Intanto buonasera a tuttiPilot ha scritto:Questa sera vi racconto una storia per la Buona Notte:
"Era la sera del 21 settembre 2010... ore 21 circa...
Un tranquillo camionista era alla ricerca di un parcheggio in qualche autogrill, dove potersi godere il meritato riposo dopo le sue normali 16 ore di lavoro...
Tranquillo tranquillo si infila dentro un autogrill, ma purtroppo di posti non ce n'erano nemmeno a pagarli, e così nonostante la stanchezza decide di proseguire verso l'area di servizio successiva...
Ad un certo punto, un forte Boato gli fa salire il cuore in gola... un rapido controllo alla stabilità del veicolo e alle spie del cruscotto, e sembra tutto ok...
Ma guardando nello specchietto si accorse che da una ruota del rimorchio usciva fumo e scintille!!!
Ovviamente si è fermato subito in una piazzola d'emmergenza, quando vede arrivargli subito dietro un'altra macchina... poi un'altra e un'altra ancora...
Al povero camion gli era scoppiata una gomma del rimorchio, e un grosso pezzo di pneumatico è finito in mezzo alla corsia causando danni più o meno gravi alle macchine che sopraggiungevano...
Poco dopo arriva la polizia... la conta è di una decina di macchine danneggiate... per fortuna nessuna di esse ha sbandato, nessuno si è fatto male!
Classici verbali di routine, dopo di chè la polizia va dall'autista a presentargli una sanzione di 620€ per non aver rimosso l'ostacolo causando un danno ad altri veicoli... "
MA IO DICO, HA SENSO CHE ESISTA UNA LEGGE CHE OBBLIGA UN CONDUCENTE DI UN VEICOLO A GIOCARE A MOSCA CIECA IN MEZZO ALL'AUTOSTRADA PER RECUPERARE DEI PEZZI DI UNA GOMMA CHE HA MALAUGURATAMENTE DECISO DI SCOPPIARE??? CORRERE IN MEZZO A UNA AUTOSTRADA A 3 CORSIE MI SEMBRA UN PO' UN SUICIDIO!!!
Che vadano un pò tutti a quel paese, automobilisti compresi che mi hanno insultato per più di 3 ore per una cosa di cui non avevo colpa!
Detto cio... Buon Mercoledì a tutti! Have a Nice Day!
Pilot se ti mettevi a giocherellare in mezzo all'autostrada la polizia ti dava cmq la multa mi sa...
siamo in italia...che dire...