Dai che ce ne liberiamo!!!!!
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: Dai che ce ne liberiamo!!!!!
Quoto Picinaia....
e che cavolo!!!
"Loro", perchè anche i vescovi... panzuti e paffuti.. non mi evocano umiltà e sacrificio, anzi! Mi fan pensare a commensali strapieni di ogni pietanza che azzannano una coscia di pollo con il dito mignolo alzato avvolto da un bel anello con pietra preziosa... forse la mia immagine è molto da film... ma quelle panze soddisfatte si notano anche sotto le tuniche larghe.....
Predicano ciò che non praticano... pertanto il rispetto lo porto maggiormente a chi si fa il mazzo tutto il giorno per dare da mangiare ai propri figli o lotta contro qualche male o chi la sera si butta sul letto esausto ringraziando di avere quel poco che ha! (e che si è guadagnato da solo!)
e che cavolo!!!
"Loro", perchè anche i vescovi... panzuti e paffuti.. non mi evocano umiltà e sacrificio, anzi! Mi fan pensare a commensali strapieni di ogni pietanza che azzannano una coscia di pollo con il dito mignolo alzato avvolto da un bel anello con pietra preziosa... forse la mia immagine è molto da film... ma quelle panze soddisfatte si notano anche sotto le tuniche larghe.....
Predicano ciò che non praticano... pertanto il rispetto lo porto maggiormente a chi si fa il mazzo tutto il giorno per dare da mangiare ai propri figli o lotta contro qualche male o chi la sera si butta sul letto esausto ringraziando di avere quel poco che ha! (e che si è guadagnato da solo!)
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Niko.... tu non hai bisogno di cadere per regalare un buon elenco di bestemmie....Niko984 ha scritto:La prossima volta ci voglio cadere io in bagno... ma con lui lì presente, così lo illumino sul vero significato della bestemmia!!
-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
Da qui il detto: "predicare bene e razzolare male!"
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
non vi sembra strano poter parlare di queste cose...arrivare a 4 pagine senza che il post sia stato chiuso!?!? sopratutto un post aperto da signorina!?!?
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Doppia liberazione, in questo caso!Axloide ha scritto:non vi sembra strano poter parlare di queste cose...arrivare a 4 pagine senza che il post sia stato chiuso!?!? sopratutto un post aperto da signorina!?!?
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
Viva la libertàààààà!!!!!
Personalmente porto molto rispetto per chi crede.A qualunque cosa e a chiunque. E' alla chiesa che non ne porto. PER NULLA
Personalmente porto molto rispetto per chi crede.A qualunque cosa e a chiunque. E' alla chiesa che non ne porto. PER NULLA
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Sostengo e continuerò a sostenere che bisogna credere in qualcosa.... non importa in cosa... l'importante è credere...
Purtroppo sostengo che non posso credere in qualcosa che sostiene l'ugualianza tra gli esseri umani... ma è la prima istituzione che esclude le donne dalle alte cariche pertanto predica bene e razzola male!
Purtroppo sostengo che non posso credere in qualcosa che sostiene l'ugualianza tra gli esseri umani... ma è la prima istituzione che esclude le donne dalle alte cariche pertanto predica bene e razzola male!
-
- Pedane grattate
- Moto: appiedata
Infatti nessuno sta criticando ciò in cui "questa persona" crede... per carità, ognuno è liberissimo di credere in ciò che vuole... in *io, in Allah, in Buddha, in Calimero, in Matrix o in Shrek!
E' il modo in cui dimostra di crederci e il modo in cui ci prende per il c@lo che non mi va molto a genio.
E' il modo in cui dimostra di crederci e il modo in cui ci prende per il c@lo che non mi va molto a genio.
- gasgas74
- Collaboratori
- Provincia: CR
- Moto: 636 '06
E' assolutamente vero che quest'uomo parla di cose che nel periodo che stiamo vivendo, non dovrebbero nemmeno passare per la testa di nessuno. No preservativo, visto che non servono a limitare i danni dell' AIDS. Se non ricordo male ha anche levato la scomunica ad un vescovo che ha negato l'olocausto . Ma questo è fuori di testa.
Sono cresciuto con il Papa Wojtyla, e nonostante io non creda in *io, ho sempre ammirato quell'uomo. Ha saputo raggruppare schiere di giovani, diffondendo speranza. Di sicuro ne ha fatte anche lui, ma l'impressione che dava era tutt'altra.
Sono cresciuto con il Papa Wojtyla, e nonostante io non creda in *io, ho sempre ammirato quell'uomo. Ha saputo raggruppare schiere di giovani, diffondendo speranza. Di sicuro ne ha fatte anche lui, ma l'impressione che dava era tutt'altra.
- Mara-Maa
- Gomme strappate
Non credo nella chiesa come istituzione.. per svariate ragioni... le mie risposte le ho trovate altrove....gasgas74 ha scritto:E' assolutamente vero che quest'uomo parla di cose che nel periodo che stiamo vivendo, non dovrebbero nemmeno passare per la testa di nessuno. No preservativo, visto che non servono a limitare i danni dell' AIDS. Se non ricordo male ha anche levato la scomunica ad un vescovo che ha negato l'olocausto . Ma questo è fuori di testa.
non credo nelal chiesa che nasconde quello che gli è scomodo e che metterebbe a rischio la sua credibilità...
Non credo nell'istituzione della chiesa perchè il suo passato è ambiguo....ma in particolare il suo presente non è all'altezza delle domande che un individuo si pone... non è all'altezza di far fronte a quello che si vive ai giorni nostri....
Perchè non vedo una guida...
Chiariamoci.... è giusto credere.... e chi crede nella chiesa con il cuore trova la mia piena approvazione.. è credere che ci fa andare avanti...
Personalmente ho trovato maggiori risposte e riscontri in altro... e ogni giorno ho sempre più la sicurezza d'aver trovato la mia strada...
Papa Wojtyla era una figura a parer mio, molto importante....per tutti....
Questo invece.... per altro ex membro dell'inquisizione l'ho sempre visto come un rimpiazzo frettoloso, ma assolutamente non all'altezza!
Ma intanto serviva qualcuno che fosse al suo posto.