Sono già stato martedi scorso! Comunque grazie,farò di meglio.........mi vesto e vado a farmi la S.Giustino-Urbino,mi hanno detto che è una bella strada da fare con la bimbaDak ha scritto:vatti a mangiare un pezzo di ciaccia con il prosciutto al bar a Bocca Serriola!Un_kol_Kawa ha scritto:Buongiorno gente......oggi non so che fare!!!
Martedi 10 Agosto MMX
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Re: Martedi 10 Agosto MMX
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
.....Accanito sostenitore del proprio "LIBERO ARBITRIO".....
- Dak
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: Fiorella
Un_kol_Kawa ha scritto:Sono già stato martedi scorso! Comunque grazie,farò di meglio.........mi vesto e vado a farmi la S.Giustino-Urbino,mi hanno detto che è una bella strada da fare con la bimbaDak ha scritto:vatti a mangiare un pezzo di ciaccia con il prosciutto al bar a Bocca Serriola!Un_kol_Kawa ha scritto:Buongiorno gente......oggi non so che fare!!!
chiamato anche valico di Bocca trabaria.
io la preferisco da S.Angelo in vado verso S.Giustino.
Meglio bannato che diffidato [cit.]
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
Chi muore inseguendo un sogno sorride alla morte e il sorriso cancella qualsiasi violenza.
U.H.T. Man......
E voglia 'e metter 'o rum...chi nasce strunz nun pò addiventà babbà.....
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
a me bocca trabaria e la panoramica di pesaro sono piaciute poco.. se non ricordo male l'asfaltofaceva un po' pena...Dak ha scritto:Un_kol_Kawa ha scritto: Sono già stato martedi scorso! Comunque grazie,farò di meglio.........mi vesto e vado a farmi la S.Giustino-Urbino,mi hanno detto che è una bella strada da fare con la bimba
De'
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Leo mi ha detto che Bocca Trabaria l'hanno riasfaltata, ma a me rimane sempre un po indigesta.De ha scritto:a me bocca trabaria e la panoramica di pesaro sono piaciute poco.. se non ricordo male l'asfaltofaceva un po' pena...Dak ha scritto:Un_kol_Kawa ha scritto: Sono già stato martedi scorso! Comunque grazie,farò di meglio.........mi vesto e vado a farmi la S.Giustino-Urbino,mi hanno detto che è una bella strada da fare con la bimba
De'
Però, con questi chiari di luna che ci sono dalle nostre parti, meglio scovare strade alternative
- Lele77
- Gomma chiusa
- Provincia: PG
- Moto: "PIEGHINA" 02
Tornato........Si in effetti è meglio prenderla da S.Angelo......l'asfalto non è male e in certi tratti è nuovo nuovo,solo che ci si fà una mangiata di curvette che ti vanno quasi sulle palle alla fine! Però mi è piaciuta,non l'avevo mai fatta.....e poi,non pago,son passato per Bocca Seriola a farmi una bevuta dissetante!........Grazie bimba....
.......la mia moto guida meglio di me!!!!!
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
buon pomeriggio forum
oggi come ieri sono andato a lavoro con la piccola che non vedeva un pò di asfalto da una quindicina di giorni
vi lascio immaginare la goduria
non capisco perchè, ma mi sembrava di guidare come non ho mai guidato prima d'ora. e anche la moto andava veramente forte. caSSo mi sono proprio divertito
non vedo l'ora che arrivi settembre per riprendere ad andare in pista.
ho preso un treno di diablo supercorsa in mescola usate per fare la cranometro e non vedo l'ora di provarle (la posteriore proviene dal mondiale supersport, l'anteriore da un pampionato minore, ma entrambe in ottimo stato ).
voglio le cateneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
oggi come ieri sono andato a lavoro con la piccola che non vedeva un pò di asfalto da una quindicina di giorni
vi lascio immaginare la goduria
non capisco perchè, ma mi sembrava di guidare come non ho mai guidato prima d'ora. e anche la moto andava veramente forte. caSSo mi sono proprio divertito
non vedo l'ora che arrivi settembre per riprendere ad andare in pista.
ho preso un treno di diablo supercorsa in mescola usate per fare la cranometro e non vedo l'ora di provarle (la posteriore proviene dal mondiale supersport, l'anteriore da un pampionato minore, ma entrambe in ottimo stato ).
voglio le cateneeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
- sim-1
- Gomme strappate
- Provincia: AP
- Moto: ZX-6R '07 (orange) - KTM 1190 Adventure
Buona serata gente!!
Vado alla notte dei colori!!
Vado alla notte dei colori!!
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
stanca morta dopo un pomeriggio passato in un vivaio con un'amica che doveva comprare un po' di piante per la casa nuova mi spalmo sul divano e vi auguro buona serata....
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- Signorina Buonasera
- Gomito abraso
- Provincia: CA
- Moto: Ninja Ultra '03/'05! Ninja ZX10R '04
'sera!
Appena rientrato dalla mia corsetta!
Appena rientrato dalla mia corsetta!
Too stupid to understand science? Try religion!!!!