Raduno Ninja-series 2010 - Scarlino
-
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: Kawasaki zx10r/Honda CB1000R
Re: Raduno Ninja-series 2010 - Scarlino
"E ricordatevi...meglio bannato che diffidato!"res'docet
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
"When there is a will there is a way"cit.HP
La risposta di Microsoft all'iPad si chiama Courier
- leeloo
- Saponetta finita
- Moto: ninja 250
azz dimenticato di postare le foto...arrivo.
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
- leeloo
- Saponetta finita
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
Re: Secondo raduno Ninja-series - Scarlino
Rouge84 ha scritto:Grazie DesluMANUEL_@_TQC ha scritto:ice.hcp ha scritto:Siamo tutti arrivati (o quasi)... :D Nessuno ha perso niente
Adesso andiamo a cena!!
Beh diciamo che io ho risciato di perdere il terminale...
Cmq arrivato a casa oggi alla 15 circa...week end stupendo...grazie davvero a tutti... (tranne a Deslu che russa!!!! )
Senti chi parla, quello che al sabato sera russava come come un motrice!!!!
Sotto al mio casco... la mia libertà!
Diobò Fans Club
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Re: Secondo raduno Ninja-series - Scarlino
claudiabiker ha scritto:La coppia piu bella del raduno .. siete dolcissimi
Perchè QUESTA coppia che vi ha fatto?
Teneroni!!!
Gigio
...la rabbiosa consapevolezza dell'irreparabile.
- Gigio
- Gomito abraso
- Moto: Kawasaki ZX-10R m.y. 2007
Bellissimo!
Onestamente bellissimo, mi sono divertito alla grande.
La compagnia, nemmeno a dirlo, favolosa come sempre.
Il campeggio, comodo, pulito, PERFETTO per noi.
La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è stato il percorso. Memore dello scorso anno non pensavo che avremmo fatto "Curve".... è invece....
Quindi alla fine, oltre la compagnia, l'alcool (tanto ) le cene e il piacere di stare insieme, abbiamo anche guidato un bel po'....
Non ho notato particolari casini con il gruppone.... qualche volta ho aspettato agli incroci, altre volte hanno aspettato me.... come è giusto che sia...
Ma insomma perdersi qualcuno quando si è in tanti e con andature così diverse, rientra nella normalità.
Penso anche che ognuno si diverte alla velocità che gli è più consona.... e nessuno sia obbligato ad andare di più o di meno se non vuole.
Basta aspettarsi.
La pizzata al campeggio, effettivamente è stata un po' lenta, nonostante li avessimo avvertiti alle 14,00. Ma 40 pizze si aspettava ovunque, magari un po' meno ma si aspettava lo stesso.
Personalmente sempre meglio che rivestirsi, alle 21,00, arrivare fino a Follonica senza perdersi, andare a cercare di sabato sera parcheggio per 40 moto in un posto di mare etc...
(di fatto poi, nonostante molti volessero uscire dopo cena, alla fine non si è mosso NESSUNO )
Giusto per chiarire "la figuraccia di Niko": quando eravamo a pranzo, io e Axl abbiamo chiesto l'opinione di tutti e TUTTI erano (stanchi) e concordi a RIMANERE al campeggio. Niko, era l'unico restìo, proprio perchè ci aveva messo la faccia...
Ho parlato personalmente con il tale e tranne un ragionevole dispiacere, per il mancato guadagno, non ci sono state "particolari storie"....
Di fatto lo abbiamo avvertito con largo anticipo.... erano le 14.
Tornando a noi...
E' dispiaciuto anche a me, come a tutti che non ci fosse qualcuno.... ma NON era assente..... è stato SPESSO con me, nei miei pensieri e nei nostri discorsi....
Volevo ringraziare Niko e Axl per l'organizzazione..... i romani per il viaggio A/R divertente e senza intoppi... (per una volta! )
Leot e NinjaDeb per avermi fatto da apripista... quando riuscivo a tenere il loro "passo a riposo"...... 'mazza se so fermo!
I compagni di stanza... TUTTI... fanstastici.
SS65 per avermi ricordato l'orario la domenica mattina alle 5.00.
Infine due persone per le due chiacchierate in due momenti diversi.... loro sanno.
In ultimo, ma non ultimo, un GRAZIE a tutti voli per esserci stati.
Le foto prossimamente.....
Cia'
Onestamente bellissimo, mi sono divertito alla grande.
La compagnia, nemmeno a dirlo, favolosa come sempre.
Il campeggio, comodo, pulito, PERFETTO per noi.
La cosa che mi ha piacevolmente sorpreso è stato il percorso. Memore dello scorso anno non pensavo che avremmo fatto "Curve".... è invece....
Quindi alla fine, oltre la compagnia, l'alcool (tanto ) le cene e il piacere di stare insieme, abbiamo anche guidato un bel po'....
Non ho notato particolari casini con il gruppone.... qualche volta ho aspettato agli incroci, altre volte hanno aspettato me.... come è giusto che sia...
Ma insomma perdersi qualcuno quando si è in tanti e con andature così diverse, rientra nella normalità.
Penso anche che ognuno si diverte alla velocità che gli è più consona.... e nessuno sia obbligato ad andare di più o di meno se non vuole.
Basta aspettarsi.
La pizzata al campeggio, effettivamente è stata un po' lenta, nonostante li avessimo avvertiti alle 14,00. Ma 40 pizze si aspettava ovunque, magari un po' meno ma si aspettava lo stesso.
Personalmente sempre meglio che rivestirsi, alle 21,00, arrivare fino a Follonica senza perdersi, andare a cercare di sabato sera parcheggio per 40 moto in un posto di mare etc...
(di fatto poi, nonostante molti volessero uscire dopo cena, alla fine non si è mosso NESSUNO )
Giusto per chiarire "la figuraccia di Niko": quando eravamo a pranzo, io e Axl abbiamo chiesto l'opinione di tutti e TUTTI erano (stanchi) e concordi a RIMANERE al campeggio. Niko, era l'unico restìo, proprio perchè ci aveva messo la faccia...
Ho parlato personalmente con il tale e tranne un ragionevole dispiacere, per il mancato guadagno, non ci sono state "particolari storie"....
Di fatto lo abbiamo avvertito con largo anticipo.... erano le 14.
Tornando a noi...
E' dispiaciuto anche a me, come a tutti che non ci fosse qualcuno.... ma NON era assente..... è stato SPESSO con me, nei miei pensieri e nei nostri discorsi....
Volevo ringraziare Niko e Axl per l'organizzazione..... i romani per il viaggio A/R divertente e senza intoppi... (per una volta! )
Leot e NinjaDeb per avermi fatto da apripista... quando riuscivo a tenere il loro "passo a riposo"...... 'mazza se so fermo!
I compagni di stanza... TUTTI... fanstastici.
SS65 per avermi ricordato l'orario la domenica mattina alle 5.00.
Infine due persone per le due chiacchierate in due momenti diversi.... loro sanno.
In ultimo, ma non ultimo, un GRAZIE a tutti voli per esserci stati.
Le foto prossimamente.....
Cia'
Gigio
- leeloo
- Saponetta finita
un video al volo!
http://www.youtube.com/watch?v=-GTvbaTz70Q
http://www.youtube.com/watch?v=-GTvbaTz70Q
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
Ciao Ciao Porto!
Ciao Ciao Porto!