hmcre ha scritto:come sono le pedane rosmoto? prezzo? hai mica delle foto in dettaglio?
grazie mille
Si si sono le Ros
Pure io le prenderò quest'inverno ma a molto meno del prezzo di listino
hmcre ha scritto:come sono le pedane rosmoto? prezzo? hai mica delle foto in dettaglio?
grazie mille
su ebay le ho trovate direttamente da loro a 146€ .....se hai prezzi migliori fammi sapere ti pregoooooooBrunet ha scritto:hmcre ha scritto:come sono le pedane rosmoto? prezzo? hai mica delle foto in dettaglio?
grazie mille
Si si sono le Ros
Pure io le prenderò quest'inverno ma a molto meno del prezzo di listino
ti consiglierei di inserire tutte le foto che aggiungi man mano che modifichi la moto, tutte i prima pagina...MANUEL_@_TQC ha scritto:Se cerchi tra le pagine del topic troverai alcune foto da vicino...io mi trovo benissimo...nessun problema...
Ciao Marco,marco.b-85 ha scritto:Ciao manu!!! Innanzitutto complimentoni per la moto
ti volevo chiedere...tu hai il codone racing monoposto giusto? che portatarga hai montato?
qui c'è la foto: http://img14.imageshack.us/i/12092009608222.jpg/
Inoltre hai preso anche il fanale post vero? dove lo hai preso? (ti fa anche da luce targa? )
Grazie!!
Ciao,hmcre ha scritto:mi sembra d i aver lettto ke hai 2 unghie monoposto e ora stai usando quella rivestita in carbonio...ll'altra per caso è verde e la venderesti?
fammi sapere
Io le ho prese su ebay in irlanda, e le ho pagate circa 160€ se vuoi ti vendo le mie che mi hanno stufato,sono perfette come nuovce davvero...120€ comprese ss e sono tue....marco.b-85 ha scritto:Grazie mille manu!!!
un'ultima cosa...devo prendere delle leve tra pazzo racing e titax...tu dove le hai prese? prezzo?