[REPORT] Imola - 07/08/2010
- BaRRaGaN
- Gomma chiusa
- Provincia: VI
- Moto: yamaha r6 2014 + KTM 250 sxs-f '08
[REPORT] Imola - 07/08/2010
Siamo appena arrivati, siamo difronte al box n.15, ce posto affianco se volete... Ciao ciao a più tardi :D
Ultima modifica di Horiakuma il 08 ago 2010, 06:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho unito gli argomenti.
Motivazione: Ho unito gli argomenti.
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
Re: Imola 6,7 e 8 Agosto
voglio le foto di horia che fa l'ombrellina!
De'
De'
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Report imola
Che dire bellissima giornata caldo ma nn troppo e buona compagnia.
Partivo con l'intento di migliore l'2:14 di 2 mesi fa invece nn ci sono riuscito 2:16 netto il migliore ....
Magari avrei potuto pure migliorare ma ho dovuto centrare in pieno un coglione che arrivato lungo alla variante bassa ha pensato bene di tornare in dietro e tagliarmi la chicane .... Botto pauroso ma sia io che la mia motina stiamo bene( serbatoio ammaccato lei e polpaccio io )
a parte tutto cmq ripeto una giornata stupenda:)
Foto a breve e forse pure un video...
P.s. Barragan vai come una sassata!!!!!
Partivo con l'intento di migliore l'2:14 di 2 mesi fa invece nn ci sono riuscito 2:16 netto il migliore ....
Magari avrei potuto pure migliorare ma ho dovuto centrare in pieno un coglione che arrivato lungo alla variante bassa ha pensato bene di tornare in dietro e tagliarmi la chicane .... Botto pauroso ma sia io che la mia motina stiamo bene( serbatoio ammaccato lei e polpaccio io )
P.s. Barragan vai come una sassata!!!!!
Ultima modifica di Faramir il 08 ago 2010, 09:36, modificato 1 volta in totale.
NinjaSimo su alfapoker.it!
- BaRRaGaN
- Gomma chiusa
Bella giornata stile forno dal caldo ke faceva hahahah
Grazie a tutti della cumpa, a presto i video onboard :D
Grazie a tutti della cumpa, a presto i video onboard :D
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
Re: Report imola
mi ha detto horiakuma in macchina al rientro del incidente, al briefing si sono tanto raccomandati di non rientrare ma andare diritti, per fortuna è andata bene.
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
bella giornata con il piacere di avervi conosciuto
- BaRRaGaN
- Gomma chiusa
Re: Report imola
Ma aspetta, tu eri fabio? il ragazzo ke ho visto alla fine prima della foto di gruppo? Scusa ma nn conosco tutti e nn avevo capito ki eri :S.Faramir ha scritto:Che dire bellissima giornata caldo ma nn troppo e buona compagnia.
P.s. Barrigan vai come una sassata!!!!!
Cmq ieri troppo traffico in pista nn ho fatto un giro pulito, e poi oltre ad aver fatto il briefing ce sempre lo scemo di turno ke crea incidenti come nel tuo caso... e x i danni ti ha detto qlcsa o te la prendi in quel posto?
Grazie x sassata si fa quel ke si puo senza stendersi :D
-
- Ginocchio a terra
- Provincia: PR
- Moto: Kawasaki Zx-6r Ninja
Re: [REPORT] Imola - 07/08/2010
i danni ovviamente son tutti miei....nonostante la motata che gli ho tirato lui nn è caduto per cui.....
cmq sono cose che succedono :P alla fine tanto chi va in pista sa che prima o poi si cade
in termini spicci cmq con 60€ metto a posto la moto ;)
io sono quel tizio con il cappellino della dainese che a metà mattina ti è venuto a chiedere se eri di ninja seiries e mi hai mostrato dove erano messi ice e gli altri :)
per il fatto della sassata ...... cazzo mi hai passato alla piratella al doppio della mia velocità
cmq sono cose che succedono :P alla fine tanto chi va in pista sa che prima o poi si cade
io sono quel tizio con il cappellino della dainese che a metà mattina ti è venuto a chiedere se eri di ninja seiries e mi hai mostrato dove erano messi ice e gli altri :)
per il fatto della sassata ...... cazzo mi hai passato alla piratella al doppio della mia velocità
NinjaSimo su alfapoker.it!
