antifurto sulla moto
-
- Prima piega
- Provincia: BZ
- Moto: zx7r
antifurto sulla moto
Volevo mettere un an tifurto sulla moto visto che adesso devo lasciarla in strada sotto casa ma nn so proprio che cosa montare, avete consigli???
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Re: antifurto sulla moto
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
satellitare tutta la vita...
-
- Prima piega
- Provincia: BZ
- Moto: zx7r
si ma qui nn siamo nel bronks, nn mi serve il satellitare, solo un antifurto semplice3 visto che son venuto a sapere che dei ragazzini ci si son seduti sopra, insoma una cosa che spaventi e basta... ( magari che dia la scossa... )
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Cioè, ti ho convinto con quelle 2 parole mentre passeggiavamo?Axloide ha scritto:satellitare tutta la vita...
@Kermit:
Secondo me un ALLARME (perchè quello è) non serve quasi a nulla..... soldi buttati. Quanti ne senti suonare? E quante volte puntualmente li ignoriamo?
Un antifurto è un'altra cosa ossia qualcosa che ne impedisca il furto, l'avviamento, lo spostamento. Purtroppo sulle moto, proprio perchè possono essere sollevate facilmente, uno dei pochi mezzi validi è ancora "il palo e la vecchia catena cementata", che costringe i bastardi ad andare in giro con un metro di cesoie...
Oppure un satellitare che, oltre a consentirti la localizzazione, ti garantisce un risparmio del 70% sulla polizza furto e l'INTERO risarcimento in caso di furto.
Io la vedo cosi...
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
kermit77 ha scritto:.. ( magari che dia la scossa... )
AHH AHH EHH EHH MAGARI!!!
L'avrei già montato da tempo e sai quanti ne avrei trovati stecchiti???
Peccato sia un tantino..... Illegale!!!
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
-- L'arguzia è tale perchè si astiene dal dire, dicendo ciò che dice con il non dirlo --
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- ArdaGenio5
- Gomma chiusa
- Moto: Kawa 636 '05- Ktm 625 '04
p.s. compra un bel catenone serio, e legala sempre al palo.
--- Che cos'è il Genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d' esecuzione ---
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
**
**
*
ArdaKGenio
*
**
**
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
puoi sempre dire che è stato un cortocircuito della batteriaArdaGenio5 ha scritto:kermit77 ha scritto:.. ( magari che dia la scossa... )
AHH AHH EHH EHH MAGARI!!!
L'avrei già montato da tempo e sai quanti ne avrei trovati stecchiti???
Peccato sia un tantino..... Illegale!!!
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
I satellitari li monto sugli escavatori. Non avete idea di quanto sia semplice disattivarli o evitare che il segnali arrivi appunto al satellite. Basta che chi ruba moto di professione abbia il furgone schermato, e la moto, una volta sopra non la ritrovi più.
Non ti fidare del fatto che il posto sia tranquilla. A mia moglie hanno rubato il 636 in pieno centro a Milano davanti (letteralmente davanti) ad una questura
Usa una bella catena come si deve e legala al palo.
Anche se la soluzione migiore credo sia quella di legarci un bel rottweiler addestrato
Non ti fidare del fatto che il posto sia tranquilla. A mia moglie hanno rubato il 636 in pieno centro a Milano davanti (letteralmente davanti) ad una questura
Usa una bella catena come si deve e legala al palo.
Anche se la soluzione migiore credo sia quella di legarci un bel rottweiler addestrato
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Gas, lo so...
a mio fratello l'hanno rubata in un condominio PRIVATO, con guardia e sbarra all'ingresso, nel garage, con il satellitare. Se te la puntano, non c'è verso.
Ovviamente hanno usato un firgone schermato...
MA.....
l'assicurazione 30 giorni dopo gli ha ridato l'INTERO valore...
Quella è l'unica comodità!
cia'
a mio fratello l'hanno rubata in un condominio PRIVATO, con guardia e sbarra all'ingresso, nel garage, con il satellitare. Se te la puntano, non c'è verso.
Ovviamente hanno usato un firgone schermato...
MA.....
l'assicurazione 30 giorni dopo gli ha ridato l'INTERO valore...
Quella è l'unica comodità!
cia'
Gigio