Piemontesi domenica 12 ! ! !

Giro in montagna? Aperitivo in città? Gara di birra e salsicce? Organizziamoci!
Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Re: Piemontesi domenica 12 ! ! !

Messaggio da Pilot » 10 set 2010, 22:02

Andrea85 ha scritto:
Pilot ha scritto:Ok per il giro in collina e ok per il ritrovo a Isola (Che tra l'altro c'è il ristorante che piace molto al Deslu...http://www.sexyristorantelafenice.com/index.html :biggrin: )
Poi Smettiamola di farci pippe sulle strade sporche ecc ecc, che tanto io parto con l'0idea di farci un giro tranquilli, se vogliamo andare forte andiamo davvero alla pista di Minimoto e li di gas ne do a due mani!
Io Cmq domani sono collegato, se c'è qualche novità avverto Brunet! :good:
:bye:
urca,non sapevo di quel ristorante :lol:
a questo punto direi che manca solo più l'ora... :grin:
Decidete voi, io non ho problemi di freddo al mattino! :fuck:
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro
Provincia: VC
Moto: ZX-6R 2000

Messaggio da Andrea85 » 10 set 2010, 22:26

Pilot ha scritto:
Andrea85 ha scritto:
Pilot ha scritto:
ma io non ho mai parlato di freddo o caldo :fuck:
solo che non avendo mai fatto quel giro non so quanto tempo possa richiedere e quale potrebbe essere un'ora sensata per non rientrare tardi visto che il giorno dopo è lunedì :shok:
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Pilot
Collaboratori
Collaboratori
Provincia: CN
Moto: ZX-6R 06

Messaggio da Pilot » 10 set 2010, 22:38

Che palle il lunedì... cmq non so, può andare bene alle 10 ad alba?
penso che sia un orario abbastanza sensato...
Che ne dici?
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!

"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.

Ciao Ciao Porto!

claudio636
Rodaggio
Rodaggio
Provincia: TO
Moto: kawasaki ZX-6R 2006

Messaggio da claudio636 » 10 set 2010, 23:17

Pilot ha scritto:
Andrea85 ha scritto:
Pilot ha scritto:Ok per il giro in collina e ok per il ritrovo a Isola (Che tra l'altro c'è il ristorante che piace molto al Deslu...http://www.sexyristorantelafenice.com/index.html :biggrin: )
Poi Smettiamola di farci pippe sulle strade sporche ecc ecc, che tanto io parto con l'0idea di farci un giro tranquilli, se vogliamo andare forte andiamo davvero alla pista di Minimoto e li di gas ne do a due mani!
Io Cmq domani sono collegato, se c'è qualche novità avverto Brunet! :good:
urca,non sapevo di quel ristorante :lol:
a questo punto direi che manca solo più l'ora... :grin:
più che pippe x la strada sporca l'ho scritto perchè sta settimana ho già rischiato 2 incidenti in macchina con dei ca@@oni col trattore, uno si è buttato in strada senza guardare e l'latro mi è saltato fuori da una curva cieca...io non faccio il fenomeno in strada (non so nemmeno farlo in pista :dntknw: ).... ma son sicuro che se fossi stato in moto invece che in macchina a quest'ora avrei la gomma anteriore a pacco con i collettori... solo per quello scrivo di far attenzione...

claudio636
Rodaggio
Rodaggio
Moto: kawasaki ZX-6R 2006

Messaggio da claudio636 » 10 set 2010, 23:23

Brunet ha scritto:
claudio636 ha scritto:per il giro nel monferrato o dintorni bisogna però far molta attenzione perchè è iniziata la vendemmia... e almeno qui vicino nizza monferrato ne sto vedendo di tutti i colori... saltan fuori come funghi, perdono grappoli e lasciano parecchia terra in strada...
Beh nell'ipotesi migliore ci faremo offrire una scorta di vino per un'anno :lol: :lol: :lol:
Cmq scherzi a parte secondo me è più che fattibile il giro partendo dall'astigiano e tornando dal Roero!Giro carino, non impegnativo ecc..
Cmq ripeto se poi volete andare in montagna vada per la montagna..
PS: Cmq Cla Cortemilia che hai fatto tu (quella da asti per intenderci) è appunto più veloce e per divertirsi bisogna farla a stecca con il ginocchio a terra..quella di Alba invece è appunto più lenta e gustosa :wink:
io l'avevo fatta tranquilla perchè non avendola mai fatta...ma mi era piaciuta più la bubbio cassinasco :give_heart:, perchè con curve più strette, che ho visto essere in uno dei 2 giri..

per il ritrovo direi che se vengo possiamo trovarci a chivasso, io fino a villa nova la so la strada e anche un pò oltre...e per l'ora mi va bene tutto..

cmq domani sento i miei soci per il mare e vi scrivo se vado o no... sorry... :agree:

the master
Rodaggio
Rodaggio
Moto: suzuki gsx-r 750 yoshimura

Messaggio da the master » 11 set 2010, 09:28

ok io partiro con brunet da chivasso .....ma con tutti dove ci troviamo ????? e a che ora quindi ?

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 11 set 2010, 09:52

the master ha scritto:ok io partiro con brunet da chivasso .....ma con tutti dove ci troviamo ????? e a che ora quindi ?
magari claudio si aggrega con voi a chivasso...poi che ne dite se vi aspetto a cavagnolo? se passate da quella strada...
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 11 set 2010, 11:33

ragazzi potete fare CHIVASSO CAVAGNOLO E COCCONATO, io vi posso prendere a cocconato e portare fino al ritrovo ad ISola D'ASti....o se volete ci troviamo al bivio di Casalborgone :derisive: :derisive: :derisive: :derisive: chi ha orecchie per intere intenda
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Andrea85
Maledetto centimetro
Maledetto centimetro

Messaggio da Andrea85 » 11 set 2010, 12:14

Bubino ha scritto:ragazzi potete fare CHIVASSO CAVAGNOLO E COCCONATO, io vi posso prendere a cocconato e portare fino al ritrovo ad ISola D'ASti....o se volete ci troviamo al bivio di Casalborgone :derisive: :derisive: :derisive: :derisive: chi ha orecchie per intere intenda
si ma di domenica quella strada è chiusa e bisogna farne un'altra che io trovo antipatica...
per cui son più per la prima ipotesi :blush:
cmq si può far tutto...
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00

Immagine Immagine

Bubino
Saponetta finita
Saponetta finita
Provincia: AT
Moto: ninja 636 05 solo pista

Messaggio da Bubino » 11 set 2010, 12:36

Andrea85 ha scritto:
Bubino ha scritto:ragazzi potete fare CHIVASSO CAVAGNOLO E COCCONATO, io vi posso prendere a cocconato e portare fino al ritrovo ad ISola D'ASti....o se volete ci troviamo al bivio di Casalborgone :derisive: :derisive: :derisive: :derisive: chi ha orecchie per intere intenda
si ma di domenica quella strada è chiusa e bisogna farne un'altra che io trovo antipatica...
per cui son più per la prima ipotesi :blush:
cmq si può far tutto...
no solo dalle 13-19 festivi e prefestivi :blum3:
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'

Bloccato