Martedì 3 Agosto 2010
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Martedì 3 Agosto 2010
Una bellissima mattinata a spasso in bici con la bimba!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
Re: Martedì 3 Agosto 2010
SirioUFO ha scritto:Uff... la solita permalosona!!lilith636 ha scritto:stamattina ho già litigato con tre tizi per strada... mah, sarà che sono ipersensibile ai tentativi di sbattermi fuori strada?
buona giornata a tutti
smettila di illuderti: non hai più l'età per fare le ore piccole, "venticinquenne"...SirioUFO ha scritto:Che sonno... cacchio Chuck finisce sempre troppo tardi... non ce la posso fare...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- SirioUFO
- Pedane grattate
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Ninja ZX-6R 1999
- Contatta:
Tzè... la tua è solo malsana invidia per la mia giovane et invidiabile età...lilith636 ha scritto:smettila di illuderti: non hai più l'età per fare le ore piccole, "venticinquenne"...
http://vivailmaiale.wordpress.com/
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
Ma il giorno seguente non mi piaceva niente
tranne una frase giocosa ed eloquente
diceva: il lavoro debilita l'uomo
Il lavoro debilita l'uomo
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
fico fare le 3 e venire svegliati alle 8 a suon di martellate e martello pneumatico dal piano di sotto...mi si para davanti un agosto di lavori..
se nn smettono almeno nella settimana in cui mi prendo qualche giorno di riposo divento un killer..ma mica lo dico per scherzo.
se nn smettono almeno nella settimana in cui mi prendo qualche giorno di riposo divento un killer..ma mica lo dico per scherzo.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Buon Giorno a tutti, Ho appena finito di fare la pappa e di sistemarmi tutte le mie cose, Ora posso partire tranquillo per Frosinone!!!
Almeno un viaggetto un pò lungo che mi farà passare altri 2 giorni di questa settimana lavorativa!
Almeno un viaggetto un pò lungo che mi farà passare altri 2 giorni di questa settimana lavorativa!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
buon giorno brutti
tornato stamane alle 6 e mezza, dormito fino alle 11 e mezza, rinfrescata, pranzo e alle 14 lavoro fino alle 22
che è vita questa...
a dopo
tornato stamane alle 6 e mezza, dormito fino alle 11 e mezza, rinfrescata, pranzo e alle 14 lavoro fino alle 22
che è vita questa...
a dopo
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
hahahahahahahahahahahahahha... snif, ho le lacrime agli occhi... "giovane et invidiabile età"... hahahahahahahahahahahhaSirioUFO ha scritto:Tzè... la tua è solo malsana invidia per la mia giovane et invidiabile età...lilith636 ha scritto:smettila di illuderti: non hai più l'età per fare le ore piccole, "venticinquenne"...
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
In effetti una punta di invidia la si nota in questa frase...lilith636 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahha... snif, ho le lacrime agli occhi... "giovane et invidiabile età"... hahahahahahahahahahahhaSirioUFO ha scritto:Tzè... la tua è solo malsana invidia per la mia giovane et invidiabile età...lilith636 ha scritto:smettila di illuderti: non hai più l'età per fare le ore piccole, "venticinquenne"...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!
- Ponch
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: Suzuki GSR 600
- Contatta:
Pilot ha scritto:In effetti una punta di invidia la si nota in questa frase...lilith636 ha scritto:hahahahahahahahahahahahahha... snif, ho le lacrime agli occhi... "giovane et invidiabile età"... hahahahahahahahahahahhaSirioUFO ha scritto:
Tzè... la tua è solo malsana invidia per la mia giovane et invidiabile età...
Si na punta d'iceberg....