MERCOLEDI 22 SETTEMBRE 2010
-
- Maledetto centimetro
- Provincia: RN
- Moto: Ducati 1198S testa stretta evoluzione
Re: MERCOLEDI 22 SETTEMBRE 2010
Buondi a tutti.
Auguroni Daniele
Auguroni Daniele
- lilith636
- Pedane grattate
- Provincia: CR
- Moto: Ninja 636 2005
ero convinta di aver scritto nel post del giorno e mi chiedevo perché non mi arrivassero notifiche... devo tornare in ferie!
intanto un abbraccio a Pilot, spero che qualche giudice con un po' di buon senso si renda conto dell'assurdità della richiesta...
e poi... Danielino:
cerca di resistere alla forza oscura che ti trascina verso il T-Schif!!!
buon pomeriggio a tutti!
intanto un abbraccio a Pilot, spero che qualche giudice con un po' di buon senso si renda conto dell'assurdità della richiesta...
e poi... Danielino:
cerca di resistere alla forza oscura che ti trascina verso il T-Schif!!!
buon pomeriggio a tutti!
«La proliferazione incontrollata delle vacche è un problema, qui da noi» [cit.]
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
TricicloGP 2009 Uorld Cempion
- claudiabiker
- Saponetta finita
- Provincia: MO
- Moto: SUZUKI GSXR 600 K5 pepe phone
Auguri Dani !
a tutti
a tutti
Autista del Pollaio
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto [cit.speedlover]
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa " [cit. Dr.Mantetta]
- andre22
- Ginocchio a terra
- Provincia: PV
- Moto: Ninja zx-6r (2007)
Buon pomeriggio a tutti
Auguri SS
Auguri SS
La pazzia è nella normalità...Pazzo è colui che si crede normale
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM
♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)
Scusate le poppe chiamano (scrubs)
2° Discepolo di PIPPO...MIAO
The polar blue eyes TEAM
♫ E un brindisi anche agli gnomi e alle fate, ai folletti che corrono sulle tue strade. ♫ (MCR)
- manumoto
- Pedane grattate
- Provincia: RM
- Moto: poltrona
Che sfiga ti auguro che si risolva tutto il più presto possibile e il meglio possibile.Pilot ha scritto:Questa sera vi racconto una storia per la Buona Notte:
"Era la sera del 21 settembre 2010... ore 21 circa...
Un tranquillo camionista era alla ricerca di un parcheggio in qualche autogrill, dove potersi godere il meritato riposo dopo le sue normali 16 ore di lavoro...
Tranquillo tranquillo si infila dentro un autogrill, ma purtroppo di posti non ce n'erano nemmeno a pagarli, e così nonostante la stanchezza decide di proseguire verso l'area di servizio successiva...
Ad un certo punto, un forte Boato gli fa salire il cuore in gola... un rapido controllo alla stabilità del veicolo e alle spie del cruscotto, e sembra tutto ok...
Ma guardando nello specchietto si accorse che da una ruota del rimorchio usciva fumo e scintille!!!
Ovviamente si è fermato subito in una piazzola d'emmergenza, quando vede arrivargli subito dietro un'altra macchina... poi un'altra e un'altra ancora...
Al povero camion gli era scoppiata una gomma del rimorchio, e un grosso pezzo di pneumatico è finito in mezzo alla corsia causando danni più o meno gravi alle macchine che sopraggiungevano...
Poco dopo arriva la polizia... la conta è di una decina di macchine danneggiate... per fortuna nessuna di esse ha sbandato, nessuno si è fatto male!
Classici verbali di routine, dopo di chè la polizia va dall'autista a presentargli una sanzione di 620€ per non aver rimosso l'ostacolo causando un danno ad altri veicoli... "
MA IO DICO, HA SENSO CHE ESISTA UNA LEGGE CHE OBBLIGA UN CONDUCENTE DI UN VEICOLO A GIOCARE A MOSCA CIECA IN MEZZO ALL'AUTOSTRADA PER RECUPERARE DEI PEZZI DI UNA GOMMA CHE HA MALAUGURATAMENTE DECISO DI SCOPPIARE??? CORRERE IN MEZZO A UNA AUTOSTRADA A 3 CORSIE MI SEMBRA UN PO' UN SUICIDIO!!!
Che vadano un pò tutti a quel paese, automobilisti compresi che mi hanno insultato per più di 3 ore per una cosa di cui non avevo colpa!
Detto cio... Buon Mercoledì a tutti! Have a Nice Day!
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Buona Sera a tutti!!!
Gionata finita con anticipo... fino alle 8 di domani sobo tranquillo... che Lusso!!
Cmq per la cronaca il mio titolare mi ha detto di stare tranquillo che ci pensa lui alla multa... cmq se devo essere sincero la cosa che mi fa più rabbia sono stati gli insulti degli automobilisti... non mi sembra difficile da capire che io non ne avevo colpa... E sopratutto se velocità e distanze di sicurezzo fossero state rispettate probabilmente nessuno avrebbe avuto dei danni... ma lasciamo perdere e ridiamoci su!
Gionata finita con anticipo... fino alle 8 di domani sobo tranquillo... che Lusso!!
Cmq per la cronaca il mio titolare mi ha detto di stare tranquillo che ci pensa lui alla multa... cmq se devo essere sincero la cosa che mi fa più rabbia sono stati gli insulti degli automobilisti... non mi sembra difficile da capire che io non ne avevo colpa... E sopratutto se velocità e distanze di sicurezzo fossero state rispettate probabilmente nessuno avrebbe avuto dei danni... ma lasciamo perdere e ridiamoci su!
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- NACE72
- Pedane grattate
- Provincia: BO
- Moto: 636 03 solo pista+speed triple 955i 2000
Auguri a SS65 cioè a Daniele (tifoso di Rossi e Milanista), ciao.
A VOLTE IL VERO VINCITORE E' SEMPLICEMENTE CHI NON HA MAI MOLLATO...!!
- leeloo
- Saponetta finita
- Provincia: RM
- Moto: ninja 250
maledico il rientro in orario partita ed abitare accanto allo stadio...
TEAM MANAGER DEL DAI CAZZO RACING TEAM
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
ascolta me, patacca,dammi una mano. Pi-lù
Membro n.2 del Club dei Temperini
- Horiakuma
- Gomme strappate
- Provincia: GO
- Moto: a pedali
Buona serata a tutti.
Nosonly tanti auguri al nostro ss65ecc... bat olso many many beautiful landscapes.
Nosonly tanti auguri al nostro ss65ecc... bat olso many many beautiful landscapes.
- SS 65 is my home
- Gomito abraso
- Provincia: BO
- Moto: ne faccio abbastanza
grazie di nuovo a tutti...
@ DE :
Tra poco tocca a te !!!
@ DE :
Tra poco tocca a te !!!