io rido... e tanto... "certe foto" mi fanno ridere a crepapelle e chi sa, sa!
Dopo questa brevissima introduzione, volevo ringraziare in primis i genitori del Deslu! non dev'essere simpatico avere 70 bisonti affamati in casa... e non dev'essere neanche carino dover passare sopra ai corpi delle persone per provare ad arrivare a prendere un bicchiere in cucina (mai vista una cucina cosi affollata). Grazie per averci sopportato
Secondo ringraziamento, va ai ragazzi di Voltre. è sempre un piacere vedervi e spero che sarete dei nostri più spesso!
Terzo ringraziamento, a tutti voi... il nostro stato di famiglia si sta ampliando sempre di più, ormai all'anagrafe non ci stanno più dietro. Grazie a chi si è fatto in quattro per preparare da mangiare, per apparecchiare e sparecchiare, per organizzare il tutto, per scervellarsi ad inventare un gioco all'avanguardia...
Vi voglio bene ragazzi... a tutti... o quasi! (il "quasi" è riferito ad esempio al Corriere
)
Quarto e ultimo ringraziamento, ma di sicuro non meno importante, a te... al tuo taglio della torta, al tuo "meglio bannato che diffidato", al tuo brindisi, alla tua stampella lasciata in giro per le panche o nascosta sotto i tavoli... e a tante altre cose che sappiamo io e te. nulla di tutto questo è mancato sabato. Grazie.
A presto ragaSSuoli... (a quando la prossima?)
De'