marco.b-85 ha scritto:Grazie per le risposte!
Poi ti volevo chedere...tu hai cambiato il pignone (-1) ti trovi bene? Sei andato tanto infondo con i registri? Mai provato con corona +2?
Poi se non è troppo lungo e complicato, riusciresti a dirmi a grandi linee come hai effettuato il lavoro del cablaggio?
Grazie!!
Per il pignone -1 se usi la funzione cerca trovi molte discussioni
Io cmq lo consigliato sempre a tutti..la moto cambia molto
,molto più pronta, più divertente ecc.. davvero un'altro modo di guidare
.. per la corona secondo me non ne vale la pena visto che costa di più (pignone 10 € corona almeno 30 €) e per fare un equivalenza sarebbero 2.5/3 denti da aggiungere quindi ho preferito il pignone..tanto il tachimetro sballa uguale
Per il cabalaggio devi prenderti una porta seriale da 9 pin (a te ne servono 7 sulla 2007..tu ho visto che hai la 2009 quindi te ne servono meno) completa sia della parte maschio che femmina..poi la apri, speli i fili del faro,frecce e luce targa se separato e li saldi ognuno ad un pin nella parte femmina della presa..la stessa cosa farai in quella maschio!
Praticamente nella femmina arriveranno i cavi che partono dal codone..mentre nella parte maschio quelli che partono dal portatarga e si uniscono al codone