- BaRRaGaN
- Gomma chiusa
Ah ok ok ora ho fatto mente locale :DFaramir ha scritto:i danni ovviamente son tutti miei....nonostante la motata che gli ho tirato lui nn è caduto per cui.....
L importante ke nn ti sei fatto male e che con poco metti tutto apposto :D
Comincio ad uppare qualke video ...
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Piccolo report della giornata:
arrivo abbastanza tranquillo verso 8.40 e trovo barragan e mau7emezzo già piazzatissimi
prepariamo il tutto e via dentro il mio assistito con R1..... qualche aggiustamento alla moto,
ma i tempi non scendono molto tanto traffico in pista.
nel frattempo arriva ciocmangion con il team manager Horiakuma.
Con calma arrivano anche ice e deslu son le 10 passate da un po
l'R1 è quasi apposto qualche piccola regolazione e ci siamo
io ho prenotato il pomeriggio e nel frattempo bella sorpresa
arrivano anche i Voltresi..... Sam e Thomas e dopo poco anche Davide
la compagnia aumenta arrivano Axl, sim-1, samoa e SS65
Ninja Series ha monopolizzato Imola !!!!
finalmente si entra.... prima volta ad Imola faccio qualche giro con il mio amico
dell'R1 che mi tira per un pò..... bella pista si sa abbastanza difficile......
faccio fatica a capirla.... 2:28 !! 2:25 delusione tanti errori poi 2:16 meglio dai
traffico come per andare al mare che ti spezza il ritmo
un altro paio di turni e si arriva a 2:14 comincio a capirci qualcosa.... intanto
Alvise (R1) mettiamo gomma nuova qualche click e dentro 1:59:7 bene!!
a questo punto mi dico... " ed io che faccio... cominciamo a spingere o no !?!?"
dentro..... qualche giro e comincio a scendere.... scendere... meno traffico.... 2:10:1 già meglio
Caldo fenomenale non miglioro più 50 giri sono apposto per prima giornata in questa pista.
Si ricarica il tutto si salutano gli amiconi e via a casina felici della giornata e della compagnia!!
arrivo abbastanza tranquillo verso 8.40 e trovo barragan e mau7emezzo già piazzatissimi
prepariamo il tutto e via dentro il mio assistito con R1..... qualche aggiustamento alla moto,
ma i tempi non scendono molto tanto traffico in pista.
nel frattempo arriva ciocmangion con il team manager Horiakuma.
Con calma arrivano anche ice e deslu son le 10 passate da un po
l'R1 è quasi apposto qualche piccola regolazione e ci siamo
io ho prenotato il pomeriggio e nel frattempo bella sorpresa
arrivano anche i Voltresi..... Sam e Thomas e dopo poco anche Davide
la compagnia aumenta arrivano Axl, sim-1, samoa e SS65
Ninja Series ha monopolizzato Imola !!!!
finalmente si entra.... prima volta ad Imola faccio qualche giro con il mio amico
dell'R1 che mi tira per un pò..... bella pista si sa abbastanza difficile......
faccio fatica a capirla.... 2:28 !! 2:25 delusione tanti errori poi 2:16 meglio dai
traffico come per andare al mare che ti spezza il ritmo
un altro paio di turni e si arriva a 2:14 comincio a capirci qualcosa.... intanto
Alvise (R1) mettiamo gomma nuova qualche click e dentro 1:59:7 bene!!
a questo punto mi dico... " ed io che faccio... cominciamo a spingere o no !?!?"
dentro..... qualche giro e comincio a scendere.... scendere... meno traffico.... 2:10:1 già meglio
Caldo fenomenale non miglioro più 50 giri sono apposto per prima giornata in questa pista.
Si ricarica il tutto si salutano gli amiconi e via a casina felici della giornata e della compagnia!!
Diobò Fans Club