Ma non è che la tua fama ti precede e ci sono foto segnaletiche sia negli hotel, ostelli, bar e pure panchine.... no perchè secondo me è possibile...leot_21 ha scritto: guarda io volevo far eun salto in riviera il 14/15 e gli hotel dicono di essere tutti pieni.. anche quelli che vogliono 60 eur solo per dormire
se mi decido mi sa che faro' come al solito facendo porta porta per tutti gli hotel
12 agosto 2010
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: 12 agosto 2010
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
praticamente ad ogni pistata mi sveglio alle 5......... dai che non fa poi così male !!De ha scritto:ma pd come cacchio si fa a programmare delle immersioni per le 8 del mattino (già mutati, bombolati, mascherati, pinnati e pronti sul gommone) ?
Domani mi tocca svegliarmi alle 5 per fare tutto... help.
De'
Diobò Fans Club
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
no se poi avessi il tempo per riposarmi... invece alle 12 finisco tutto, mangio e poi al lavoro.puteon ha scritto:praticamente ad ogni pistata mi sveglio alle 5......... dai che non fa poi così male !!De ha scritto:ma pd come cacchio si fa a programmare delle immersioni per le 8 del mattino (già mutati, bombolati, mascherati, pinnati e pronti sul gommone) ?
De'
se chiami gli alberghi molestandoli come fai a volte di notte... beh, colcazz che ti danno una camera per il we!leot_21 ha scritto: guarda io volevo far eun salto in riviera il 14/15 e gli hotel dicono di essere tutti pieni.. anche quelli che vogliono 60 eur solo per dormire
se mi decido mi sa che faro' come al solito facendo porta porta per tutti gli hotel
De'
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Buon pomeriggio ragazzi.
@DE su amica mia, pensa che sto in ferie e il martedi, giovedi e sabato mi devo alzare alle cinque della mattina, allora che devo dire....
AUGURI ai festeggiati
@DE su amica mia, pensa che sto in ferie e il martedi, giovedi e sabato mi devo alzare alle cinque della mattina, allora che devo dire....
AUGURI ai festeggiati
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
buon pomeriggio gente
quì ci sono 30 g°, il sole c'è ma si è temporaneamente nascosto dietro un gruppetto di nuvole
per domani è previsto sole quindi a lavoro con la bimba
a dopo....
ps
auguri ai festeggianti, 100 di questi giorni boys
quì ci sono 30 g°, il sole c'è ma si è temporaneamente nascosto dietro un gruppetto di nuvole
per domani è previsto sole quindi a lavoro con la bimba
a dopo....
ps
auguri ai festeggianti, 100 di questi giorni boys
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
auguri a LunaNera, yokoamha e BradipoGp
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
De ha scritto:no se poi avessi il tempo per riposarmi... invece alle 12 finisco tutto, mangio e poi al lavoro.puteon ha scritto:praticamente ad ogni pistata mi sveglio alle 5......... dai che non fa poi così male !!De ha scritto:ma pd come cacchio si fa a programmare delle immersioni per le 8 del mattino (già mutati, bombolati, mascherati, pinnati e pronti sul gommone) ?
De'
eh appunto...... ti riposi !!!
Diobò Fans Club
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
finalmente dopo oltre 13 ore di lavoro, e non ce la faccio veramente più , o quasi finito per oggi
a domani
a domani
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Finalmente in Ferie!!!!!
Mi hanno gentilmente regalato un giorno in più di ferie!!!
Ora mi regalo una serata al cinema!
Buona Serata, Ciao!!!
PS qualcuno vuole fare a cambio con me? io per un lavoro dove devo alzarmi alle 5 del mattino tutti i gioni, ci metto la firma!!!
Mi hanno gentilmente regalato un giorno in più di ferie!!!
Ora mi regalo una serata al cinema!
Buona Serata, Ciao!!!
PS qualcuno vuole fare a cambio con me? io per un lavoro dove devo alzarmi alle 5 del mattino tutti i gioni, ci metto la firma!!!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!