siamo alla frutta
- ciocmangion
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: kawasaki zx6r9 gsx s 1000
siamo alla frutta
se scioperano anche i calciatori per il contratto siamo alla frutta
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... ef=HRERO-1
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Re: siamo alla frutta
Guarda meglio che non parli..... perchè davvero arriva il ban sta volta.
Ma d'altra parte poverini!
Ma d'altra parte poverini!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Ma Vaffan....
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Semplicemente ridicoli... ma finchè ci sara' gente che paga un abbonamento per andare a vederli la domenica hanno tutto il diritto di farlo! solo che a tutto c'è un limite
Coraggio , anche in Chile un manipolo di minatori sotto terra fara' il tifo per voi!
Coraggio , anche in Chile un manipolo di minatori sotto terra fara' il tifo per voi!
- Tom
- Maledetto centimetro
- Provincia: AN
- Moto: Ninja ZX6R 2009
non ci credo........
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
non mi frega niente del calcio e tantomeno dei calciatori, però sentendo di sfuggita l'articolo in tv mi sa che non hanno tutti i torti....
dover accettare il trasferimento se alle stesse condizioni economiche o il decidere come curarsi in caso di malattia........
dover accettare il trasferimento se alle stesse condizioni economiche o il decidere come curarsi in caso di malattia........
- firefox
- Gomito abraso
- Provincia: MT
- Moto: ninja zx6r 636 '05 solopista
.......Pilot ha scritto:Ma Vaffan....
- Kiri
- Saponetta finita
- Provincia: AP
- Moto: Yamaha Fazer 600
Mi stupisco che gli italiani si lamentino.
In fondo, questi "mostri" qua, li hanno creati loro. I babbaloni che arrivano ad ammazzare altri babbaloni in nome di una "fede calcistica" (poveri noi) che esiste solo nelle loro povere menti, che hanno bisogno di qualcosa di pacchiano ed esagerato da "tifare". Quelli che credono che, il lato "sportivo" della cosa, si riassuma in "po po po po po po poooo".
E' pura domanda/offerta. Questo avete voluto, questo vi ritrovate.
In fondo, questi "mostri" qua, li hanno creati loro. I babbaloni che arrivano ad ammazzare altri babbaloni in nome di una "fede calcistica" (poveri noi) che esiste solo nelle loro povere menti, che hanno bisogno di qualcosa di pacchiano ed esagerato da "tifare". Quelli che credono che, il lato "sportivo" della cosa, si riassuma in "po po po po po po poooo".
E' pura domanda/offerta. Questo avete voluto, questo vi ritrovate.
I arise in the morning torn between a desire to improve the world and a desire to enjoy the world. This makes it hard to plan the day.
- Bero0571
- Ginocchio a terra
- Provincia: FI
- Moto: ZX 6r 09
Non ho seguito piu' di tanto ma da quanto ho capito se lo stipendio rimane lo stesso non possono rifiutarsi di andare ad altra squadra...maurotrevi ha scritto:non mi frega niente del calcio e tantomeno dei calciatori, però sentendo di sfuggita l'articolo in tv mi sa che non hanno tutti i torti....
Quindi in pratica vogliono decidere sempre loro a prescindere di quale sara' il fututo stipendio elargito dalla nuova societa' di appartenenza.
In pratica le societa' non vogliono accettare le bizze dei giocatori e vogliono poterli cedere senza che questi possano rifiutare.
Se ho detto una vaccata correggietemi
-
- Saponetta finita
- Provincia: TS
- Moto: zx10r '10
- Contatta:
praticamente prendiamo un giocatore del camalò neopromosso che prende 500.000 euro all'anno e ha 3 anni di contratto... alla società una sconosciuta squadra cinese offre la stessa cifra e il camalò accetta il giocatore senza appello deve andare a giocare in cina.... a me sembra una vaccata bella e buona.
altra cosa la gestione della malattia totalmente dipendente dalle volontà della società, io capisco che la società paga ecc. ma insomma almeno del proprio corpo un uomo potrà disporre? poi ci stupiamo se rossi torna a correre zoppicante anche se non ha nulla da guadagnarci. qui è la stessa cosa, se uno sta uscendo da un infortunio magari è costretto a fare terapie per accorciare la malattia e arrivare a fine campionato rischiando di compromettere il proprio fisico per gli anni a seguire ma tanto alla società non frega niente perchè a fine campionato lo vende.
insomma mi stanno sulle ablle, sono dei privilegiati su tutto ma in questo caso non hanno tutti i torti, infondo non scioperano per lo stipendio.
altra cosa la gestione della malattia totalmente dipendente dalle volontà della società, io capisco che la società paga ecc. ma insomma almeno del proprio corpo un uomo potrà disporre? poi ci stupiamo se rossi torna a correre zoppicante anche se non ha nulla da guadagnarci. qui è la stessa cosa, se uno sta uscendo da un infortunio magari è costretto a fare terapie per accorciare la malattia e arrivare a fine campionato rischiando di compromettere il proprio fisico per gli anni a seguire ma tanto alla società non frega niente perchè a fine campionato lo vende.
insomma mi stanno sulle ablle, sono dei privilegiati su tutto ma in questo caso non hanno tutti i torti, infondo non scioperano per lo stipendio.