Acquisti ebay sugli stati uniti
-
- Pedane grattate
- Provincia: RA
- Moto: zx10R 2009 Trilly
Acquisti ebay sugli stati uniti
ciao,
ho gia comprato in Cina e per acquisti tipo 30 euro e nessun problema di dogana...
ora dovrei ordinare un casco negli stati uniti che costa circa 130euro....secodno voi si ferma in dogana o va liscio ?
grazie mille ciao
ho gia comprato in Cina e per acquisti tipo 30 euro e nessun problema di dogana...
ora dovrei ordinare un casco negli stati uniti che costa circa 130euro....secodno voi si ferma in dogana o va liscio ?
grazie mille ciao
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Re: Acquisti ebay sugli stati uniti
E' in pratica un terno al lotto... a me hanno fermato un pacco da 20 euro... e lasciato pasasre dal oltre cento...
Sarebbe utile se sul pacco ci fosse scritto GIFT (regalo) così non dovrebbero romperti le balle...
Sarebbe utile se sul pacco ci fosse scritto GIFT (regalo) così non dovrebbero romperti le balle...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
-
- Pedane grattate
Grazie...
e quando si è fermato è diventato un delirio di telefonate con la dogana a roma immagino ? poi sei riuscito a sbloccrlo ?
ciao
e quando si è fermato è diventato un delirio di telefonate con la dogana a roma immagino ? poi sei riuscito a sbloccrlo ?
ciao
Vendo alcuni ricambi per zx10r 2011 nuovi per cambio progetto, e CERCO SOCIO PISTA zona forli ravenna rimini ferrara per 2025. Misano Mugello Cremona Vallelunga Imola e eventualmente inverno PortiMiao
- Axloide
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: BO
- Moto: Ninja ZX6R 2004 + KTM LC4 640
- Contatta:
si esatto è un pò un incognita...per fortuna io ho cmoprato un sacco di roba da fuori (cina o usa) e non ho mai pagato nulla di dogana.
Di sicuro almeno il pacco deve essere gift...poi spera non controllino
ps: occhio che i caschi americani non sono omologati per l'europa eh
Di sicuro almeno il pacco deve essere gift...poi spera non controllino
ps: occhio che i caschi americani non sono omologati per l'europa eh
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
RagaSSi, la storia del Gift ormai è una chimera! Anzi...... salta all'occhio dei doganieri più degli altri.
Così come "tornato da riparazione" o "campione omaggio" etc...
Di fatto va un po' a c@lo. Fanno dei controlli a campione.
La soluzione migliore è esporre la transazione Paypal sul pacco, indicante il prezzo dell'oggetto. Su quello applicheranno l'eventuale tassazione.......
Nessuno vieta di fare DUE pagamenti, uno piccolo e l'altro con il saldo, e ovviamente far esporre dal venditore quello piccolo. Ma non esagerate....
cia'
Così come "tornato da riparazione" o "campione omaggio" etc...
Di fatto va un po' a c@lo. Fanno dei controlli a campione.
La soluzione migliore è esporre la transazione Paypal sul pacco, indicante il prezzo dell'oggetto. Su quello applicheranno l'eventuale tassazione.......
Nessuno vieta di fare DUE pagamenti, uno piccolo e l'altro con il saldo, e ovviamente far esporre dal venditore quello piccolo. Ma non esagerate....
cia'
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
caschi comprati negli usa?? ummamma...
-
- Pedane grattate
E' un casco dei nostri soliti solo che la ce un occasione che costa davvero molto poco...
non che mi preoccupi di pagare la dogana se la applicano e mi arriva da pagare alla posta va bene., il problema è che non vorrei diventare matto al telefono con roma come capitato a una mia amica che avvea ordinato delle carene in cina.....
ciao
non che mi preoccupi di pagare la dogana se la applicano e mi arriva da pagare alla posta va bene., il problema è che non vorrei diventare matto al telefono con roma come capitato a una mia amica che avvea ordinato delle carene in cina.....
ciao
- MAS51
- Gomito abraso
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R(x2)-KXF450-RM250-DUCATI748-MGV35
- Contatta:
mi fate preoccupare,
ordino puntualmente materiale per il motocross tutti i mesi, (là per le chiccherie sono il top sul cross)
ma non m'è mai successo nulla di tutto ciò..
ordino puntualmente materiale per il motocross tutti i mesi, (là per le chiccherie sono il top sul cross)
ma non m'è mai successo nulla di tutto ciò..
- Gigio
- Gomito abraso
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Esponi la transazione Palpay o l'email che vi siete scambiato con l'importo e vedrai che non avrai problemi.
Me lo spiegò un doganiere di Trieste, dopo aver passato 3-4 giorni al telefono con loro per un pacco dalla Thailandia.
Se vogliono tassarlo, perchè capitato nella casistica dei controlli, ma vedono il prezzo fanno veloci. Diversamente sono costretti a chiamarti per sapre cosa c'è dentro e QUANTO costa. Ma non si accontentano del prezzo a voce, VOGLIONO vedere il pagamento online.
Cia'
@MAS51: mio fratello pure, ordina spesso e quasi mai tassato. Io 4 cose prese, 2 tassate! E' una questione di c@lo.
Me lo spiegò un doganiere di Trieste, dopo aver passato 3-4 giorni al telefono con loro per un pacco dalla Thailandia.
Se vogliono tassarlo, perchè capitato nella casistica dei controlli, ma vedono il prezzo fanno veloci. Diversamente sono costretti a chiamarti per sapre cosa c'è dentro e QUANTO costa. Ma non si accontentano del prezzo a voce, VOGLIONO vedere il pagamento online.
Cia'
@MAS51: mio fratello pure, ordina spesso e quasi mai tassato. Io 4 cose prese, 2 tassate! E' una questione di c@lo.
Gigio
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
sì ma occhio all'omologa!!!Tac ha scritto:E' un casco dei nostri soliti solo che la ce un occasione che costa davvero molto poco...
ciao