pista o strada?
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: BO
- Moto: ゼータ750
- Contatta:
Re: pista o strada?
la sfiga se vuole toglierci di mezzo ci fa colpire da un fulmine a ciel sereno, detto questo ciò che uccide in moto è la velocità (spesso nostra)... di vecchi col cappello le città sono piene ma ogni volta è stata un dai cazzo muoviti, piuttosto che un cazzo quanto corre il nonno.
guard rail e pali erano li anche prima del nostro passaggio e rimarranno li anche dopo
attenendoci alla cifra nera nei tondini rossi senza trasformarla una volta giunta nel nostro cervello secondo il nostro grado di sboronaggine /fretta/ manico il pericolo di incidenti letali si riduce di un 90% e nel 10 che rimane potete lasciare i missili che invadono la corsia opposta dietro un tornante e gli ubriachi.
guard rail e pali erano li anche prima del nostro passaggio e rimarranno li anche dopo
attenendoci alla cifra nera nei tondini rossi senza trasformarla una volta giunta nel nostro cervello secondo il nostro grado di sboronaggine /fretta/ manico il pericolo di incidenti letali si riduce di un 90% e nel 10 che rimane potete lasciare i missili che invadono la corsia opposta dietro un tornante e gli ubriachi.
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
E finitela. Sapete bene che qui non si chiudono i post a cazzo, però tutto ha un limite.
Per insultarsi usate i pm.
Per insultarsi usate i pm.
-
- Ginocchio a terra
- Contatta:
ah la Z1000 non va piano ma dopo i 150 160 frena tanti pruriti ed il manubrio la rende un pelo più maneggevole di una SS nello scansare i pericoli o gli idioti.
e poi non facciamo moralismi chiunque anche il più disciplinato che compri una moto per passione non per status o altro, alla tiratina un giorno ogni tanto non riesce a rinunciare e se ad una certa velocità comunque non da codice una bel muro d'aria comincia a prenderti a sberle certi bollori passano.
e poi non facciamo moralismi chiunque anche il più disciplinato che compri una moto per passione non per status o altro, alla tiratina un giorno ogni tanto non riesce a rinunciare e se ad una certa velocità comunque non da codice una bel muro d'aria comincia a prenderti a sberle certi bollori passano.
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Moto: ne faccio abbastanza
Per sbriciolarsi basta urtare qualcosa alla metà della velocità da te indicata...manu for rent ha scritto:ah la Z1000 non va piano ma dopo i 150 160 frena tanti pruriti
-
- Ginocchio a terra
- Contatta:
oggi girettino cittadino max 70 orari e mi son divertito lo stesso.
la strada, i viali percorsi bruciando gli arancioni, il traffico, la città l'automobilista al semaforo che si scaccola o si tocca,lo scooterista col mocassino la vita tutto intorno, la moto non è solo il tempo sul giro aggrappato a dei manubri.
la strada, i viali percorsi bruciando gli arancioni, il traffico, la città l'automobilista al semaforo che si scaccola o si tocca,lo scooterista col mocassino la vita tutto intorno, la moto non è solo il tempo sul giro aggrappato a dei manubri.
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ragazzi, al di fuori delle uscite poco felici e degli insulti, vorrei dire solo un paio di cose:
Sto frequentando l'unica Accademia di Stuntman in Italia... ti insegnano a fare cose spettacolari, esagerate e assolutamente pericolose se non fai come farle! Ho scoperto come fare a buttarmi da un ponteggio di 6 metri senza rompermi l'osso del collo, come sfondare una vetrata senza finire affettato dalle schegge di vetro, oppure come diventare un'autentica palla di fuoco senza bruciarmi! Ma la prima cosa in assoluto che ci hanno insegnato è stato Imparare a conoscere il proprio limite, perchè quando si fanno certe cose, non bisogna dimostrare proprio niente a nessuno, anche perchè superato il proprio limite, si richia di lasciarci le penne! E non è per niente facile conoscere i pericoli e i propri limiti! Anche io pensavo che fosse una cazzata, tipo quando ho dovuto buttarmi da 6 metri d'altezza, ho pensato, che vuoi che sia, tanto sotto ci sono i materassi! ma quando sali in cima ti si stringe lo stomaco guardando giu... e non sempre nella vita reale si ha il tempo e la possibilità di tornare indietro....
E poi vorrei riportarvi una frase che mi ha molto colpito quando facevo i corsi di guida veloce, ero con il mio istruttore che mi ha detto una cosa importantissima:
"Ricordti che il vero Pilota non è quello che va forte, ma quello che sa fermarsi in ogni situazione!"
Meditate Gente...
Sto frequentando l'unica Accademia di Stuntman in Italia... ti insegnano a fare cose spettacolari, esagerate e assolutamente pericolose se non fai come farle! Ho scoperto come fare a buttarmi da un ponteggio di 6 metri senza rompermi l'osso del collo, come sfondare una vetrata senza finire affettato dalle schegge di vetro, oppure come diventare un'autentica palla di fuoco senza bruciarmi! Ma la prima cosa in assoluto che ci hanno insegnato è stato Imparare a conoscere il proprio limite, perchè quando si fanno certe cose, non bisogna dimostrare proprio niente a nessuno, anche perchè superato il proprio limite, si richia di lasciarci le penne! E non è per niente facile conoscere i pericoli e i propri limiti! Anche io pensavo che fosse una cazzata, tipo quando ho dovuto buttarmi da 6 metri d'altezza, ho pensato, che vuoi che sia, tanto sotto ci sono i materassi! ma quando sali in cima ti si stringe lo stomaco guardando giu... e non sempre nella vita reale si ha il tempo e la possibilità di tornare indietro....
E poi vorrei riportarvi una frase che mi ha molto colpito quando facevo i corsi di guida veloce, ero con il mio istruttore che mi ha detto una cosa importantissima:
"Ricordti che il vero Pilota non è quello che va forte, ma quello che sa fermarsi in ogni situazione!"
Meditate Gente...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
Pilot ha scritto: "Ricordti che il vero Pilota non è quello che va forte, ma quello che sa fermarsi in ogni situazione!"
Meditate Gente...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Parole sante Lore!!!
- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
verde corsa ha scritto:I perdenti trovano sempre una scusa.
I vincenti trovano sempre una strada.
........anche quella dell' aldilà quando e' il momento.
a bè perdenti o vincenti secchi ci si rimane se è il momento, c'è un caxxo da fare
le strade del signore sono infinite
IO SONO IL CAPO ®
"la follia è il grado più elevato dell'intelletto"
- harry potter
- Ginocchio a terra
- Provincia: SO
- Moto: suzuki gs 450 1981
MAS51 ha scritto:si diciamo che col cross ti prendi ogni tanto qualche sveglia (anzi, le si prendono molto piu spesso) senza però gravi conseguenze.
sinceramente vedo chi corre con i cross nei provinciali o categorie minori , son sempre rotti
chi và parecchio in pista (asfalto) a meno di un botto pauroso riporta qualche contusione, con il cross sei una contusione unica
l'unico sport motociclistico dove devi essere sfigato come willy il coyote per farti male è il trial
perchè? vai sempre a passo d'uomo
non c'è santo che tenga dove c'è velocità su 2 ruote le fratture sono dietro l'angolo
IO SONO IL CAPO ®