Piemontesi domenica 12 ! ! !
- Andrea85
- Maledetto centimetro
- Provincia: VC
- Moto: ZX-6R 2000
Piemontesi domenica 12 ! ! !
ce ne sono!?
vorrei riuscire ad organizzare un giretto, tendenzialmente io giro in direzione valle d'aosta, alto piemonte o piemonte orientale (val di susa e passi come monginevro o moncenisio) e se qualcuno avesse intenzione di aggregarsi mi farebbe piacere conoscerlo...
vorrei riuscire ad organizzare un giretto, tendenzialmente io giro in direzione valle d'aosta, alto piemonte o piemonte orientale (val di susa e passi come monginevro o moncenisio) e se qualcuno avesse intenzione di aggregarsi mi farebbe piacere conoscerlo...
Ultima modifica di Andrea85 il 10 set 2010, 08:30, modificato 2 volte in totale.
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
Re: Piemontesi
io andre solitamente giro nel monferrato, anche se sono di Torino, perchè ho una seconda dimora là, e tornare indietro ogni volta l'è un po scomodo, anche se devo dire che una tappa al moncenisio non sarabbe male...
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Bubino
- Saponetta finita
c'è anche quel burino di Brunet che sparisce sempre!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Se si organizza un giretto tutti assieme io vengo ben volentieri!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Bubino
- Saponetta finita
dove leggo leggo sui forum di auto e moto esce sempre che noi piemontei siamo sempre non facili nel ritrovarci o sbaglio???
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Io se posso ben volentierti!!Bubino ha scritto:dove leggo leggo sui forum di auto e moto esce sempre che noi piemontei siamo sempre non facili nel ritrovarci o sbaglio???
Per il giretto per me è indifferente..unica cosa ovviamente se si vuole far moncenisio o simili consiglio le ore più calde vista l'arietta fresca che c'è ora
PS: Visto che poi si dice che sono paccaro ecc Lo dico già subito che l'ultima domenica di settembre (il 26) spero di non esserci perchè c'è la SBK a Imola e una domenica sempre di settembre c'è la grigliata del forum anche se non so ancora quale
- Brunet
- Pedane grattate
Cmq c'è anche HMCre e tanti altri
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
Brunet ha scritto: e una domenica sempre di settembre c'è la grigliata del forum anche se non so ancora quale
c'è il post da ieri sera, la grigliata è Sabato 2 ottobre
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- Brunet
- Pedane grattate
Ah ottimo!!claudiabiker ha scritto:Brunet ha scritto: e una domenica sempre di settembre c'è la grigliata del forum anche se non so ancora quale
c'è il post da ieri sera, la grigliata è Sabato 2 ottobre
- Andrea85
- Maledetto centimetro
- Provincia: VC
- Moto: ZX-6R 2000
Ciao!Bubino ha scritto:io andre solitamente giro nel monferrato, anche se sono di Torino, perchè ho una seconda dimora là, e tornare indietro ogni volta l'è un po scomodo, anche se devo dire che una tappa al moncenisio non sarabbe male...
quest'anno non sono ancora andato sul monferrato, e pensare che ci abito appena sotto
potremmo sempre replicare il primo incontro di due anni fa, brunet c'era
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00