Vero, ma a mio avviso è più una cosa psicologica che reale, una moto una volta messa dritta di per se lo rimane facilmente anche con un dito, se ci si fa un po di abitudine vedrete che non è cosi difficile come sembra.Dak ha scritto:marcmoto ha scritto:Bo... io tutti sti problemi ad alzarla con il posteriore non li ho mai avuti, tengo la moto con una mano in bilancio dal codone e infilo il cavalletto, mai una volta che mi siano cadute o altro.......
Marco permettimi, ma alzare una delle nostre moto per te è come alzare na minimoto!
Costruzione di un rudimentale sollevatore moto
-
- Meccanico Ufficiale
- Provincia: RI
- Moto: ZX10R 2016, NINJA 1000 SX
- Contatta:
Re: Costruzione di un rudimentale sollevatore moto
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
Re: Costruzione di un rudimentale sollevatore moto
astuzia batte forza 3-0 !!!!marcmoto ha scritto:Vero, ma a mio avviso è più una cosa psicologica che reale, una moto una volta messa dritta di per se lo rimane facilmente anche con un dito, se ci si fa un po di abitudine vedrete che non è cosi difficile come sembra.Dak ha scritto:marcmoto ha scritto:Bo... io tutti sti problemi ad alzarla con il posteriore non li ho mai avuti, tengo la moto con una mano in bilancio dal codone e infilo il cavalletto, mai una volta che mi siano cadute o altro.......
Marco permettimi, ma alzare una delle nostre moto per te è come alzare na minimoto!
Diobò Fans Club