Eccoci di nuovo alla solita vita, di nuovo sul camion in giro per l'italia...
Che dire...
Fine settimana davvero stupendo!!!
Un grazie davvero di cuore a tutti, è sempre un piacere vedervi tutti!!
MANUEL_@_ZTL Soprannominato da Niko "Il Miserabile" è stato una bellissima New Entry!
Niko mentre raccoglie i soldi e smadonna cercando di fare i conti è stato qualcosa di veramente unico!!
Dal mio punto di vista l'unica pecca è stato solo il giro in moto, oltre al fatto che mancasse Res' mi è sembrato più una corsa che un raduno...
Diciamo che ero partito con l'idea che il raduno fosse un giro tutti assieme con andature molto tranquille in modo che potessimo fare un bel gruppone, invece è successo esattamente come al compleanno: dopo pochi Km vi ho perso praticamente tutti!
Ok che su strada io sono fobico e vado con andature molto turistiche, ma mi sembrava davvero un pò un'esagerazione... Cazz, appena partiti al primo rettilineo abbiamo fatto i 160 dove il limite era 50... io ci lavoro con la patente, se mi becco un velox vengo licenziato in tronco...
Paradossalmente abbiamo fatto più gruppo nel viaggio di ritorno dove eravamo in 6 moto e ci siamo fatti quasi 200Km assieme!
Ovvio che ognuno ha il suo ritmo, e nemmeno a me piace fare la palla al piede, Semplicemente da un raduno mi aspettavo qualcosa di diverso...
Ad ogni modo un ringraziamento speciale a Marcmoto, Ice e Manuel che hanno abbandonato le corse per fare il giro con me!
Non ci fossero stati loro penso che sarei tornato indietro dopo pochi Km, e cmq mi sa che l'anno prossimo verrò per la compagnia, ma al posto del giro mi passerò la giornata in piscina!
Ancora un grazie a tutti per la splendida compagnia, Mi fate sempre stare bene, tutti quanti! Non vedo l'ora di rivedervi tutti alla Grigliata!!