02/10/10 - 2^ grigliata Ninja Series
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
02/10/10 - 2^ grigliata Ninja Series
allora???
state ancora mangiando???
siete tutti ubriachi???
nessuno che apre 'sto topic???
bene... a prescindere dal fatto che IO in giacca e cravatta sono un gran figo... volevo dirvi che siete sempre delle personcine squisite (ci va la Q vero?) e mi dispiace di non aver potuto trascorrere più tempo con voi.
adesso via con le foto...
p.s.: vi è piaciuto il mio tiramiSPAM???
state ancora mangiando???
siete tutti ubriachi???
nessuno che apre 'sto topic???
bene... a prescindere dal fatto che IO in giacca e cravatta sono un gran figo... volevo dirvi che siete sempre delle personcine squisite (ci va la Q vero?) e mi dispiace di non aver potuto trascorrere più tempo con voi.
adesso via con le foto...
p.s.: vi è piaciuto il mio tiramiSPAM???
- ninjadeb
- Saponetta finita
- Provincia: AR
- Moto: ZX-10R'06 - ex ZX-6R'95 - ex Aprilia AF1
Re: 02/10/10 - 2^ grigliata Ninja Series
Vi prego, che qualcuno posti qualche foto del mio gnocchetto: Antonella (mia moglie) ancora mi chiede perché non ho portato la fotocamera...
-
- Gomito abraso
- Provincia: MO
- Moto: kawasaki zx-6r 636 - zx-10r 2005
ciao , mi e' dispiaciuto non essere potuto rimanere con voi ,impegni al campo di atletica con le gare dei ragazzi ......
sono riuscito a salutare tutti direi , e ho conosciuto altri biker ....
presto arriveranno le foto , un po di pazienza .......
grazie sempre al deslu e ai suoi genitori per l'ospitalita' e ringraziamento a tutti gli organizzatori della giornata
alla prossima uscita
sono riuscito a salutare tutti direi , e ho conosciuto altri biker ....
presto arriveranno le foto , un po di pazienza .......
grazie sempre al deslu e ai suoi genitori per l'ospitalita' e ringraziamento a tutti gli organizzatori della giornata
alla prossima uscita
- Mara-Maa
- Gomme strappate
- Provincia: RN
- Moto: ...work in progress...
Giornata stupenda!
Ringraziare tutti è complicato, ma provo comunque:
Il primo grazie sempre ai genitori del Deslu, persone squisite e simpatiche!
Grazie allo Staff... come sempre una grigliata che rimarrà nella memoria come un giorno stupendo...
Grazie alla Manu, il terrore del corriere...... grazie perchè tutti son riusciti a mangiare...
Grazie a Pilot per i vinelli buonissimi!!! ed alla sua attenzione affinchè i miei bicchieri non restassero mai vuoti
Grazie Fingal per la Torta SPAM.......
Grazie alla Pici per le sue torte come sempre ottime...
Grazie ad Axl e la sua innovativa invenzione del lancio dello stecchino!! (no ma dedicarti a fare la calzetta invece di inventar sti giochi?? )
Grazie a chi ha cucinato le piade, a Sim per le Olive al carbonio, alla fagiolata stupendissimissima....
Grazie a tutti i vecchi amici per le chiacchiere e le risate e ai nuovi, è stato un vero piacere conoscervi!
Ringraziare tutti è complicato, ma provo comunque:
Il primo grazie sempre ai genitori del Deslu, persone squisite e simpatiche!
Grazie allo Staff... come sempre una grigliata che rimarrà nella memoria come un giorno stupendo...
Grazie alla Manu, il terrore del corriere...... grazie perchè tutti son riusciti a mangiare...
Grazie a Pilot per i vinelli buonissimi!!! ed alla sua attenzione affinchè i miei bicchieri non restassero mai vuoti
Grazie Fingal per la Torta SPAM.......
Grazie alla Pici per le sue torte come sempre ottime...
Grazie ad Axl e la sua innovativa invenzione del lancio dello stecchino!! (no ma dedicarti a fare la calzetta invece di inventar sti giochi?? )
Grazie a chi ha cucinato le piade, a Sim per le Olive al carbonio, alla fagiolata stupendissimissima....
Grazie a tutti i vecchi amici per le chiacchiere e le risate e ai nuovi, è stato un vero piacere conoscervi!
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
Quoto la Illy nel dire che ringraziare tutti è veramente difficile ....anche perchè ci sono talmente tante persone da ringraziare che ho sempre il timore di dimenticare qualcuno!
quindi un generico ma sentitissimo grazie a tutti.... per l'ospitalità (Deslu e i suoi gentilissimi e pazientissimi genitori sono obbligatoriamente da nominare!) , per chi ha cucinato e si è accertato che tutti mangiassero, per chi ha portato il vino,le olive,i dolci, per chi ci ha allietato con un'ottima compagnia, per chi mi ha sopportato e mi ha portato riviste/libri utili a chiarirmi un po' le idee e anche a chi ha avuto un certo colpo di genio ....
Insomma non si finisce più
E' sempre un piacere stare con voi
quindi un generico ma sentitissimo grazie a tutti.... per l'ospitalità (Deslu e i suoi gentilissimi e pazientissimi genitori sono obbligatoriamente da nominare!) , per chi ha cucinato e si è accertato che tutti mangiassero, per chi ha portato il vino,le olive,i dolci, per chi ci ha allietato con un'ottima compagnia, per chi mi ha sopportato e mi ha portato riviste/libri utili a chiarirmi un po' le idee e anche a chi ha avuto un certo colpo di genio ....
Insomma non si finisce più
E' sempre un piacere stare con voi
http://sognipiccolini.blogspot.com/
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
Avevo sentito parlare di "fuga dei cervelli all'estero"... ma non pensavo che i corpi restassero qui!!!! [cit. Ale&Franz]
- Picinaia
- Gomito abraso
- Provincia: PR
- Moto: tostapane a pedali
p.s. Puteon, De: non volevo uccidervi con il mio lancio dello stecchino ho solo una mira schifosissima
http://sognipiccolini.blogspot.com/
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Ragazzi.... GRAZIE
veramente grazie a tutti... purtroppo non ho potuto passare tanto tempo con ognuno di voi, ma è sempre un piacere vedervi!!
Spero sia andato tutto bene e vi siate trovati bene
Vi chiedo come sempre di passarmi tutte le foto che avete in formato originale per metterle poi nella galleri e fare il "malloppone generale da scaricare".
Contattatemi in PM per sapere le password!
veramente grazie a tutti... purtroppo non ho potuto passare tanto tempo con ognuno di voi, ma è sempre un piacere vedervi!!
Spero sia andato tutto bene e vi siate trovati bene
Vi chiedo come sempre di passarmi tutte le foto che avete in formato originale per metterle poi nella galleri e fare il "malloppone generale da scaricare".
Contattatemi in PM per sapere le password!
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- fingal
- Gomito abraso
- Provincia: VR
- Moto: the Queen - Kawasaki ZX-7R
c'era una fagiolata??? e non me l'hai detto Illy?!?!
porcamiseria.......
porcamiseria.......
- puteon
- Collaboratori
- Provincia: VE
- Moto: Nessuna
fingal ha scritto:c'era una fagiolata??? e non me l'hai detto Illy?!?!
porcamiseria.......
e pure scuisita ...... (con la c vero ?)
Diobò Fans Club