Lombardore 23-07-2009
- Brunet
- Pedane grattate
- Provincia: TO
- Moto: Kawasaki Zx-6R Special Edition
Lombardore 23-07-2009
Eccoci qua finalmente!!
Vista la situazione da sclero formato famiglia al lavoro con i cilenti convinti che il mondo finisca prima delle ferie ... quale altro modo per sfogarsi un po' dallo stress quotidiano???
In mattina si sgonfiano i pneumatici,si fa benzina e si parte!
Destinazione : prendere Debby (senza di lei non faccio nulla ) e poi Lombardore!!
Che dire..2 turni tranquilli, sicuramente non si meriterebbe nemmeno un report visti i vostri...
Ma ho deciso ugualmente di aprirne uno in quanto mi sto iniziando davvero a divertire come un matto in pista!!!
Dopo le dritte sulla posizione in sella..piano piano i miglioramenti si vedono e grazie alla guida ora più dinamica finalmente mi sento di guidare davvero!!! ( anche se ne ho da imparare ancora come non immagino neppure ).
In ongi caso pista tranquilla (saremmo stati al massimo 10 moto ) bella gente..e che dire..divertimento assicurato!
Le gomme si stanno comportando davvero bene per il paracarro che sono..così si trovava dopo la fine del primo turno di oggi :
Finalmente grazie a tutto riesco a prendere più confidenza con le traiettorie e a spostare i miei riferimenti.. e riesco a tenere il passo dei ragazzi davanti..cavoli non ci credevo!!
Il secondo turno è stato davvero bello..mi sentivo migliorare e riuscivo a guidare abbastanza bene!
Piccola foto artistica
La gomma a fine del secondo turno (per chi non conoscesse Lombardore...non che si perdesse molto, comunque a sx c'è solo una curva )
Ed infine oltre un rigraziamento a tutti voi per i consigli e al mio Babbo che mi supporta sempre .. un ringraziamento davvero speciale va alla Debby!!! oltre tutto anche fotografa ufficiale!
Beh per concludere..soddisfatto dei miglioramenti e molto molto divertito..una mattinata davvero emozionante!
Unica pecca sono le forze che mi hanno abbandonato all'ultimo giro di entrambi i turni ..ma lavoreremo più sulla resistenza
Alla prossima ragazzi!
Vista la situazione da sclero formato famiglia al lavoro con i cilenti convinti che il mondo finisca prima delle ferie ... quale altro modo per sfogarsi un po' dallo stress quotidiano???
In mattina si sgonfiano i pneumatici,si fa benzina e si parte!
Destinazione : prendere Debby (senza di lei non faccio nulla ) e poi Lombardore!!
Che dire..2 turni tranquilli, sicuramente non si meriterebbe nemmeno un report visti i vostri...
Ma ho deciso ugualmente di aprirne uno in quanto mi sto iniziando davvero a divertire come un matto in pista!!!
Dopo le dritte sulla posizione in sella..piano piano i miglioramenti si vedono e grazie alla guida ora più dinamica finalmente mi sento di guidare davvero!!! ( anche se ne ho da imparare ancora come non immagino neppure ).
In ongi caso pista tranquilla (saremmo stati al massimo 10 moto ) bella gente..e che dire..divertimento assicurato!
Le gomme si stanno comportando davvero bene per il paracarro che sono..così si trovava dopo la fine del primo turno di oggi :
Finalmente grazie a tutto riesco a prendere più confidenza con le traiettorie e a spostare i miei riferimenti.. e riesco a tenere il passo dei ragazzi davanti..cavoli non ci credevo!!
Il secondo turno è stato davvero bello..mi sentivo migliorare e riuscivo a guidare abbastanza bene!
Piccola foto artistica
La gomma a fine del secondo turno (per chi non conoscesse Lombardore...non che si perdesse molto, comunque a sx c'è solo una curva )
Ed infine oltre un rigraziamento a tutti voi per i consigli e al mio Babbo che mi supporta sempre .. un ringraziamento davvero speciale va alla Debby!!! oltre tutto anche fotografa ufficiale!
Beh per concludere..soddisfatto dei miglioramenti e molto molto divertito..una mattinata davvero emozionante!
Unica pecca sono le forze che mi hanno abbandonato all'ultimo giro di entrambi i turni ..ma lavoreremo più sulla resistenza
Alla prossima ragazzi!
Ultima modifica di Brunet il 23 lug 2009, 22:34, modificato 1 volta in totale.
- NinjaDebby
- Rodaggio
- Moto: Nessuna
Re: Lombardore 23-07-2009
Beh si come fotografa non sono male.... No scherzo dai... Non sono x niente modesta...
Cmq si amore mio oggi sei stato davvero bravo e i progressi si vedono alla grande... Vedrai ancora qualche turno in pista e sarai un campione...
Ma soprattutto è bello vedere quanto le emozioni e il divertimento crescano sempre più...
Grande amore mio!!
Cmq si amore mio oggi sei stato davvero bravo e i progressi si vedono alla grande... Vedrai ancora qualche turno in pista e sarai un campione...
Ma soprattutto è bello vedere quanto le emozioni e il divertimento crescano sempre più...
Grande amore mio!!
- Brunet
- Pedane grattate
nel mondo dei sogni forse!!!NinjaDebby ha scritto:Beh si come fotografa non sono male.... No scherzo dai... Non sono x niente modesta...
Grande amore mio!!
Cmq che dire..di certo una così non me la faccio scappare per nulla al mondo!!!
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
lo sai già
lo prossimava volta voglio esserci anche io...
Comunque ogggi alla fine mi sono fatto la rulasa e il rocco...almeno ho del quasi tutto chiuso la parte dx ...unico difetto alla seconda curva mi è partito un crampo.
Adesso che parto e vado in vacanza, la mattina mi tocccherà approffittare per correre un po per recuperare forma fisica , altrimenti veramente faccio un giro ed esco
Per il resto belle le foto e la prossima volta voglio che le facciamo insieme ok
lo prossimava volta voglio esserci anche io...
Comunque ogggi alla fine mi sono fatto la rulasa e il rocco...almeno ho del quasi tutto chiuso la parte dx ...unico difetto alla seconda curva mi è partito un crampo.
Adesso che parto e vado in vacanza, la mattina mi tocccherà approffittare per correre un po per recuperare forma fisica , altrimenti veramente faccio un giro ed esco
Per il resto belle le foto e la prossima volta voglio che le facciamo insieme ok
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Brunet
- Pedane grattate
Ok dai!!
Cmq grazie Lu
Cmq grazie Lu
- Deslu-Gigi
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki ZX-10R '08, Kawasaki Versys '08
- Contatta:
- Brunet
- Pedane grattate
Grazie coch!!!
Si spera al più presto di farne una assieme!
Si spera al più presto di farne una assieme!
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
grande brunet!! vedrai, piano piano prenderai sempre più confidenza
p.s.= le foto sono bellissime!!!
p.s.= le foto sono bellissime!!!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Brunet
- Pedane grattate
GRAZIE!!!
-
- Pedane grattate
- Provincia: RN
- Moto: appiedata
ma che belliniBrunet ha scritto:nel mondo dei sogni forse!!!NinjaDebby ha scritto:Beh si come fotografa non sono male.... No scherzo dai... Non sono x niente modesta...
Grande amore mio!!
Cmq che dire..di certo una così non me la faccio scappare per nulla al mondo!!!
Complimenti a Brunet e complimenti anche a Debby per le foto e per il supporto morale che riesce a dare al pilota... siete carinissimi...