Un abbraccio a tutti ci vede alla grigliata da Deslu!!!
eh no è...che fai gigi mi freghi il ruolo?!?! il tappo di Isa sono e rimarrò per sempre io...Tomcat ha scritto:ps: Deslu Tappo
eh no è...che fai gigi mi freghi il ruolo?!?! il tappo di Isa sono e rimarrò per sempre io...Tomcat ha scritto:ps: Deslu Tappo
leot_21 ha scritto:stamattina per controllare il livello olio sulla moto mi sono accorto di aver preso un chiodo!!!! andando non mi sono accorto di nulla e poi sto a discute di gomme in mescola che sono migliori anche su strada con ss65
lello_87 ha scritto:Ah dimenticavo ma le foto ed i video?!?!
DAI CAZZO!!!!
claudiabiker ha scritto:La coppia piu bella del raduno .. siete dolcissimi
lello_87 ha scritto:Mi sono appena ripreso dalle fatiche raduno ne sono uscito con due belle abrasioni sulle ginocchia (il sottotuta di lidl mi salverà ) è sempre una grande piacere rivedere tutti, poter ridere e scherzare insieme ma anche farci forza nei momenti + tristi non ritrovandosi mai soli.
Un abbraccio a tutti ci vede alla grigliata da Deslu!!!
Dak ha scritto:claudiabiker ha scritto:La coppia piu bella del raduno .. siete dolcissimi
Perchè li avete mangiati???