Deslu-Gigi ha scritto:Ho aspettato prima di scrivere qualcosa, perchè mi sembrava giusto parlare con i miei genitori di questa splendida giornata.
Direi che è andato tutto bene o quasi.. (vero Sirio?).
Vedere mio padre commosso per la spontaneità, il valore dell'amicizia e l'unione di tutti noi... è una cosa più unica che rara a momenti.
Ora come ora, credo che vedono quel pezzo di metallo verde, giù in garage in modo diverso, in un modo che forse per tanti anni ho cercato di fargli capire.
Per il resto sono stati felicissimi della giornata e di tutto in generale e soprattutto con una gran voglia di ripetere una giornata così.
Ancora tutt'ora i miei sono preoccupati che vi siate trovati tutti bene.
Da parte mia non posso fare altro che unirmi al pensiero dei miei genitori e di tutti voi. Giornate così non fanno altro che dare una manata di amicizia a tutti quanti. Ormai un rito con cadenza annuale e con gran voglia di rifare.
Chiedo scusa alle persone con cui ho parlato solo di sfuggita.
Per il resto ringrazio di cuore:
Sim con le sue mitiche olive e per averle cucinate... le sogno anche di notte.
De e Samoa per le piadine... mamma mia che bontà.
Manumoto per i dolci e per carne... grazie a lei hanno mangiato tutti.
Tomcat per la fagiolata... unica al mondo.
Tutti quelli che hanno portato dolci, bere, mangiare, ect.
Tutti quelli che erano presenti dalla mattina alla sera, da quelli che sono passati per un saluto... insomma tutti.
Un grazie particolare a una persona particolare, quando abbiamo fatto la foto dello staff, non riuscivo a distogliere lo sguardo da quelle torta con il logo, in un'attimo sono tornati fuori tutti i ricordi che mi ha lascito in questi anni, il valore dell' amicizia e il suo essere così.
In questo anno mi sono perso tanto e ne sono consapevole, ma dopo sabato e dopo aver letto i vostri pensieri credo ora di essermi perso molto di più...