Res'
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Res'
Ora sopraggiunge un pò di rabbia...perchè te ne sei andato...
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
io la rabbia ce l'ho avuta da subitoTheCourier ha scritto:Ora sopraggiunge un pò di rabbia...perchè te ne sei andato...
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
anche io.claudiabiker ha scritto:io la rabbia ce l'ho avuta da subitoTheCourier ha scritto:Ora sopraggiunge un pò di rabbia...perchè te ne sei andato...
Stanotte c'è stato il diluvio universale, con tanto di tuoni da ribaltare casa...mi sono venute in mente le parole di Axl...e continuavo a pensare, e mettilo sto dbkiller lassù....
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Pitt#69
- Prima piega
- Provincia: VC
- Moto: Ninja
- Contatta:
cazz.... sfioro il forum...senza avere il tempo di leggere...quasi nulla e vedo in pista ....adesivi fatti un giro con RES...... metto cerca...... NOOOOOOOO *io Bòòòòòòò RES ........... NOOOOOOOOOO .......... ho solo una parola ........noooooo..... :-(((((((((((
- ytsejam
- Rodaggio
- Provincia: AV
- Moto: zx10r 2006
NON HO PAROLEice.hcp ha scritto:mi dispiace, tocca a me aprirlo perchè a molti non hanno ancora saputo probabilmente...
Res non è più tra noi, stanotte ha avuto un incidente ma purtroppo per ora non so nulla di più...
scusatemi
un abbraccio a tutti
- marco636
- Gomma chiusa
- Provincia: GE
- Moto: ninja 636 06
mi spiace moltissimo per questa disgrazia,anche se non conoscevo Res.
a ottobre dell anno scorso durante un giro bellissimo,mi e morto un amico davanti,finendo sotto un guard rail.
da quel giorno uso la moto solo in pista le volte che posso,dopo 10 anni si uso solo in strada da coglione.
ora non ho letto cosa e successo ma lasciatemi dire una cosa,se volete andare allegri in strada,sia che siete bravi o no,sia che andate forte o no o che toccate di ginocchio o no,LASCIATE STARE!purtroppo la velocita minima per finire male e veramente bassa,basta un particolare ed e la fine di tutto.
quando si passano certe situazioni la testa scoppia di pensieri e domande,io l unica cosa che ho capito è che per rendere un nulla meno inutile la morte di motociclisti e quelle di capire dalla loro disgrazia che in strada si deve andare davvero piano.
ci sono le piste per andare forte e gia e pericoloso pure li ma molto meno!!
ragazzi non leggete cosi per leggere le mie parole,NON AUGURO A NESSUNO di vedere morire qualcuno davanti tanto meno un amico,quindi PENSATECI BENE!
ciao a Res!
a ottobre dell anno scorso durante un giro bellissimo,mi e morto un amico davanti,finendo sotto un guard rail.
da quel giorno uso la moto solo in pista le volte che posso,dopo 10 anni si uso solo in strada da coglione.
ora non ho letto cosa e successo ma lasciatemi dire una cosa,se volete andare allegri in strada,sia che siete bravi o no,sia che andate forte o no o che toccate di ginocchio o no,LASCIATE STARE!purtroppo la velocita minima per finire male e veramente bassa,basta un particolare ed e la fine di tutto.
quando si passano certe situazioni la testa scoppia di pensieri e domande,io l unica cosa che ho capito è che per rendere un nulla meno inutile la morte di motociclisti e quelle di capire dalla loro disgrazia che in strada si deve andare davvero piano.
ci sono le piste per andare forte e gia e pericoloso pure li ma molto meno!!
ragazzi non leggete cosi per leggere le mie parole,NON AUGURO A NESSUNO di vedere morire qualcuno davanti tanto meno un amico,quindi PENSATECI BENE!
ciao a Res!
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Dici bene, anzi benissimo, l'unico grosso problema è che la moto è una grande passione, e le piste costano davvero tanto... non tutti se la possono permettere, per cui l'unica alternativa è la strada...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- marco636
- Gomma chiusa
Vero xo non pensi ke sia stupido rischiare così?e come lanciassi dal paracadute senza quello di riserva...
La vita e una e la posta in gioco e troppo alta!
E te lo dice uno ke vive x le moto e ke e un semplice operaio!faccio mille sacrifici x poter andare 1 volta al mese in pista,e cerco di arrottondareno risparmiare il più possibile.
La vita e una e la posta in gioco e troppo alta!
E te lo dice uno ke vive x le moto e ke e un semplice operaio!faccio mille sacrifici x poter andare 1 volta al mese in pista,e cerco di arrottondareno risparmiare il più possibile.
Ultima modifica di marco636 il 02 ago 2010, 09:50, modificato 1 volta in totale.
- marco636
- Gomma chiusa
So cosa si pensa leggendo le mie parole,perché per anni le hanno dette a me e le sottovalutavo...ma se capita di vivere questa disgrazia,Sara sempre troppo tardi per qualcuno.
Comunque non voglio aprire una discussione in questo post,volevo solo far riflette in un momento.
Comunque non voglio aprire una discussione in questo post,volevo solo far riflette in un momento.