Quando ci si deve accontentare dei ricordi...

Chiacchieriamo del più e del meno
lilith636
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: CR
Moto: Ninja 636 2005

Re: Quando ci si deve accontentare dei ricordi...

Messaggio da lilith636 » 28 lug 2010, 13:37

Gioffy ha scritto:Ciao Denise, sono davvero dispiaciuto ed amareggiato, non sai quanto mi ha colpito quello che hai scritto.... sono parole che ripercorrono momenti di vita trascorsa con la persona che hai amato e nelle quali mi ci rispecchio. Sono bei ricordi, ma taglienti come un rasoio.

Ti capisco ... ti capisco benissimo, purtroppo sto vivendo una cosa analoga, diversa nella forma ma dolorosa come se fosse cosi'....
Ho condiviso la mia vita con una persona per 8 anni... se ne e' andata.... e' tornata a casa sua lontano da me... tanto lontano ...
Ha fatto il biglietto dell'aereo solo andata e poi in un secondo tempo me lo ha detto, quindi tutto previsto... stesso giorno che ho imparato della brutta malattia che affligge mio papa'.
Mi ha lasciato in una situazione alquanto difficile ... una situazione dove avrei avuto bisogno del suo amore .... per affrontare problemi su problemi, ed invece mi ha abbandonato in una solitudine dolorosa e con un papa' malato di cancro....

Fatti forza Denise, pensa che almeno lui ti amava sul serio....

Flavio
:friends: :give_heart:
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 29 lug 2010, 21:02

Purtroppo come vi ho gia detto in altre circosanze, non ho avuto modo di conoscerlo come voi, ma voglio citarvi una sua frase che mi disse quasi un anno va via MP, che ogni volta che ci penso mi fa sempre ridere, e credo che non me la dimenticherò mai!

Pilot: "Ciao Res', Come va??? tutto bene? Ho appena visto il tuo video, cavolo, è stupendo, prima o poi mi devi insegnare a impennare che io sono proprio negato!!

Res' "Guarda, se vuoi posso dirti come ho imparato io! Una sera ero a casa, e mi sono ubriacato! Poi sono uscito a farmi un giro in moto... non mi ricordo ne dove sono andato ne cosa ho fatto, so solo che al mattino quando mi sono svegliato, ero capace a impennare!!"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sei Il Numero Uno! :friends:
:bye:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Lele77
Gomma chiusa
Gomma chiusa
Provincia: PG
Moto: "PIEGHINA" 02

Messaggio da Lele77 » 29 lug 2010, 21:09

Pilot ha scritto:Purtroppo come vi ho gia detto in altre circosanze, non ho avuto modo di conoscerlo come voi, ma voglio citarvi una sua frase che mi disse quasi un anno va via MP, che ogni volta che ci penso mi fa sempre ridere, e credo che non me la dimenticherò mai!

Pilot: "Ciao Res', Come va??? tutto bene? Ho appena visto il tuo video, cavolo, è stupendo, prima o poi mi devi insegnare a impennare che io sono proprio negato!!

Res' "Guarda, se vuoi posso dirti come ho imparato io! Una sera ero a casa, e mi sono ubriacato! Poi sono uscito a farmi un giro in moto... non mi ricordo ne dove sono andato ne cosa ho fatto, so solo che al mattino quando mi sono svegliato, ero capace a impennare!!"

Un Fenomeno,veramente!!! :lol: :lol:
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!

.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....

SOLIA
Prima piega
Prima piega
Provincia: RE
Moto: kawasaki zx6r 07

Messaggio da SOLIA » 29 lug 2010, 22:22

[quote="Un_kol_Kawa"][quote="Pilot"]Purtroppo come vi ho gia detto in altre circosanze, non ho avuto modo di conoscerlo come voi, ma voglio citarvi una sua frase che mi disse quasi un anno va via MP, che ogni volta che ci penso mi fa sempre ridere, e credo che non me la dimenticherò mai!

CAVOLI....

TheCourier
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RM
Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R

Messaggio da TheCourier » 29 lug 2010, 23:08

Pilot ha scritto:Purtroppo come vi ho gia detto in altre circosanze, non ho avuto modo di conoscerlo come voi, ma voglio citarvi una sua frase che mi disse quasi un anno va via MP, che ogni volta che ci penso mi fa sempre ridere, e credo che non me la dimenticherò mai!

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP

La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
Immagine

zx10r
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: La stessa di Res'

Messaggio da zx10r » 30 lug 2010, 12:54

E si le cose migliori le fai quando sei disinibito............Purtroppo però accadono anche le peggiori.................... :dash1:
Ciao Gemellino

leeloo
Saponetta finita
Saponetta finita
Moto: ninja 250

Messaggio da leeloo » 30 lug 2010, 16:28

André ancora mi ricordo che in Sardegna eri appena arrivato e già avevi iniziato lo show....e scuotevo la testa nel casco....
MANNAGGIA A TE, OCCHI BLU..... :angry2:
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini

Immagine

Gigio
Gomito abraso
Gomito abraso
Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007

Messaggio da Gigio » 30 lug 2010, 16:36

leeloo ha scritto:André ancora mi ricordo che in Sardegna eri appena arrivato e già avevi iniziato lo show....e scuotevo la testa nel casco....
MANNAGGIA A TE, OCCHI BLU..... :angry2:
ahahahahah impagabile la faccia di Giacomino con gli occhi sgranati!!! :shok: :biggrin:
L'aveva appena conosciuto..... mi ha affinacato con uno sguardo della serie: "ma chi è 'sto marziano?!?!?" Ho riso 10 minuti nel casco.
Gigio

...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.

claudiabiker
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: MO
Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone

Messaggio da claudiabiker » 30 lug 2010, 16:42

Gigio ha scritto: ahahahahah impagabile la faccia di Giacomino con gli occhi sgranati!!! :shok: :biggrin:
L'aveva appena conosciuto..... mi ha affinacato con uno sguardo della serie: "ma chi è 'sto marziano?!?!?" Ho riso 10 minuti nel casco.
che ridere quando l'hai raccontato .. :lol:
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]

De
Pedane grattate
Pedane grattate
Provincia: RN
Moto: appiedata

Messaggio da De » 30 lug 2010, 16:43

Impennare con lui invece faceva un po' meno ridere... in compenso però avevo la tremarella per una mezz'ora abbondante...ma che spettacolo!

De'

Rispondi