pochi di voi e se quei pochi non li conosco in maniera approfondita.
Un grande abbraccio a tutti e a te, Andrea.
E grazie a Gigio che mi ha dato una scossa per farmi trovare il coraggio di scrivere queste poche parole...
Finora non ho mai avuto il coraggio di scrivere nulla, proprio a causa della mia assenza prolungata dal forum, ma ho seguito minuto per minuto ciò che avete scritto, i preparativi per l'ultimo saluto... e ho pianto davanti al post della De e di Axl.
Ho conosciuto Res' al raduno de L'Aquila. Poco forse per piangere una persona... o forse no. Ci sono persone che ti lasciano qualcosa dentro anche se non hai un rapporto con loro e le incroci per caso. Res' era una di queste persone, evidentemente. O forse non piango solo per lui, ma per il vuoto che ha lasciato nelle persone che lo amavano.
So, purtroppo, cosa vuol dire perdere una persona che ami e ogni volta che la morte mi passa accanto rivivo quel dolore, quella brutta sensazione di non poter far nulla per cambiare gli eventi.
E per questo vi sento vicini anche se conosco pochi di voi e se quei pochi non li conosco in maniera approfondita.
E grazie a Gigio che mi ha dato una scossa per farmi trovare il coraggio di scrivere queste poche parole...
- yokoamha
- Prima piega
- Provincia: PA
- Moto: Ninja ZX-6R 08
Ragazzi nn posso e non voglio crederci sono venuto a conoscenza dellaccaduto solo ora della tragedia cavolo non può essere era una persona da 10 e lode non posso dimenticare di tutte le volte che mi ha aiutato ed e stato il primo che mi ha accolto in qst comunità e oltre tutto erasempre pronto ad aiutare la gente in difficoltà. Non posso crederci vorrei solo urlare e sfogarmi non possono succedere qst cose. Un giorno parli con una persona che ti aiuta e non sai come sdebbitarti il giorno dopo sei su un topic a parlare di lui e ricordarlo per come era... Non ho parole sono vicino ai suoi cari e lo porterò nel cuore perché era una persona che anche se non lo conoscevo mi e entrato subito nel mio cuore per la sua generosità e presenza quando qualcuno era bisognoso. R.I.P. Grande uomo...
Brucia i copertoni... ... no la tua anima!!! --- RES' nel cuore ---
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
Ciao Babi, sono felice che tu abbia deciso di passare di qua e dire la tua....fa sempre bene. Spero di rivederti presto....barbara ha scritto:Ho saputo... l'ho saputo leggendo Daria su fb. Ho letto "ciao Res'" e mi si è gelato il sangue. Sono corsa qui, dove non mettevo piede da tempo, per capire se quella brutta sensazione fosse vera. Lo era, purtroppo.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
-
- Rodaggio
- Provincia: TN
- Moto: ZX-10R 2008 + ZX-6RR 2004
- Contatta:
cazzo.... l'ho appreso ora quasi per caso... non sono attivo sul forum... res' l'avevo conosciuto tramite l'altro forum... e alla grigliata del 2007 dal deslu
mi ritorna in mente il kawaday 2008 quando al ritorno ero fermo con la mia zx10 all'uscita del casello di forlì aspettando due amici di bologna, arriva lui e si ferma per vedere se avevo bisogno di qualcosa... poi apre il portellone del suo furgoncino e mi offre una lattina di redbull fresca.... grande!
ciao res'.
Ultima modifica di Lauca il 27 lug 2010, 11:04, modificato 1 volta in totale.
zib ha scritto:La Miglior Distanza tra 2 Punti è la Curva (se tagli la curva godi solo a metà)
-
- Pedane grattate
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
zx10r ha scritto:Buon giorno Gemellino............che si dice oggi da quelle parti? Stamattina mi sei salito sulla 10 cazzo momenti mi cappotto..........
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier