questa è già la successiva... la "versione 2009". foto del motofest di fine maggio 2009?
De'
io non ho avuto modo di vedere le precedenti... se non a singoli pezzi... ma comunque quella del 2009 piaceva un botto anche a me!Dak ha scritto:esatto, è la versione che più mi è piaciuta.
Poi il contrasto con i cerchi è davvero fantastico...............TheCourier ha scritto:
Stoca che spettacolo che era!!!!
esatto, perchè poi nell'ultima 10 nera che ebbe, abbandonò l'idea del nero opaco e si buttò sul black metal mouse... ma per fortuna non se n'è pentì.Signorina Buonasera ha scritto:L'idea dei cerchi gli piacque parecchio visto che li ripropose anche sulla seconda '10! :)
Questa dovrebbe essere la "terza edizione della sua prima '10" ...
Mi faccio 2 maroni tutte le volte pure io e sono scuri pensa bianchi......De ha scritto:esatto, perchè poi nell'ultima 10 nera che ebbe, abbandonò l'idea del nero opaco e si buttò sul black metal mouse... ma per fortuna non se n'è pentì.Signorina Buonasera ha scritto:L'idea dei cerchi gli piacque parecchio visto che li ripropose anche sulla seconda '10! :)
Questa dovrebbe essere la "terza edizione della sua prima '10" ...
Anche lì ripropose i cerchi bianchi... e dovevate vedere, ogni volta che lavava la moto, quanto tempo passava a lucidarli! che fissa...
De'