[Piemontesi e non] CENA + GO-KART a Torino
- Andrea85
- Maledetto centimetro
- Provincia: VC
- Moto: ZX-6R 2000
[Piemontesi e non] CENA + GO-KART a Torino
Date un'occhiata qui
http://www.kingcenter.it/go-kart.html
Forza e coraggio, l'solo visto per far due tiri a carambola e mi ha fatto una buona impressione!
L'idea sarebbe di trovarci una sera, passare una serata tutti insieme mangiando qualcosa e farci due risate girando sui go-kart (si può anche fare il mini gp con tanto di qualifiche) o giocando a bowling piuttosto che a carambola, biliardo, slot machine, videogiochi...insomma non credo ci si possa annoiare
Buttiamo giù qualche preferenza e qualche data oppure facciamo chiudere il post?
Personalmente sarei più per il venerdì o il sabato sera, lungo la settimana mi sarebbe scomodo però poi decide la maggioranza
http://www.kingcenter.it/go-kart.html
Forza e coraggio, l'solo visto per far due tiri a carambola e mi ha fatto una buona impressione!
L'idea sarebbe di trovarci una sera, passare una serata tutti insieme mangiando qualcosa e farci due risate girando sui go-kart (si può anche fare il mini gp con tanto di qualifiche) o giocando a bowling piuttosto che a carambola, biliardo, slot machine, videogiochi...insomma non credo ci si possa annoiare
Buttiamo giù qualche preferenza e qualche data oppure facciamo chiudere il post?
Personalmente sarei più per il venerdì o il sabato sera, lungo la settimana mi sarebbe scomodo però poi decide la maggioranza
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- claudio636
- Rodaggio
- Provincia: TO
- Moto: kawasaki ZX-6R 2006
Re: [Piemontesi e non] CENA + GO-KART a Torino
ti ho risposto già x mess ma io ci sono!!!
quasi sicuramente non il 30/31/1...i miei amici dopo il 30 ci sarebbero... ma nel caso se altri han problemi possimo farla prima e poi farne una più in la...anche se è un'impresa già farne una...
quasi sicuramente non il 30/31/1...i miei amici dopo il 30 ci sarebbero... ma nel caso se altri han problemi possimo farla prima e poi farne una più in la...anche se è un'impresa già farne una...
- Pilot
- Collaboratori
- Provincia: CN
- Moto: ZX-6R 06
Purtoppo io fino a dicembre sono incasinatissimo...
Vivere Senza Tentare Vuol Dire Morire Con il Dubbio che ce l'avresti Fatta!!!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
"I tuoi cerchi sono Fantastici! Senti la moto dal serbatoio in su, sotto é come se fosse appoggiata su dei magneti!!!" Nik cit.
Ciao Ciao Porto!
- Andrea85
- Maledetto centimetro
allora ci sarai al prossimo giro, se riusciamo a farne uno prima di dicembrePilot ha scritto:Purtoppo io fino a dicembre sono incasinatissimo...
poi lascia libera una sera!!!
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- Bubino
- Saponetta finita
- Provincia: AT
- Moto: ninja 636 05 solo pista
a me Andre viene impossibile in tutte le salse, l'uniche uscite serali permesse sono solo con la donna e di certo non al bowling a Torino, vecchia storia
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PEZZI PER NINJA 636 2005-2006 CLICCA QUI'
- Andrea85
- Maledetto centimetro
uffi uffiBubino ha scritto:a me Andre viene impossibile in tutte le salse, l'uniche uscite serali permesse sono solo con la donna e di certo non al bowling a Torino, vecchia storia
hai una vecchia fiamma alla cassa?
al massimo la occupiamo con qualcuno
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00
- ice.hcp
- Staff di Ninja-series.it
- Provincia: RE
- Moto: Kawasaki Ninja ZX6R 2007 Green
- Contatta:
Bubino ha scritto:a me Andre viene impossibile in tutte le salse, l'uniche uscite serali permesse sono solo con la donna e di certo non al bowling a Torino, vecchia storia
"ehm, amore, stasera sono a cena con dei clienti e devo spiegargli bla bla bla... ti chiamo dopo io, ciao"
Io al semaforo non parto quando si accende il verde. Parto quando si spegne il rosso!
- Bubino
- Saponetta finita
no l'ultima volta che al nostro annieversario gli ho proposto di andare sui go-kart non l'ha presa bene e da allora ogni volta che ci provo mi spara contro
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Bubino
- Saponetta finita
questa manu non funziona a priori, potrebbe intuire che mi piaciono cose straneice.hcp ha scritto:Bubino ha scritto:a me Andre viene impossibile in tutte le salse, l'uniche uscite serali permesse sono solo con la donna e di certo non al bowling a Torino, vecchia storia
"ehm, amore, stasera sono a cena con dei clienti e devo spiegargli bla bla bla... ti chiamo dopo io, ciao"
- Andrea85
- Maledetto centimetro
Alla fine ci siamo andati, in 4 ma ci siam divertiti come matti
KAWASAKI NINJA ZX-6R '00