ho un dejà-vu!Mr Leg ha scritto:mi sa che finirai sulla brace insieme alle salamelle...sim-1 ha scritto:A me la maglietta non serve, ho quella di un altro f...., vengo con quella!!
De'
ho un dejà-vu!Mr Leg ha scritto:mi sa che finirai sulla brace insieme alle salamelle...sim-1 ha scritto:A me la maglietta non serve, ho quella di un altro f...., vengo con quella!!
What salamelle, intendi le salcicce mi dispiace sono finite!!Mr Leg ha scritto:mi sa che finirai sulla brace insieme alle salamelle...sim-1 ha scritto:A me la maglietta non serve, ho quella di un altro f...., vengo con quella!!
Tipo un cappellino......De ha scritto:ho un dejà-vu!Mr Leg ha scritto:mi sa che finirai sulla brace insieme alle salamelle...sim-1 ha scritto:A me la maglietta non serve, ho quella di un altro f...., vengo con quella!!
De'
Tu lo dici!!!sim-1 ha scritto:Tipo un cappellino......De ha scritto:ho un dejà-vu!Mr Leg ha scritto:mi sa che finirai sulla brace insieme alle salamelle...
De'
si tipo il mioDe ha scritto:Tipo un cappellino......Mr Leg ha scritto:
ho un dejà-vu!
De'
ma noooooooooooooo!!!!lilith636 ha scritto:si vede che era proprio destino... domani purtroppo non sarò con voi alla grigliata: devo andare a Torino dai miei perché il nonno sta molto male.
Mando GG come ambasciatore (GG, arraffa un po' di olive ascolane, qualche palletta, la torta alla crema di limone e portale a casa!!!)
Pensatemi un po', divertitevi tanto e sbafate 'na cifra...