Vi presento Skeggia!!![Zx-6R my '07 Special Edition] Agg '13
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
Re: Vi presento Skeggia!!![Zx-6R my '07 Special Edition] Agg '10
uno di questi futuri giorni ti chiamo per farmi fare anche a me un po di adesivi
i cerchi li hai fatti te alla fine?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Certo!!Bubino ha scritto:uno di questi futuri giorni ti chiamo per farmi fare anche a me un po di adesivi
A breve faccio anche gli altri
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Moto: ZX-6R 09.10
Oh, ma com'è che io non incontro mai nessuno! sembro sempre il solito scemo che gira da solo!
Dai che vi devo un pò sverniciare le carene! seeeeeeeeee nei sogni!
- Brunet
- Pedane grattate
Beh magari non sul dritto..ma ti ho visto in pista e non sei niente maleAbbath666 ha scritto:Oh, ma com'è che io non incontro mai nessuno! sembro sempre il solito scemo che gira da solo!
- Abbath666
- Gomma chiusa
- Moto: ZX-6R 09.10
Ti dirò, sto cancello di Z che mi ritrovo sul dritto va più di quanto uno possa pensare.... per la pista, grazie, ma quella volta stavamo giocando...Brunet ha scritto:Beh magari non sul dritto..ma ti ho visto in pista e non sei niente maleAbbath666 ha scritto:Oh, ma com'è che io non incontro mai nessuno! sembro sempre il solito scemo che gira da solo!
Sono cambiato tantissimo...
- hmcre
- Saponetta finita
- Moto: zx10r my 2008
i nottolini forcellone posteriore quanto li hai pagati? questo claudio636 come si fa a contattare?
- Brunet
- Pedane grattate
Prova a mandargli un PM!
Purtroppo da quando lavora fuori non ha mai tempo per il pc Servivano i paraforcella ad un mio amico ma non era riuscito più a farmeli
Purtroppo da quando lavora fuori non ha mai tempo per il pc Servivano i paraforcella ad un mio amico ma non era riuscito più a farmeli
- Andre41
- Prima piega
- Provincia: MI
- Moto: ZX6R 636 04"
WOW davvero bella mi piace molto di estetica è proprio come piace a me! mi piace il tuo stile complimenti
-
- Ginocchio a terra
- Moto: kawasaki ninja 636 05
ciao brunet, dalle foto ho visto che prima avevi uno scarico laterale artigianale, poi se passato ad un hp bellissimo, la moto e migliorata confronto all'originale? perchè volevo montare un hp un pelo più lungo del tuo ma senza power commander e non so proprio cosa potrebbe capitare. cmq ogni volta che vedo le foto della tua moto diventa sempre più bella, complimenti.
LA MOTO SI VIVE, NON SI PORTA. E' PARTE INTEGRANTE DI NOI.
- Brunet
- Pedane grattate
Grazie per i complimenti Andrea!!
Il terminale è sempre stato l'Hp solo che in alcune foto lo vedi senza adesivo perchè l'ho sostituito con la nuova targhetta in rilievo che è molto più bella
Per il montarlo senza pwc..che dire non muore nessuno..ovvio che se la monti migliora la moto (non solo per il terminale ma perchè vai a sfruttare bene tutto quello che puoi)..però puoi sempre montarlo e metterla dopo se ora non puoi
Per la lunghezza..il 300 a mio parere è perfetto però sono gusti in ogni caso l'altro è 350 quindi non c'è una differenza abissale..
Grazie anche a te!skyzzo ha scritto:ciao brunet, dalle foto ho visto che prima avevi uno scarico laterale artigianale, poi se passato ad un hp bellissimo, la moto e migliorata confronto all'originale? perchè volevo montare un hp un pelo più lungo del tuo ma senza power commander e non so proprio cosa potrebbe capitare. cmq ogni volta che vedo le foto della tua moto diventa sempre più bella, complimenti.
Il terminale è sempre stato l'Hp solo che in alcune foto lo vedi senza adesivo perchè l'ho sostituito con la nuova targhetta in rilievo che è molto più bella
Per il montarlo senza pwc..che dire non muore nessuno..ovvio che se la monti migliora la moto (non solo per il terminale ma perchè vai a sfruttare bene tutto quello che puoi)..però puoi sempre montarlo e metterla dopo se ora non puoi
Per la lunghezza..il 300 a mio parere è perfetto però sono gusti in ogni caso l'altro è 350 quindi non c'è una differenza abissale..